domenica 13 maggio 2007

Il concerto del telefono delle cellule può essere musica ai vostri orecchi

Il panettiere di David del compositore di jazz degli Stati Uniti sta consigliando alla gente utilizzare i loro telefoni mobili durante le prestazioni di debutto "del Concertino per i telefoni cellulari e l'orchestra„ che apriranno la ventesima stagione di anniversario del festival di musica classica del Chicago Sinfonietta il mese prossimo.

Durante i 15 composizione minuta, i membri dei pubblici e l'orchestra saranno chiesti di utilizzare i loro telefoni delle cellule ai vari punti durante la parte con le luci rosse e verdi che dicono loro quando girare i loro telefoni avanti/stop.

"Penso qualche gente abbia pensato che sia insano persino da pensare a provare ad unire il cacophony dei telefoni delle cellule con la purezza pristine, a volte, di un'orchestra,„ panettiere, 74, detti a Reuters in un'intervista.

Inoltre detto questo era prima volta nella sua carriera che aveva rifinito una parte ma non ha conosciuto che cosa il risultato sarebbe.

"Ci è giusto nessun senso ripiegare 1.000 telefoni delle cellule che si spengono immediatamente,„ lui ha aggiunto, confrontando l'idea a quella di una fascia di jazz.

Il panettiere, che ha più di composizioni symphonic e nell'alloggiamento in jazz 2.000, al suo accreditamento, gente detta inoltre sarà consigliato a aumentare e fare diminuire il volume dei loro toni dell'anello e provare a caso a riconoscere i frammenti esperti di aria sui toni dell'anello che suonano sui telefoni delle cellule dei membri dell'orchestra.

Ha detto ha sperato che il contrasto di caos e della struttura in uno schema orchestral costantemente mobile ripiegasse come i telefoni delle cellule generano sia l'ordine che il caos nella nostra società.

"Ci è un equilibrio meraviglioso… perché quello è come le nostre vite essere,„ ha detto il panettiere, un professore di musica all'università dell'Indiana.

Il Freeman del Paul del Maestro del Chicago Sinfonietta ha fornito l'idea del concerto del telefono delle cellule ad un aeroporto a Praga sul suo senso a casa a Chicago.

"Lo ha colpito appena,„ ha detto il Freeman, raggiunto in Chicago.

"Sedendosi fra questi telefoni e gente delle cellule che comunicano e che ridono e che discutono la I ha pensato: "Amperora, ci deve essere un senso di raffinamento del questo e di trasformarlo un certo genere di composizione musicale.„

Entrambi ammettono che la parte più dura dell'idea sarà di convincere la gente a partecipare. E che cosa se non?

"Ragazza, il mio cuore smette di pensare a questo proposito,„ ha detto il panettiere, aggiungente: "Sarebbe come il vostro soloist non ha rivelato per il vostro concerto.„

Il © del copyright Reuters 2006 ha limitato.

Quel est musulman datant comme aux USA ?