giovedì 12 luglio 2007

La NASA utilizza il nastro del condotto per le riparazioni dello spazio

"Ora, è ci un certo genere di difficoltà del nastro che che i tipi potrebbero pensare a tale proposito sareste utili?„ I venditori hanno chiesto la mattina di martedì di controllo di missione, un giorno dopo il fagotto propulsivo avviato per venire liberamente durante il suo spacewalk con l'atronauta Mike Fossum.

Fossum ha dovuto legare il dispositivo ai venditori per mantenerlo dalla volata via.

Il fagotto del getto, nicknamed PIÙ SICURO, è portato da ogni atronauta durante lo spacewalk. Permette che un atronauta si azioni o lei stessa a sicurezza in caso d'urgenza, per esempio se una tenuta del fermo del piede o di legatura l'atronauta sul posto si rompe.

I due dispositivi di collegamento del collegamento del fagotto dei venditori, destinati per essere usato se un atronauta galleggia liberamente, allentato ai tempi differenti, ma al lui non erano mai in pericolo di perderlo, funzionari della NASA detti.

I venditori e Fossum dovevano fare tre spacewalks durante la missione di 13 giorni della scoperta della spola di spazio alla stazione di spazio, che si conclude lunedì prossimo.

Durante il secondo spacewalk il lunedì, gli spacewalkers hanno sostituito una bobina del cavo ad un automobile della guida stato necessario per spostare le grandi parti intorno alla stazione di spazio ed hanno installato uno scompartimento della pompa per il sistema di raffreddamento del complesso.

Asta quadra di collegamento pilota del contrassegno di scoperta, che ha contribuito a far la coreografiae lo spacewalk dall'interno della stazione di spazio, detta ad Houston al pensa che i fermi sul fagotto dei venditori siano venuto undone all'interno della baia ammucchiata del carico utile della spola.

"Sta sorpresendo che è accaduto, ma sta urtando mólto intorno dentro là,„ martedì detto asta quadra di collegamento.

a spacewalk del mercoledì, gli atronauti hanno progettato esaminare se un sigillante può essere usato per riparare le parti danneggiate del sistema di protezione termico della spola di spazio. La tecnica è stata sviluppata per assicurarsi che ci non è mai una ripetizione dell'incidente della Colombia che ha ucciso sette atronauti in 2003.

I sei atronauti della scoperta, con i tre membri della squadra della stazione di spazio, hanno progettato spendere la maggior parte dell'imballaggio di martedì sugli esperimenti di scienza, sui rifiuti e sull'apparecchiatura non necessaria per prendere di nuovo a terra. Si sono svegliati ad una registrazione stella„ della bocca di scontro "di tutta la scelta dalla famiglia dell'atronauta Lisa Nowak.

Pressa collegata