domenica 22 luglio 2007

I calcolatori della spola non trovano estremità a 2006

"La cosa interessante circa i calcolatori della spola ed i calcolatori a terra che sostengono la spola è che non sono stati previsti mai per volare attraverso una conversione di fine d'anno,„ dice la spola Wayne principale della NASA Hale qui al centro dello spazio del Johnson dell'agenzia. "Così i calcolatori della spola realmente continuano a contare e credono che sia giorno 366 anziché il giorno 1 di nuovo anno.„

Mentre suona insignificante, non è realmente poiché il cattivo allineamento cronologico metterebbe un orbiter ed il relativo supporto al suolo dal punto con i beni di navigazione vitali per una missione della spola, detto Hale. Alcune difficoltà del software della spola sono state certificate per uso in caso d'urgenza, quale una missione di salvataggio, ma più lavoro è necessario volare le spole sopra un di fine d'anno durante il volo normale, lui ha aggiunto.

Ecco perché la missione seguente della spola della NASA, STS-116 a bordo della scoperta, è sospesa lanciare durante la finestra da 11 giorno che si apre. Che la finestra potrebbe allungare a 12 giorni dovrebbe funzionari della NASA decidere mirare ad una data poiché il lavoro preflight della scoperta sembra essere davanti a programma, detto Hale del lancio del.

La NASA inoltre sta sperando di lanciare gli impiegati dell'agenzia dello spazio di scoperta prima possibile così (molti di chi già hanno dato sulle fine settimane countless e festa-e continuare a fare così-alle missioni della spola di sostegno) ha una probabilità spendere le feste di fine d'anno via da lavoro, detto Hale.

Per liberare gli operai per la festa e per evitare un volo di fine d'anno della spola, la NASA deve volare STS-116 - una missione internazionale della costruzione della stazione di spazio (ISS) - entro il 18 dic. o così.

Le buone notizie sono quella diverso dei mesi di estate al centro dello spazio del Kennedy della NASA in Florida, che sono rinomati per i thunderstorms di pomeriggio che hanno causato fanno ritardare durante gli ultimi voli della spola, tempo di inverno allo spaceport sono una punta più trattabile, i funzionari della spola dicono.

"Con il tempo più benigno che abbiamo in Florida in dicembre, pensiamo che saranno sufficienti ottenerli fuori,„ detto Hale.

Altre buone notizie: Risulta i calcolatori di ISS può e fanno l'interruttore da un anno al seguente. Indennità.

LiveScience.Com

Passing A Drug Test Home Remedies