Lasciando il consumismo del videogame è duro la maggior parte dei anni, ma in 2006 era quasi impossibile. Ciò era l'anno in cui il Xbox giovane 360 infine ha cominciato a rivelare nei depositi in quantità significativa ed era l'anno in cui il PlayStation 3 e il Wii hanno fatto i loro debuts pubblici. Dal eruption di hype che era l'esposizione commerciale elettronica del Expo di intrattenimento (E3) a Los Angeles in maggio, la battaglia delle sezioni comandi era la storia del videogame dell'anno.
Qui è la cosa divertente. una storia di affari circa un horserace per la percentuale del mercato - nella sezione di intrattenimento. Spiacente a tale proposito. Infatti, abbiamo speso quasi l'intero anno che parla se lo PS3 vincerebbe, o se il Xbox 360 vincerebbe, o se il Wii ha rimesso Nintendo nel primo posto. Perchè?
"È una categoria high-interest. È come avere un sapore del favorito della bibita analcolica,„ dice Ron Bertram, Nintendo del vice presidente del Canada e del direttore generale. "Gamers investe i lotti del gioco di ore. Hanno opinioni forti.„
"Ero un gamer molto prima che lavorassi nell'industria,„ dico Levitan opaco, l'introduzione sul mercato ed il responsabile del fotoricettore per PlayStation Canada. "In primo luogo ero un tipo di Atari ed allora ero tipo di genesi di a (Sega). Quello è che cosa rende la nostra industria così unica: la gente è appassionata. È facile da ottenere trasportato.„
Sì, è facile da ottenere trasportato. Ma non siete permessi scoprire che quella specie del colloquio interessa a meno che possediate le azioni in uno dei creatori della sezione comandi ed anche se, ancora non siete permessi a meno che conosciate i costi di commercializzazione e del materiale dietro ogni macchina.
Seriamente, non siete permessi. Tre grandi aziende di elettronica hanno macchine del gioco da vendere. Le probabilità sono molto sottili che c'è ne di loro capo per fallimento. Così che cosa se ci dimentichiamo circa il horserace della mercato-parte per un istante e preferibilmente parlano di che cosa è accaduto nel gioco in se in 2006?
Bene, molti nuovi giochi sono arrivato in depositi. Alcuni sono stati ispirati. Vari erano buoni. Molti di loro erano noiosi e stupidi. Unforgivably molti era seguiti. Che molto è stato standard ogni anno per più di una decade.
Così, bene, forse i giochi essi stessi sono posto da andare cercare le tendenze. Forse il horserace realmente era la storia dell'anno. Ma perchè dovreste preoccuparti per chi vince la lotta per la percentuale del mercato?
"La percentuale del mercato è importante,„ dice Jason Anderson, testa dell'introduzione sul mercato per Xbox Canada, "perché quel genere di dimensione critica se li permette la capacità di offrire i giochi esclusivi grandi.„
Un gioco esclusivo è uno che è disponibile per una macchina ma non per le altre. Il guidacarta è un'esclusiva ed in modo da è tutti i titoli del Mario, così è Gran Turismo.
Un'esclusiva realmente grande è denominata "un venditore del sistema,„ perché il relativo appello è abbastanza potente rendere a buy di gamers una macchina che di $300-plus avrebbero ignorato al contrario, appena per il privilegio di un'esperienza del gioco da 12 ore.
Così, parafrasare Anderson, la percentuale del mercato è importante perché se la avete, potete persaudere uno sviluppatore caldo del gioco di fare i titoli esclusivamente per il vostro sistema, che gli darà una biblioteca che persaude più gente di comprare il vostro sistema. È un cerchio virtuoso, almeno per quanto un creatore della sezione comandi. Inoltre rende il horserace più importante di potreste pensare.
Questa stagione di festa, ciascuno dei tre creatori della sezione comandi ha insistito che era sopra il horserace. Microsoft ci ha detto che il Xbox 360, con il relativo globale installasse la base di quasi 10 milione macchine, già avesse un cavo unstoppable. Sony ha detto il PlayStation 3, con il relativo giocatore ad alta definizione incorporato di film del Blu-raggio, sarebbe il centro di intrattenimento digitale nella sede networked e molto appena in un giocatore del gioco. Nintendo ha detto stava piegando dalla concorrenza alta tecnologia e preferibilmente si concentrerebbe sul vendere il Wii alla maggior parte della popolazione che attualmente crede che i videogames fossero per i weenies.
La maggior parte di quello era insincere. Tutti e tre i cavalli galloping velocemente come possono.
Bertram del Nintendo: "La nostra strategia è di competere nel mercato attuale del gamer. Ma anche espandere quel mercato.„
Levitan del Sony: "In primo luogo, lo PS3 deve essere un giocatore dei giochi. Non desiderate mai allontanare il gamer.„
Anderson del Microsoft: "Per il consumatore che compra soltanto uno (sezione comandi), il nostro obiettivo è di essere quell'.„
Dietro il contatore al gioco Shack nell'atrio sulla baia, Luigi Vaccaro ha la prospettiva di qualcuno che abbia visto molte corse come questa ed ancora è interessato. Attualmente possiede un Xbox 360 e un Wii.
"Sono negli shooters e gradisco giocare in linea (sui 360),„ lui dico. "Il Wii è quasi come la realtà virtuale. In Rayman, dovete gettare una mucca oscillando la ripresa esterna intorno sopra la vostra testa.„ Dice che ancora non ha trovato un motivo comprare uno PS3. Ancora: "Devo provare tutto. Sono uno di quegli spenders che non possono arrestarsi.
"Posteriore allora, era Nintendo contro Sega. Oggi è lo stesso. Sarò appena felice se nè Nintendo nè Sony fallisce.„
La cosa chiave qui e che cosa rende il horserace importante, è che ogni creatore della sezione comandi ha un punto di vista: un'immagine di marca che informa tutto esso. Il Xbox 360 è buono alle immagini ad alta definizione e gioca DVDs, ma il relativo punto di vendita reale è gioco in linea. Lo PS3 è una bestia di un calcolatore e probabilmente si vanterà le rappresentazioni migliori di questa generazione, con i nemici virtuali più astuti. Il Wii è una macchina del partito che funziona il più bene con otto amici e un barile.
La sezione comandi che avvolge sul condurre il pacchetto lo farà i relativi rich della società madre, certamente, ma inoltre avrà l'alimentazione modellare il gioco nel suo insieme. Una vittoria per i 360 significherà una vittoria per gioco in linea e la rifiuto-comunicazione in un headset del continente degli avversari alla metà via.
Una vittoria per il Wii significherà i più piccoli preventivi di sviluppo e pochi titoli che fanno appello al hardcore ed a più titoli circa le mucche d'oscillazione sopra la vostra testa.
Una vittoria per lo PS3 sarà una vittoria per lo status quo: il gioco come attività in gran parte solitaria quella scava i giocatori contro intelligenza artificiale mai più specializzata.
Il horserace ha importato perché ognuno lo ha parlato, sicuro. Ma realmente ha importato perché tutti che la vibrazione fosse realmente una conversazione circa il futuro del mezzo. (E forse livellare artistico) le scelte creative gli sviluppatori del gioco che faranno nel corso dei cinque anni futuri appendono su esso. Forse è giusto se non poteste contribuire a selezionare un lato.
Stella de Toronto
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