sabato 14 luglio 2007

Come fare $200.000 all'anno, capelli taglienti di Geeks

http://www.onsitehaircuts.com/

Gli operai di tecnologia della Silicon Valley possono essere fra il più probabile riuscire, ma non sono votati solitamente il più bene tressed.

Dena Kaufel, il fondatore di 43 anni dei Haircuts di Onsite, ha riconosciuto la radice del problema - "non tutto desidera occorrere due ore dal suo workday ad azionamento ad un salone„ - e risposto.

Kaufel ed il suo personale guidano un accoppiamento di Winnebagos rifornito di come saloni mobili di bellezza, completi con le sedie di barbiere, specchi e dispersori, a 11 lotto di parcheggio dell'azienda durante la zona.

Il stesso-giorno $18 di programma dei clienti taglia ad onsitehaircuts.com, un servizio generato con l'aiuto di un assistente tecnico che è entrato per una cornice.

Con gli arresti a Google, eBay e a Yahoo, i redditi della sega di Onsite aumentano 800 per cento, a circa $200.000, questo anno.

L'azienda inoltre ha comprato un terzo Winnebago, dimostrante la relativa capacità di svilupparsi accanto ai datori di lavoro dei relativi clienti (ed ai loro capelli).

Personal Ad - Love And Death