giovedì 16 agosto 2007

Il mondo della base dell'abbonato di Warcraft diventa 8 milioni

In una dichiarazione ieri, il Irvine, la California basati sviluppatore di primo ministro ed editore del software di intrattenimento renowned per la generazione dei molti dei giochi il più criticamente applauditi dell'industria hanno detto che il numero di abbonarsi il mondo dei membri di Warcraft ha ecceduto 8 milioni in tutto il mondo.

Oltre alla pietra globale dell'abbonato, il mondo di Warcraft inoltre è riuscito per realizzare 2 milione giocatori in America del Nord, più di 1.5 milione giocatori in Europa e più di 3.5 milione giocatori in Cina, mentre un altro milione circa si è sparso durante gli altri territori, compreso l'Australia.

"Siamo ecstatic che il mondo della Comunità di Warcraft ha continuato a svilupparsi costantemente da quando abbiamo lanciato il gioco,„ ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di intrattenimento del Blizzard. "Questa pietra non sarebbe stata possibile affinchè noi realizzi senza il supporto incredibile dei nostri giocatori. Con il rilascio del nostro pacchetto di espansione, mondo di Warcraft: Il Crusade™ Burning, la settimana prossima venente, stiamo aspettando con impazienza di accogliere favorevolmente più giocatori a Azeroth e l'offerta del ancor più soddisfare di qualità per la nostra Comunità per godere.„

Poiché il relativo lancio in 2004, mondo di Warcraft si è trasformato in facilmente nel gioco d'atteggiamento in linea più popolare. Il mondo dell'abbonamento di Warcraft è valutato diversamente nelle regioni differenti del mondo. I giocatori degli Stati Uniti pagano una tassa di abbonamento di $14.95 ogni mesi a distorsione di velocità del gioco.

Il Blizzard, che spera di continuare a produrre un turbine di neve dei giochi colpiti, sta aspettando ansiosamente il rilascio della prima espansione attesa da tempo di distorsione di velocità, denominato World di Warcraft: Il Crusade Burning, che sarà disponibile in America del Nord ed Europa il 16 gennaio 2007.

Valutato a $39.99, più della distorsione di velocità originale, l'espansione è T rated per Teen e sarà disponibile in Corea, in Australia, in Nuova Zelanda, Singapore ed in Tailandia la stessa settimana, con disponibilità in continente Cina e le regioni di Taiwan, di Hong Kong e di Macau da annunciare ad una data ulteriore.

Il Blizzard ha aggiunto un certo soddisfare fabulous al gioco, compreso un nuovo continente intero che i giocatori con i caratteri ad alto livello possono esplorare, un aumento nella protezione livellata fino ad un massimo di 70, completo con i nuove talenti ed abilità, nuove corse, nuove professioni, nuove ricerche, nuovi articoli magici, nuovi monsters e molto più.

L'espansione di distorsione di velocità sarà disponibile nel deposito dei giochi di GameStop/EB a 1000 studi universali Blvd. in città universale, la California e tre hanno fritto le posizioni di elettronica - il viale 1077 del E. Arques. in Sunnyvale, nel viale del fiume di 10800 Kalama in valle della fontana e La Palma dei 3370 E. in Anaheim.