lunedì 23 luglio 2007

I Idiots assumono la direzione del Internet

Che cosa è un video del Internet? Bene, potrebbe basicamente essere qualche cosa. Una seconda clip 30 di un prank della stanza del dormitorio, parody di musica di tre-minuto di video, uno skit originale minuto della commedia 15, o un cinque-secondo snippet di qualcuno ottenere dell'amico migliore ha posto pianamente da un vassoio di self-service alla faccia. Essenzialmente, qualche cosa che sia divertente, stupire o bizzarro giusto si qualificano.

Ci è una litania di questi videos fuori là. I Web site quali CollegeHumor.com, Ebaumsworld.com e NewGrounds.com hanno rifornito il fuoco di combustibile pure. Ma le radici di questo fad allungano più ulteriormente del Internet, raggiungente tutto il senso alla televisione.

Come capretti, i videos scioccanti dello swimming del monster del Loch Ness in acqua murky, il piede grande inciampanti attraverso i legno e UFOs pascenti le cime d'albero apparentemente hanno bloccato le nostre immaginazioni sulla pellicola. Forse questo era l'inizio del nostro fascino per "la clip.„

Gli odierni allievi di università sono "doppia sfida„ e "non potete fare quello i capretti sulla televisione„ di ieri. I video antics sono stati con noi dall'inizio.

Una tendenza recente della TV che può ispirare la fase del Internet della mania della clip era Jackass del MTV. Dopo il programma, che ha caratterizzato i idiots non addestrati che fanno le prodezze i vostri genitori definitivamente disapproverebbero, guadagnato una gioventù enorme che segue, il dilettante stuntmen ed i capretti pazzeschi hanno cominciato egualmente la contaminazione essi stessi dell'università che fa ugualmente deranged gli atti. Molte delle prodezze filmate allora hanno fatto il loro senso sul Internet.

I maschi comunemente la pellicola, stella dell'università dentro ed inviano le clip in linea per il mondo per vedere. Poiché ci sono poche limitazioni su che cosa può essere inviato, appena circa tutta la clip può farlo sui luoghi di Internet pubblici. La maggior parte dei Web site lasceranno la censura fino alla discrezione morale del visore.

Un video rinomato caratterizza un giovane portly che canta e che balla ad una canzone rumena di schiocco "dal tè di Din di Dragostea chiamato O-Zone,„ davanti il suo calcolatore. È migliore conosciuto come "il video di Numa Numa.„ Il Cooper de Anderson persino ha fatto menzione della clip sulla sua esposizione "il Cooper 360 de Anderson„ sul CNN.

Un altro video si riferisce a comunemente mentre "la stella fa la guerra capretto.„ È uno sguardo meno endearing ad un capretto pudgy furiously che twirling intorno ad un broomstick come se sia stato un saber chiaro, solo, provante il suo la cosa migliore per sembrare duro. Divertente come questo era da sè, qualcuno con il video che pubblica le abilità lo ha trovato ed impiombate nella musica chiara emettente luce di tema di guerre della stella e dei sabers, portante l'esposizione triste di egotism scomodo ad un nuovo livello basso hilarious.

Ci sono alcuni là-amici stunningly lowbrow delle clip fuori che sono illuminati sul fuoco, sugli amici che hanno dardi gettati loro, sugli amici che si tuffano attraverso le piramidi della latta di birra, ecc. Tuttavia, professionalmente è reso a videos, anche. I membri in tensione del getto di notte di sabato hanno generato un video di musica chiamato "domenica pigra,„ dove hanno colpito circa le punte mundane di vita di tutti i giorni. Mentre il NBC ha chiesto che la clip copyrighted è rimossa da parecchi Web site che la hanno inviata senza consenso, danni già sono stati fatti. Videos spesso ottiene copiato e reposted dal Web site al Web site fino a che non siano troppo diffusi essere presi mai giù.

La video mania del Internet ha guadagnato tale quantità di moto che VH1 persino ha generato un'esposizione settimanale chiamata "roba di rifiuto di fotoricettore„ per ricapitolare i videos più popolari sulla rete. Numerato il più bene nell'ordine da più difettoso, i visori senza accesso del calcolatore possono rimanere aggiornati con che cosa è nuovo.

Questa nuova esposizione sembra portare al fenomeno il cerchio completo. La rivoluzione della fotoricettore-clip, che è stata deposta le uova dai giovani che guardano la televisione selvaggia negli anni 80 e nel 90s, infine ha atterrato indietro sulla televisione. Forse "la roba di rifiuto di fotoricettore„ sarà la scintilla per ispirare la generazione seguente schiocc-tende il giro.

Ristampato da KeystoneOnline.Com

edizione di Scripting di iMacros di iOpus

Le logiciel de RingCube serre le PC sur l'iPod
Marijuana Testing Time Table