mercoledì 4 luglio 2007

Ciò è che cosa accade quando non cifrate il vostro email.

Un esperto principale nella sicurezza del calcolatore dice che l'intercettazione non autorizzata dei E-maihi è un'operazione semplice per i fraudsters che cercano i particolari confidenziali.

Annunciare per il bollettino settimanale dei soldi di s di scotsman.com '

Le ultime figure indicano che gli avvenimenti che coinvolgono snooping e la lettura dei E-maihi riservati sono in aumento.

Gli utenti del calcolatore sono sempre più prudenti ESSO minacce quali i E-maihi dello Spam e degli attacchi "phishing„, che coinvolgono trasmettere i E-maihi dello spoof in uno sforzo dupe gli utenti nel cosegnare i particolari della banca.

Ma poca seccatura per cifrare i loro dati e preferibilmente per scambiare felicemente i particolari confidenziali nella credenza non possono essere letti.

Rifugi del Jim, il direttore dei servizi EDP dei rifugi del Campbell della ditta di sicurezza, ad esempio: "Abbiamo tutti diventare coscienti di sicurezza del calcolatore ed avere il software e pareti refrattarie del anti-virus e non apriamo i E-maihi del rogue. La preoccupazione è noi ancora sta trasmettendo i E-maihi che contengono le informazioni sensibili senza cifrarle in primo luogo. Così la proteggiamo sui nostri calcolatori ma che permettiamo che sia letta da chiunque quando sta trasmettenda dal E-mail.„

Ha aggiunto: "Tutti gli indirizzi di E-mail sono capiti dai calcolatori come componendosi di una serie di numeri three-digit, separata dai puntini.

"Un hacker può analizzare i numeri e risolvere quali assistenti sono stati utilizzati per trasmettere il messaggio.

"Ci da esso proviene relativamente diretto incidere negli assistenti per leggere i dati o persino per organizzare avere una copia duplicata trasmessa lui.

"Non potete contare sulla speranza dei vostri dati confidenziali sarete ignorati perché ci è così tanto E-mail. I calcolatori lo rendono facile memorizzare milioni di E-maihi e cercare rapidamente quello con i dati utili in esso.„

Anche se le figure per la scala dell'intercettazione di E-mail sono soltanto stime approssimative, uno studio pubblicato l'anno scorso mostra che il problema è in aumento.

L'analisi, pubblicata dall'internazionale ESSO ditta di sicurezza MessageLabs, ha rivelato che in 2004 i relativi propri sistemi hanno rilevato circa 125 attacchi designati destinati per fiutare fuori il contenuto dei E-maihi, mentre il numero di attacchi durante l'anno precedente era stato "trascurabile„.

Il rapporto aggiunto: "MessageLabs sta vedendo una nuova onda delle minacce di sicurezza per i commerci, con le tecniche molto più specializzate e più malevolent a loro disposizione.

"il virus che di Vecchio-stile la proliferazione è stata superceded tramite i nuovi attacchi designati di E-mail dal commercio defraudante puntato su criminali, rubando la proprietà intellettuale o extorting i soldi.„

Un membro di industria detto: "Stavo parlando ad un tipo che è riuscito ad annaspare fuori di tutti i particolari di un caso continuo di divorzio. Lo ho guardato ed ho detto: "Potreste ottenerli soltanto quello dalla lettura dei E-maihi,„ ed ha detto "sì„.„

Shirley Fairall, direttore di comunicazioni per ESSO ditta di sicurezza Identum, ad esempio: "Mentre le nostre macchine e tecnologia stanno ottenendo migliori e più intelligenti, stiamo permettendo che diventassero più stupidi.

"La maggior parte di noi hanno protezione molto buona dai virus e dallo spyware, ma spedire il E-mail unencrypted è l'equivalente di redazione delle vostre informazioni su una cartolina ed appena di speranza che nessuno la leggeranno. Se la desiderate nell'equivalente di una busta allora la crittografia è disponibile e sta diventando molto più facile da usare e molto più duro rompersi in.„

Un portavoce per il reparto di commerciale e di industria, che regola il commercio in linea, ad esempio che il DTI ha consigliato alle ditte cifrare i dati vitali.

Scotsman.Com

Segway recalls scooters for injury risk
International Phone Call Directions