sabato 21 luglio 2007

MySpace ottiene inciso ancora

Shaun Harrison, 18 e Saverio Mondelli, 19, della contea della Suffolk, N.Y. presunto incisa nelle informazioni personali sociali del luogo e della stola della rete dagli utenti di MySpace.

Dopo che MySpace li carichi il sistema dal luogo, l'accoppiamento ha minacciato di distribuire un metodo infallibile per rubare le informazioni a meno che MySpace pagasse loro $150.000, ad esempio i Gibbons del Sandi, uno spokeswoman per l'ufficio dell'avvocato del distretto della contea de Los Angeles.

Mondelli e Harrison sono stati arrestati venerdì in cui hanno viaggiato a Los Angeles presunto per raccogliere il profitto. Invece, sono stati presi nella custodia dagli ufficiali della copertura inferiore dal gruppo di esperti elettronico di crimini dell'multi-agenzia che ha proposto come impiegati di MySpace.

Ciascuno è stato caricato di due conteggi di crimine di accesso illegale del calcolatore e di un conteggio di trasmissione della lettera minacciosa per l'estorsione e l'estorsione tentata. Affrontano più di quattro anni in prigione se condannato di tutte le spese, procuratori detti.

Mondelli e Harrison hanno fornito le richieste non colpevoli al loro arraignment martedì. Una barra stabilita del giudice superiore della corte de Los Angeles a $35.000 ed ha regolato un'udienza preliminare per il 5 giugno.

MySpace.com, posseduto da News Corp., permette che gli utenti inviino le foto, i blogs e le pubblicazioni e generino le reti degli amici.

Yahoo! Notizie

Faa Drug Testing