Una televisione del plasma è nuovo amico migliore della ragazza, ad esempio che uno studio degli Stati Uniti che ha trovato tre su quattro donne selezionerebbe un plasma TV sopra un necklace del diamante del solitaire.
Secondo la vigilanza delle donne: Le ragazze andate hanno legato l'indagine, donne sono sempre più appassionate circa tecnologia. I cellphones moderni dei premi della donna, i iPods ed i pattini operati eccessivi delle macchine fotografiche digitali, le feste e perfino il iconic piccolo vestito nero.
I percento di Fifty-six delle donne hanno detto che opterebbero per una televisione del plasma sopra una festa di fine settimana in Florida. Altri 86 per cento hanno detto che preferirebbero una nuova video macchina fotografica digitale ad un accoppiamento dei pattini del progettista. Il iPod ha orlato stretto fuori un piccolo vestito nero.
L'indagine, che ha interrogato 1.400 donne e 700 uomini hanno invecchiato 15 - 49, trovata che le donne stavano facendo i guadagni sulla parte anteriore del consumatore di tecnologia, possedente in media i dispositivi 6.6. Gli uomini hanno effettuato un cavo leggero, avendo in media i dispositivi 6.9.
Quattro su ogni cinque donne nello studio hanno segnalato che hanno ritenuto comodo usando la tecnologia ed altri 46 per cento ha detto che erano sicuri effettuando il loro proprio calcolatore che effettuano un analisi guasti.
L'indagine, liberata martedì tramite ricerca Teenage del ricercatore di mercato illimitata per la rete dell'ossigeno del cavo degli Stati Uniti delle donne, ad esempio che le donne hanno pensato fare più uso delle macchine fotografiche digitali, i cellphones, E-mail, macchina fotografica telefona, messaging di testo e messaging istante nel corso dei cinque anni futuri.
Sept millions de secret ��d'affaires �tant ennuyeuses�� du dollar
Marijuana Testing Information