sabato 25 agosto 2007

IE7 contro Firefox: La concorrenza realmente comincia

Naturalmente, entrambi i browsers sono stati a lungo intorno nelle beta versioni, ma è buono da vedere che loro infine hanno considerato aspettano per tutto. Sto usando entrambi mólto eccedenza le coppie passate dei giorni e sono miglioramenti piacevoli.

L'Internet Explorer 7 mostra un insieme più grande dei cambiamenti, ma quello deve essere previsto, poiché è stato anni da quando lo IE 6 ha uscito. Il browser infine aggiunge la lettura rapida catalogata, rendentegli l'ultimo browser significativo per fare così, con i comandi anti-phishing, la lettura integrata di RSS e un'abilità a controlla molto più facilmente le adjunte ed i comandi attivi di X.

Gradisco specialmente una coppia delle caratteristiche di uso facile, considerevolmente la relativa possibilità dello zoom e le linguette rapide si abbottonano, che lascia le versioni del thumbnail delle esposizioni delle vostre linguette aperte del browser allo scatto di un tasto.

Firefox 2 non è come grande di un cambiamento, ma inoltre aggiunge un certo numero di nuove caratteristiche, come mettere il tasto per chiudere una linguetta sulla linguetta in se (piuttosto che il lato destro lontano della barra catalogata), le caratteristiche anti-phishing, un ispettore di ortografia, una caratteristica di restore di sessione (per ottenere di nuovo ad un gruppo intero delle linguette aperte„) e una caratteristica di fine di undo. Mentre alcune di vecchie estensioni non funzionano, più sembrare benissimo.

La mia nuova caratteristica favorita è probabilmente l'ispettore di ortografia, che è molto utile quando state compilando o state scrivendo in una forma di fotoricettore. Ciò ha funzionato realmente bene per me. ; e posso immaginarlo migliorare l'ortografia sui blogs dappertutto il fotoricettore. Inoltre gradisco il senso che Firefox integra un lettore di RSS, ma inoltre li lascio facilmente scegliere fra alcune alternative.

Nelle mie prove, entrambi i browsers hanno avuti certe caratteristiche piacevoli e buona compatibilità graziosa con i Web site che ho provato. Anche la maggior parte del complicato AJAX-hanno basato i luoghi hanno funzionato il pozzo grazioso. Ma ho funzionato in alcuni problemi.

Lo IE 7 non funziona correttamente sul luogo dell'assistente della Comunità in cui genero questo blog, che è un problema importante per me. La posta di Yahoo beta mi ha avvertito circa un browser non confirmato, ma ha sembrato funzionare benissimo. Firefox era migliore sui luoghi che ho provato, con esso che non funziona soltanto su alcuni luoghi di MSN (come amministrazione del Web site di OfficeLive).

Naturalmente, si può incolpare del software dietro questi luoghi tanto quanto i browsers e quella è un'edizione reale. Tutti gradiamo le nuove caratteristiche, ma sarebbe grande se ogni luogo ed ogni browser funzionassero appena insieme. (Ho avuto ancor più problemi con l'opera 9, anche se quel passa alcune delle prove di compatibilità fuori là, che risultino appena che abbiamo bisogno delle prove migliori.)

Nel mio surfing normale, ancora non ho trovato nulla contrassegnato come phishing in il uno o il altro browser, ma quello è probabilmente me. Ma sono felice di vedere entrambi i browsers fare le cose qui, poichè può essere gli utenti del browser dei rivestimenti dell'edizione più grandi attualmente.

Se dovessi scegliere appena un browser, attaccherei con Firefox, in parte perché era più compatibile per me ed in parte perché ha una coppia delle caratteristiche I trovato che usando mólto, particolarmente l'ispettore di ortografia. Inoltre gradisco l'idea delle applicazioni portatili, che potete allontanarti da un bastone di memoria del USB, che prevedo sarò fuori presto per Firefox 2 (betas ora sono disponibili.)

Ma in pratica, probabilmente manterrò entrambi i browsers intorno perché non tutto è compatibile con tutto il un browser attualmente. Quella è una vergogna, perché il punto intero del fotoricettore è di potere collegarsi a tutto il luogo e potere usarlo.

Per ora, benchè, sia grande da avere due browsers competitivi fuori là (o realmente tre, perché includerei l'opera 9 nella lista). La concorrenza sta conducendo tutti gli sviluppatori del browser fare avanzare e fare i loro browsers fare più, essere più sicuro ed ottenere più facile da usare. Quello è buono per tutti noi.

PCMag.Com

??? ???? ??? ??? ???? ??
Free International Call