mercoledì 25 luglio 2007

Blog reale

La principessa di 51 anno ha lanciato il sabato il primo blog reale del paese, che dice è puntata su che persaude i suoi cittadini del collega di abbracciare l'inglese.

"Abbiamo testimoniato in questo secolo passato che l'inglese si è trasformato in in una lingua globale senza molta comprensione del processo,„ lei abbiamo scritto. "Né possiamo diciamo che realmente conosciamo il limite della relative influenza e condizione come la lingua globale. Ma possiamo essere sicuri di una cosa: L'inglese può essere usato come chiave per migliorare capire.„

Il blog compare sul Web site del Consiglio britannico.

L'unico altro reale in Asia conosciuta per avere un ceppo di fotoricettore è ex re Norodom Sihanouk della Cambogia. Il suo blog contiene le migliaia dei commenti su qualche cosa dalle stelle di Hollywood al di massima-e-cade della politica cambogiana, con i documenti e gli scambi storici con i diplomatici o i politici cambogiani.

La principessa è ammirata in Tailandia per il suo lavoro di carità ed il suo tocco comune.

Gli osservatori reali hanno detto che il blog della principessa tailandese non era che sorpresere, dato che è conosciuta per essere intellettuali di E-maihi ordinariamente e di tecnologia-savvy nella regione.

Il suo blog è una continuazione degli sforzi del Consiglio britannico migliorare l'insegnamento dell'inglese in Tailandia. Più presto questa settimana ha presieduto un congresso di due giorni nominato "la politica per la transizione globale„ ospitata insieme dal Consiglio britannico e dal Ministero tailandese di formazione.

Non era chiaro se la principessa stesse aggiornando il suo blog ed il Consiglio britannico non potesse essere raggiunto per il commento supplementare.

Prof. Thitinan Pongsudhirak, scienziato politico all'università di Chulalongkorn, ad esempio che aggiungendo la sua voce alla campagna, la principessa notevolmente aveva sostenuto gli sforzi del consiglio.

"Il suo patronato ha dato il prestigio di progetto molto più. Il suo inseguimento avid delle arti è un'ispirazione grande ai giovani in Tailandia,„ ha detto.

Acne Removal System Free 30 Day Trial