giovedì 23 agosto 2007

L'aspett Microsoft Vista e la diga di vendita

L'alimentazione del Microsoft nell'industria di tecnologia, alcuni analisti insiste, waning. Affronta una miriade di rivale dalla a reinvigorated Apple sul tavolo a Fotoricettore-ha basato gli sfidanti come Google, trasportando i servizi ed il software in linea.

Ma ieri, la vigilia dell'arrivo di nuovi modelli dei prodotti della nave ammiraglia del Microsoft, il sistema operativo di Windows ed i programmi dell'ufficio, gli skeptics sono stati oscurati e si annegati fuori dai salvos di apertura nella campagna di vendita del gigante del software.

Windows Vista ed ufficio 2007 comincia comparire oggi, disponibile in vendite al dettaglio come pacchetto imballato con carta restringibile e spedite sulle nuove macchine vendute dai creatori del personal computer. Le nuove offerte di Microsoft erano a disposizione di i grandi clienti corporativi alla conclusione di novembre.

Steven A. Ballmer, l'esecutivo principale dell'azienda, denominato oggi "il lancio di prodotto più grande nella storia del Microsoft,„ e il rollout sarà sostenuto da un preventivo del primo anno di vendita delle centinaia di milioni di dollari.

Le nuove versioni di Windows e dell'ufficio si muovono attraverso l'industria di tecnologia come un sistema potente del tempo, guidando le vendite dei personal computer e di altri fissaggi, il software ed i servizi. Il passo è in genere graduale ma costante, tuttavia l'effetto sul resto dell'industria è significativo.

Oltre 5.000 software e fissaggi i prodotti sono aspettano per funzionare su Vista e Microsoft ha più di 500.000 soci di industria universalmente, compreso i resellers, rivenditori e consulenti così come fissaggi e le aziende del software. Milioni di sviluppatori scrivono i programmi che funzionano su Windows.

Per le marche di Microsoft di ogni dollaro su Windows Vista, il resto dell'industria raccoglierà $18 di reddito, valuta IDC, una ditta di ricerca di tecnologia. Effettivamente, quelli a che sviluppare i prodotti ed i servizi in cima ed intorno a tecnologia del Microsoft costituiscono un ecosistema di industria che i professori di affari hanno studiato. E l'investimento lungo del Microsoft nella consolidazione della quella rete di supporto reciproco, dicono, è una ragione importante per cui Windows tiene più di 90 per cento del mercato per i sistemi operativi del pc.

Negli Stati Uniti, il rapporto di IDC conclusivo, "questo ecosistema dovrebbe vendere circa $70 miliardo in prodotti ed i servizi che girano intorno a Windows Vista„ in 2007. L'introduzione di Windows Vista, IDC proiettata, si pensa che generi 157.000 lavori negli Stati Uniti. Lo studio di IDC era paid per da Microsoft, ma la ditta di ricerca ha detto che ha usato la relativa propria metodologia.

Poiché l'universo degli utenti di Windows si è sviluppato, il sig. Ballmer ha predetto che le vendite di Windows Vista nei primi tre mesi sarebbero cinque volte le vendite iniziali di Windows 95, introdotte in 1995 e le doppie vendite di Windows XP, spedite in 2001.

Il sig. Ballmer ha parlato ad un congresso di notizie a New York, con i quadri dai fornitori di grande calcolatore e dai creatori di circuito integrato. "La speranza di I le vostre previsioni è di destra,„ ha detto Todd Bradley, vice presidente esecutivo per i personal computer a Hewlett-Packard. "Tutti saremmo eccitati.„

L'industria certamente è stata paziente. Vista ha sofferto ripetuto fa ritardare, venendo cinque anni dopo Windows XP. Microsoft ha fatto voto in che ci sarà mai ancora così lungo uno spacco fra le versioni del relativo sistema operativo. Gli analisti di industria prevedono che Microsoft voglia più regolarmente l'aggiornamento Windows con le nuove caratteristiche e difficoltà dell'insetto trasportato sopra il Internet - e che la linea fra il software desktop ed il software del Internet sempre più offuscerà.

