martedì 3 luglio 2007

Uri psichico Geller cita per ottenere la Camera che del Elvis Presley ha comprato su EBay

Geller, che ha guadagnato il notoriety negli anni 70 affinchè sembrare pieghi i cucchiai con il telekinesis ed i suoi soci stanno cercando di annullare la vendita della proprietà al bordo record di Mike del produttore de Nashville.

La loro offerta $905.100 era l'alta offerta nell'asta del Internet del 14 maggio. Ma dopo l'asta, hanno fatto i cambiamenti al contratto del bene immobile che ha dato a proprietari Cindy Hazen e Mike Freeman 60 giorni al movimento dalla proprietà.

"Se avessimo firmato il contratto, potrebbero prendere immediatamente il possesso. Non potremmo fare quello,„ Freeman detto.

Hazen ed il Freeman allora decisi per vendere la casa per porre freno per $1 milione, un movimento Geller ed il suo reclamo dei soci hanno rotto il loro contratto.

Per Hazen ed il Freeman, ora divorziato, la vendita della proprietà di Audubon ha provocato la riapertura di un caso di fallimento in cui erano stati scusati di $43.000 nel debito. di profitti dalla vendita della sede, Hazen detto, più di $43.000 è stato disposto in impegno per riguardare i debiti dovuti ai loro creditori.

In un'udienza di corte giovedì, Hazen ed il Freeman hanno accosentito per rimborsare i soldi. "Abbiamo desiderato rispettare quell'obbligo,„ ha detto.

Un ex regolatore del tenente della California, bordo è presidente delle annotazioni del bordo e della testa del fondamento della famiglia del bordo di Mike, che si descrive come "organizzazione filantropica dedicata alla conservazione della storia di musica ed a promuovere la formazione di affari di musica.„

Uno spokeswoman del bordo ha detto in giugno che il fondamento stava negoziando con un'università de Memphis per funzionare un centro di formazione di musica a casa precedente del Presley. Ha rifiutato di chiamare l'università.

Presley ha comprato il four-bedroom, casa de Memphis di ranch-stile in 1956 con i suoi diritti d'autore in anticipo di canzone. Il cantante, i suoi genitori e la nonna hanno vissuto là per 13 mesi prima di muoversi verso una casa coloniale di due-storia già conosciuta come Graceland.

Pressa collegata

Datare di velocit� - dal libro
Lyrics Chicago Bears Fight Song