venerdì 6 luglio 2007

Crepa delle scuole giù sui cellphones

Appena circa ogni sistema scolastico nella nazione sta affrontando la stessa enigma, con poco consenso, circa come equilibrare una realtà moderna contro la necessità di effettuare l'ordine nell'aula e nei hallways.

Con più della metà di anni dell'adolescenza della nazione ora che le trasportano, i telefoni delle cellule si sono trasformati in in un annesso che molti rifiutano di lasciare nel paese e che molti genitori li desiderano trasportare sempre per le emergenze e la pace generale della mente.

Allo stesso tempo, gli insegnanti ed i coordinatori della scuola si lamentano delle rotture crescenti, dai telefoni che vanno fuori nel codice categoria all'uso improprio delle macchine fotografiche del telefono di messaging e delle cellule di testo.

"Bullying elettronico stava cominciando emergere. erano testo messaging minaccia, trasmettente l'un l'altro il soprintendente d'intimidazione dei messaggi,„ ha detto Randy Clegg, per il distretto della scuola della Comunità di Clinton, una Comunità dello Iowa circa 30 miglia da Dubuque e 190 da Chicago. "Stiamo mettendo il roba specializzato nelle mani degli adolescenti e vi occupate di tutto il roba teenage tipico.„

In luglio, il distretto ha adottato una politica dove ai relativi 4.500 allievi sono permessi trasportare un telefono, ma rischia averlo ha confiscato fino alla conclusione del giorno se la usano o va fuori durante la scuola. Una seconda infrazione richiede una riunione con un genitore. Dall'inizio di nuovo termine, circa tre o quattro telefoni sono stati confiscati, ad esempio Clegg, valutante che più di tre quarti dei suoi allievi della High School centrale e del sistema - e un numero crescere in scuola elementare - ora trasporta i telefoni.

I bambini in età scolare di punto di vista delle aziende senza fili sono una fonte chiave di sviluppo in un mercato in cui il numero di utenti principianti è diminuzione veloce. Mentre molti sono firmati sopra con i programmi della famiglia che generano soltanto i $10 supplementari o $20 un il mese nelle spese basse, i capretti squillano spesso sulle tasse supplementari per messaging di testo, ringtones ed i giochi del video.

Infine contare, quasi tre quarti della popolazione della nazione ha avuto telefoni delle cellule. Al contrario, 53 per cento degli Americani anziani 12 - 17 li hanno, secondo un'indagine recente da Simmons Research. Quella figura, che Simmons estrapola a approssimativamente 13.1 milione anni dell'adolescenza, proviene in su da 39 per cento verso la fine del 2004 e 33 per cento in 2002, suggerendo la tendenza ha cominciato accelerare.

"La parte della realtà è che stanno andando averli,„ ha detto Clegg. Ha notato che anche ha scoperto che conforta quando la sua figlia, ora in università, ha avuta una cellula per denominare la sede dalle attività extracurricular, compreso il bus lungo scatta il rinvio bene dopo la mezzanotte dai concorsi della fascia della High School.

"Non penso che sia adatto in questo giorno e l'età per fare un divieto autentico,„ lui ha detto. "Che cosa state andando fare, controllate ogni capretto che entra nella scuola? Quello non è pratico.„

Ma quello è precisamente che cosa New York City sta facendo con frequenza più grande da aprile, quando i funzionari decisi a più rigorosamente fanno rispettare un divieto di 17 anni di elettronica portatile come componente di una spazzata stepped-up contro le armi in scuole. Ora le unità della polizia sono rivelatori di metallo di messa in opera alle posizioni differenti nel sistema scolastico 1.400 ogni giorno, un movimento che ha richiamato una causa da un gruppo dei genitori.

Da fine aprile attraverso l'estremità dei corsi estivi, quasi 5.350 telefoni delle cellule sono stati confiscati, o più di il doppio durante di intero anno scolastico prima che la selezione casuale cominciasse, ad esempio Keith Kalb, un portavoce della città. Ogni scuola è lasciata per regolare le relative proprie politiche per la restituzione dei dispositivi confiscati, ha detto.

Ci sono altre città grandi che stanno adottando uno zero o un metodo simile di basso-tolleranza: Detroit, per esempio, inoltre vieta i dispositivi.

Molti sistemi scolastici attraverso la nazione vietano ufficialmente i telefoni - spesso secondo le regole del nessun-dispositivo adottate negli anni 80 per combattere i commercianti di droga del sistema di teleguida-toting - ma non fanno rispettare quelle politiche rigidamente.

Quel tipo di sconnessione ha richiamato l'azione legislativa nell'Alabama, in cui un predating di legge di dichiarare l'asta delle cellule aveva reso il possesso di un telefono a scuola punibile dalla sospensione o dall'espulsione. Alcuni anni fa, una ricerca di sorpresa alla High School di Ramsay a Birmingham ha significato scoprire il contrabbando anche condotto alla confisca di 235 telefoni delle cellule, ad esempio il rappresentante. Oliver Robinson, un serving del legislatore di dichiarare che città.

Dopo che i genitori protestino, Robinson ha introdotto una fattura che ha preso tre prove al passaggio prima che si trasformasse in in legge in giugno. La nuova legge lo affida ad ogni sistema scolastico alla politica dell'insieme e la maggior parte si sono mosse via da un divieto autentico, ha detto.

"Non ho desiderato i coordinatori rompere la legge, perché stavano infrangendo la legge permettendo i telefoni sulla città universitaria,„ ho detto Robinson, aggiungente che sympathizes con i genitori che desiderano i bambini avere telefoni. "Quando stavamo sviluppando in su, potrei camminare domestico sei miglia e non preoccuparmi mai per chiunque che lo importuno. Non abbiamo saputo a quel tempo là eravamo una cosa come predatore sessuale.„

Esente dall'Alabama dichiarare il divieto, il bordo della contea del Jefferson di formazione deciso in agosto per permettere i telefoni a condizione che rimangano stashed via.

"Posso certamente vedere dopo 9/11 perchè la gente desidererebbe potere comunicare con i loro bambini,„ ho detto l'erbaccia di PAM, il direttore del bordo dei servizi dell'allievo per il sistema dei 40.000 allievi.

Alcuni educatori adottano un metodo interamente differente, lasciante lo agli allievi per sorvegliarsi. Alla scuola riservata di Lakeside de Seattle, assistita a una volta dal fondatore Bill Gates, allievi di Microsoft Corp. essere libero utilizzare i loro telefoni.

"Lo provo e mi ricordo di per mettere sopra vibro prima che entri in codice categoria,„ ho detto Nate Benjamin, un anziano di 17 anni che ha avuto una cellula da quando era 12.

Benjamin ha detto che non vede i telefoni delle cellule abusati a scuola. Non è mai capretti visti che usando i messaggi del testo o le macchine fotografiche delle cellule per truffare. "Il più vicino che abbia visto è capretti può prendere un'immagine del bordo nel codice categoria„ invece di presa delle note, ha detto.

Quando i telefoni vanno fuori durante il codice categoria, "la gente rotola i loro occhi e l'insegnante li guarda, come "acceso,„ "ha detto Benjamin. "Ci sono alcuni capretti che li selezionerà in su e forse inizio comunicando ed i capretti li guarderanno come, "che cosa voi stanno facendo? „ "

© 2006 del copyright la pressione collegata.

Computers Software Discount Best Prices Desk Top Dell