giovedì 9 agosto 2007

Come TiVo può tagliare la vostra fattura di elettricità da 15%

"Il nostro prodotto permetterà che i clienti assettino non doloroso le loro fatture,„ dice il CEO Peter Corsell. "Pensare esso come genere di TiVo per elettricità.„

Il dispositivo, denominato GridPoint protegge, è il formato di piccolo armadietto della lima e collega al pannello del circuitbreaker. (L'azienda inoltre offre una versione di basso-capienza progettata per le sedi, che costa $10.000.) il calcolatore incorporato di A alimentato da un circuito integrato del Pentium prenderà le decisioni intelligenti dell'acquisto, compranti quando i prezzi sono bassi, quindi memorizzanti l'elettricità per uso successivo. Quello permetterà di dirigere la vostra azienda durante il workday con elettricità più poco costosa che avete comprato a 3 a.m.

Corsell, 28, valuta che il suo dispositivo raderà la fattura elettrica degli affari da circa 15%. Lle spese mensili Assuming di $2.500, il sistema pagherebbero se durante più meno di quattro anni.

GridPoint protegge le offerte una seconda funzione: Poiché memorizza l'elettricità, può raddoppiarsi come generatore di riserva che è più sicuro e più velocemente di molti modelli attualmente disponibili. I generatori standard funzionano su gas o diesel ed i loro vapori dello scarico del carbonio-monossido possono essere pericolosi. Al contrario, GridPoint protegge le batterie più sicuri di gel-stile di usi, simili a quelle su che il cellphone di sostegno torreggia. I generatori standard inoltre occorrono alcuni secondi ad alimentazione in su, ma GridPoint protegge le scosse dentro in circa abbastanza veloce 30 millisecondi, per impedire i calcolatori o altri dispositivi sensibili dell'azienda arrestarsi.

Fondato in 2003, GridPoint ha alzato $18 milioni dalle ditte dei capitali di rischio e dagli investitori riservati ed ora impiega un personale di 50, senza i redditi fino a che non vendesse le relative prime unità questa primavera. L'azienda caratterizza un bordo della tutto-stella dei consiglieri, compresi il guru Esther Dyson di tecnologia e fattura Bradley, l'ex candidato presidenziale e membro da molto tempo del comitato di energia del senato.

"È un'azienda astuta, messa a fuoco su una coppia delle regioni dove ci è un bisogno reale nel mercato,„ dice Daniel Violette, un consulente in materia di energia de Boulder.

Descriverlo - un giorno presto potreste essere ad un partito di cocktail ed incontrare qualcuno vantarsi non delle sue azione calde seleziona ma circa quanto ha conservato sulla sua fattura elettrica.

?I dieci errori che pi� pericolosi probabilmente fate con le donne