domenica 12 agosto 2007

Mondo Brave della O nuovo che ha tale Gamers in esso

Denominarlo il mondo di effetto di Warcraft. Ciò è che cosa accade quando intrattenimento del Blizzard, il creatore del mondo di Warcraft, il gioco di calcolatore in linea superiore con più di otto milione abbonati di pagamento, rilasci il primo insieme al minuto di espansione del gioco.

Il Crusade Burning, come l'insieme è intitolato, andato sulla vendita alla mezzanotte martedì. Per la gente che non gioca i giochi in linea, può essere un piccolo difficile descrivere il freakout esperienza di molti gamers mentre provano ad esplorare e conquistare il nuovo soddisfare. Immaginare che la convergenza dei ventilatori rabbiosi se per esempio Luciano Pavarotti fosse alla stella in un in tensione lungo-hyped refare "del viaggio della stella„ a Carnegie Hall, con le apparenze speciali da Tom Cruise e da Kiefer Sutherland.

È una punta come quello, tranne la gente che principalmente non legge la gente, non si preoccupa per Jack Bauer o non si abbona alla met.

Sono bene uno di loro, che è perchè ho speso 24 ore quasi successive al mio calcolatore che gioca e perchè giocherò il gioco per la maggior parte delle coppie seguenti delle settimane come scrivo una revisione e un travelogue di serie in linea attraverso il mondo virtuale più riuscito dentro, il mondo.

Il mondo di motivo di Warcraft si è trasformato in in una tal fabbrica dei contanti (il gioco ha attratto più di otto milione abbonati, la maggior parte di chi paga circa $15 un mese a gioco) è che trasporta un'esperienza generale di intrattenimento che va lontana oltre che cosa si potrebbe attendersi da un gioco puro.

Per esempio, nella nuova aggiunta, non appena attraversate con nel Outland continent portale scuro mystical e nuovo, immediatamente siete confrontati con una battaglia epic che avviene sui punti del cancello fra la legione Burning grotesque e le protezioni eroiche di pace e la giustizia.

È un effetto significato per impressionare che il giocatore fa parte soltanto di storia molto più grande e più importante. È lo stesso dispositivo utilizzato nelle scene di apertura delle pellicole di guerra come "il Saving Ryan riservato„ viscerally per stabilire il più vasto contesto prima dello stringimento da mettere a fuoco su un molto dramma umano su scala ridotta.

Naturalmente in un gioco d'atteggiamento in linea come il mondo di Warcraft il tiraggio più grande e più centrale per la maggior parte dei giocatori è nell'esplorazione del quello mondo virtuale e nel rendere il suo carattere più potente.

I due concetti - esplorazione e sviluppo - vanno insieme. In W.O.W., come nella maggior parte dei tali giochi, caratteri cominciare vita come weakling a che cosa è denominato Level 1. E da debutto di W.O.W. verso la fine del 2004, i caratteri sono stati ricoperti al Livello 60.

Dopo due anni dei giocatori che champing alla punta per avanzare, il Crusade Burning ha alzato la protezione per Livello 70 ed aperto sette nuove zone ad alto livello affinchè i giocatori esplorassero, completare le ricerche ed i monsters di sconfitta.

La parte di divertimento è quella su ogni assistente, o copia del mondo del gioco, migliaia di altri giocatori - esseri umani e orcs, wizards e rogues, druids e warlocks - sta provando a fare la stessa cosa. Che cosa emerge naturalmente, almeno fra alcuni giocatori, è una corsa, o terra-scorrere veloce, mentalità. Ci è un nuovo continente intero da esplorare, tutta questa nuova alimentazione raggiungere; chi lo vedrà e sperimenterà in primo luogo?

E così alla mezzanotte martedì la pistola del dispositivo d'avviamento si è spenta. Intorno a 5:45 a.m., dopo avere completato la maggior parte delle ricerche disponibili nella prima zona, ha denominato Hellfire Peninsula, io si è trasformato in nel secondo giocatore sul mio assistente per raggiungere Livello 61, intorno 20 minuti dopo un altro gamer nella mia cooperativa. Mi sono mosso verso ovest verso la zona moody e un po'creepy del bogland denominata Zangarmarsh e mi sono trasformato in in primo livello 62er del mio assistente appena prima il mezzogiorno.

Per allora stavo ricevendo le dozzine dei messaggi riservati nel gioco ogni ora dai giocatori che non avevo venuto a contatto mai di chi potrebbe vedere che il miei guildmate ed io erano fuori anteriori: "OMG come livello così digiunano? ,„ "Hey dovete avere oro molto, potete io avere alcuno?„ e naturalmente "tipi siete nerds enormi.„ (Sì e quei fieri, potrei aggiungere.) la vibrazione è aumentato soltanto dopo che mi trasformassi in nel primo sul mio assistente per raggiungere ieri mattina Livello 65 in anticipo.

Oltre che i diritti di vanteria ci è un motivo molto pratico affinchè desiderare rimanga davanti il pacchetto in una situazione come questo. Soltanto effettuando un cavo fa uno ottiene sperimentare il mondo quasi in un pristine dichiara. Poichè ho entrato nella foresta lush mercoledì di Terokkar, ci erano quasi nessun altro là, generando un senso blissful di esplorazione analogo del hiking in Yosemite bene prima che i turisti arrivassero. In una settimana Terokkar sarà imballato in pieno dell'equivalente dei bus di giro e di R.V. rumoroso' S.

Poichè continuo ad esplorare ripartirò le miei impressioni e progresso. Dopo che raggiunga una speranza di Livello 70 I collegare indietro ed esplorare alcune di altre nuove caratteristiche del Crusade Burning, come le nuove zone inizianti alternate per i caratteri a basso livello.

NYTimes.Com

2006???????????????????