mercoledì 1 agosto 2007

Per concludere, la Cina multa uno Spammer

(REUTERS) un'azienda di Shenzhen è stata multata per la trasmissione del email all'ingrosso della roba di rifiuto in che cosa si crede per essere il primo caso del relativo genere in Cina in cui più di 50 miliardo messaggi dello Spam sono ricevuti un anno, dichiara i mezzi detti il martedì.

La Cina ha un cyber-mondo prosperante, ospitante 111 milione utenti del Internet, 700.000 Web site ed il commercio in linea a crescita rapida, ma i funzionari dicono che 60 per cento della gente cinese del email ricevono sono Spam, o posta di roba di rifiuto elettronica.

L'azienda nel boomtown del sud di Shenzhen è stata multata 5.000 yuan ($630) per la trasmissione "della quantità grande„ di posta di roba di rifiuto gennaio, da China Daily detto. Non ha detto che cosa i email hanno contenuto.

"L'indennità trasmetterà un avvertimento ai mittenti dello Spam,„ lo Zhang citato giornale Aiping, vice-direttore della gestione provinciale di Guangdong della comunicazione, come dicendo.

Le aziende o gli individui che fanno i soldi trasmettendo il email della roba di rifiuto potrebbero essere multati illegalmente fino ad un massimo di 30.000 yuan, China Daily detto.

??Al-Qaeda?????