"Oggi andrà giù nella storia computare come l'ultimo lancio grande del sistema operativo per Microsoft,„ ha detto la spiaggia de Gary, l'editore dello scomparto di CIO, una pubblicazione per i responsabili professionisti di tecnologia.

Per quelle che aggiornano dalle versioni precedenti di Windows, ci sono tre versioni di Vista, $100 - $260. Il nuovo sistema operativo ha grafici tridimensionali colpenti, facile--usare l'interfaccia e la sicurezza migliorata e maneggia i giochi, la musica, il video e le immagini ben più migliore le generazioni precedenti di Windows, la maggior parte dei critici del prodotto hanno accosentito. Ma molti critici inoltre hanno precisato che la maggior parte di nuove caratteristiche in Vista sono già in calcolatori del Macintosh dell'Apple.

Sig. Ballmer e Bill Gates, il presidente, presieduto una riunione in un teatro del quadrato di periodi per celebrare arrivo del Vista, con i soci di industria, analisti ed utenti in anticipo del Vista, o beta tester. Uno era Farage Yusupov, un avvocato a Paul, a Weiss, a Rifkind, a Wharton & al Garrison. Alcune caratteristiche del Vista, egli disse, non hanno funzionato sul suo due-anno-vecchio laptop.

Ma il sig. Yusupov ha detto che ha progettato ottenere un nuovo calcolatore con Vista presto. "Fra anno o due, ogni calcolatore sta andando averlo,„ ha detto. "Poiché sto andando ottenerlo più presto o più successivamente, lo desidererò più presto.„

I soci di industria del Microsoft hanno descritto Vista come spartiacque. Hector Ruiz, il presidente di micro dispositivi avanzati, un creatore del microprocessore, che ad esempio che il nuovo sistema operativo di Microsoft introdurrebbe "l'età di visualizzazione di computazione„ con i grafici 3-D ricchi che entrano nella corrente principale. "E le esperienze visive sbalorditive richiedono i fissaggi eccezionali,„ il sig. Ruiz aggiunto.

Kevin B. Rollins, esecutivo principale del Dell, ad esempio che la sua azienda ha cominciato a prendere gli ordini in linea sopra la fine settimana per le macchine Vista-dotate. Il traffico sul Web site dell'azienda ha aumentato 20 per cento a causa della richiesta per Vista funzionante del pc ed i dieci dei migliaia di loro sono stati venduti nelle ultime coppie dei giorni, il sig. Rollins detto.

Sean Maloney, vice presidente esecutivo di Intel, ad esempio che le abilità del Vista unite con il progresso tecnologico velocemente in microchips condurrebbero "ad un'età dorata per i pc,„ permettendoli di servire da mozzo centrale per la memorizzazione, il controllo e la trasmissione i mezzi digitali come i film e della musica ai televisori ed ai giocatori di musica nella sede.

In un'intervista, il sig. Bradley di Hewlett-Packard ha indicato al pc di TouchSmart della sua azienda, essendo liberando per coincidere con debutto del Vista, indicare che i fornitori possono sempre più usare il sistema operativo del Microsoft come "una piattaforma noi può costruire intorno anziché appena incastona sulle nostre macchine.„

Il modello $1.699, con un sintonizzatore dello schermo e della televisione di tocco di 20 pollici integrato, ha un'interfaccia di utente che è stata adattata dagli assistenti tecnici di Hewlett-Packard in modo che sembri differente da una macchina standard di Windows. Lo stabilimento antitrust del Microsoft con il governo federale ha richiesto al creatore del software di dare a creatori del pc la più libertà per modificare Windows.

La maggior parte del preventivo ampio di vendita del Microsoft saranno sulla stampa, sulla televisione, sulla radio e sulle pubblicità di fotoricettore. Ma alcuni andranno per i cosiddetti eventi virali di vendita come un concorso in linea di puzzle denominato punto di sparizione, promosso da Microsoft ed A.M.D. Il vincitore entrerà un giro in spazio da un'azienda riservata di corsa di spazio.

La strategia, ad esempio Michael Sievert, vice presidente per l'introduzione sul mercato di Windows, "è realmente circa convincere la gente ad entrare ed avere uno sguardo.„

NYTimes.Com

Pizza como alimento natural
Drug Testing And Driving In Australia