venerdì 24 agosto 2007

I giochi in linea aiutano i capretti ammalati a fare fronte alle loro malattie

Con quasi un terzo dei gamers in linea sotto l'età 18, è sorpresa che la maggior parte dei bambini girano verso i loro schermi di calcolatore per intrattenimento. Così Starlight ha colpito in questo interesse crescente e questa estate ha fatto otto del relativo libero disponibile dei giochi in linea aiutare i bambini che soffrono dalle malattie serie si istruiscono in un divertimento ed in un senso interessante.

I giochi digitali, che sono stati sviluppati in 2001 ma non erano disponibili sul CD-ROM finora, non forniscono ai capretti scolari "i concetti di base di malattia, amministrazione di dolore e tecniche ed abilità facenti fronte per dolore di comunicazione agli adulti,„ secondo il fondamento, un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce il supporto ai bambini seriamente malati ed alle loro famiglie.

Le offerte di Starlight sono giuste il più ritardato in una serie di giochi interattivi che sono destinati per aiutare i bambini a cimentarsi con i disordini che afferrano i loro corpi.

Secondo la revisione di tecnologia dei bambini, quasi 100 giochi puntati su istruendo i capretti circa la loro salute e wellness hanno passato alla scena virtuale interattiva di gioco dal 1994 e molti di loro possono essere raggiunti liberamente in linea.

Il gioco del Ben del •, che è offerto in nove lingue dal Fa-UN-Desidera il capitolo di zona della baia de San Francisco del fondamento, permette che i capretti distruggano le cellule di cancro mutate per contribuire a prevedere battere le loro malattie. Il gioco offre tre livelli della difficoltà ed i giocatori possono adattare il loro proprio protagonista per il cliente. Il gioco del Ben può essere trovato a Makewish.org.

• Le caratteristiche di Sparktop.org di Web site del fondamento del Helen e del Charles Schwab sei giochi ed altri attrezzi interattivi quali i blogs ed i miscelatori del suono per aiutare i bambini con il dyslexia a collegare con altri bambini impar-disabled ed ad imparare controllare i loro disordini.

Il • ad osmosisjones.warnerbrothers.com, mistero dello scoppio impetuoso, basato sull'osmosi Jones di film animata 2001, prende i giocatori all'interno del corpo umano nel ruolo di un detectivo bianco delle cellule di anima su una missione per arrestare un'eruzione contagiosa.

Joan Ford, vice presidente dello Starlight delle iniziative strategiche, ad esempio che i giochi in linea di trivia come il gioco e scoprire della Melma-o-Rama delle cellule della falce dello Starlight i misteri del midollo osseo lo rendono facile affinchè i bambini capiscano le loro malattie.

La Melma-o-Rama, per esempio, usa i grafici colorful e le domande per esaminare i giocatori sulla loro conoscenza della malattia delle cellule della falce, un disordine cronico di anima che altera la figura delle cellule di anima rosse, causando il dolore e danni del tessuto. Del gioco di sussidi il consiglio interattivo fuori come come occuparsi degli episodi di dolore, quanti vetri di acqua per bere un giorno e perchè la malattia non è contagiosa.

Warren Buckleitner, redattore della revisione di tecnologia dei bambini, che fornisce le revisioni del prodotto per i mezzi interattivi bambino-orientati, denomina i giochi di Starlight "un bambino formidabile del manifesto affinchè come usi il fotoricettore per aiutare i bambini a capire gli stati specifici (di salute).„

Dice Ford, "amore dei capretti l'interattività, ottenente alle informazioni in una disposizione gradiscono usando in contrasto con la lettura dell'opuscolo.„

La disposizione in linea inoltre permette che il fondamento aggiorni il contenuto dei giochi con le ultime informazioni mediche. E con l'estensione larga del Internet, il fondamento di Starlight può toccare più bambini che hanno malattie serie. Ford dice che più di altri 25 Web site forniscono i collegamenti ai giochi di Starlight.

"È buono affinchè i capretti abbia conoscenza diretta circa che cosa le interessa,„ dice Osbia Jones, coordinatore di programma per il Consiglio centrale del sud delle cellule della falce della Pensilvania, che distribuisce la Melma-o-Rama dello Starlight ai relativi membri. "È un senso essere self-actuating e cominciare il processo di presa del controllo della loro salute presto.„

Buckleitner dice che i video giochi interattivi sono attrezzi imparanti efficaci perché permettono i bambini al tatto autorizzato.

Ma i giochi, che Buckleitner chiama "immagini su vetro,„ sono rimossi da esperienza in vivo, che va contro una delle funzioni fondamentali di imparare, particolarmente per i bambini, dice. I professionisti del settore medico-sanitario avvertenza che i giochi in linea dovrebbero essere appena uno di uso di molti genitori degli attrezzi aiutare i loro bambini a occuparsi di una malattia seria.

Donald Schifrin, presidente di comunicazioni dell'accademia americana della pediatria, ad esempio che anche se il campo dei giochi educativi del Internet "sta sbocciando,„ i genitori non dovrebbero girarsi verso i giochi interattivi come sostituto per supporto psicologico faccia a faccia.

"(Giochi in linea) fa parte del processo healing per i giovanotti ma non dovrebbe essere l'unico inseguimento. Ci è più progresso quando l'intera famiglia è coinvolgere nel processo terapeutico,„ Schifrin dice.

Tonya Hodge, 42, di cui Jaylen, 12, figlio la malattia delle cellule della falce, ad esempio che ha cominciato giocare la Melma-o-Rama circa un anno fa sul CD-ROM, ma ora che il gioco è in linea, gradisce giocarla più spesso per rinfrescare la sua memoria circa lo stato del Jaylen.

"(Il gioco) lo aiuta a capire,„ Hodge dice. "Gradisco vedere se conosco di che cosa sto parlando.„

Jaylen dice gioca occasionalmente la Melma-o-Rama ogni e che crede che i giochi in linea lo aiutino a capire più meglio la sua malattia. Persino sembra averlo fuori per l'ospite della Melma-o-Rama's. Che cosa è la sua parte favorita? "Quando lo ottenete a melma!„

© 2006 S.U.A. del copyright OGGI

El locutor de Hong Kong gana el caso de la pirater�a en China
Beating A Drug Test