domenica 29 novembre 2009

Google chiude sito Cyfswatch

Google ha chiuso il sito Cyfswatch controverso a causa delle minacce pubblicate sul blog del sito di ieri contro il Green MP Sue Bradford.

Google Victoria Grand portavoce ha detto che il gigante Usa basata aveva in precedenza censurato distacchi che ha violato i termini del servizio, ma ora aveva chiuso il sito in modo permanente a causa di "violazioni ripetere".

Ha detto che Google indagato il sito quando la Nuova Zelanda Ministero per lo Sviluppo Sociale prima se ne è lamentato il mese scorso, e di nuovo dopo il ministero ha presentato una nuova denuncia per il distacco che minacciano la signora Bradford ieri.

Cyfswatch ha detto ieri che aveva i dettagli di indirizzo sig.ra Bradford a casa e avrebbe posto a meno che lei ha ritirato il suo "anti-schioccando" disegno di legge. Il disegno di legge, eliminando una difesa contro le accuse per i genitori d'assalto se avessero usato uso ragionevole della forza per "correggere" i loro figli, passati in seconda lettura in Parlamento con 70 voti a 51 la notte scorsa.

Un portavoce del ministero per lo Sviluppo Sociale ha detto che il ministero non ha voluto commentare sulla chiusura del sito.

Cyfswatch, i cui autori sono sempre rimasto anonimo, ha rilasciato una dichiarazione dicendo oggi l'azione di Google è stata "una mostra mozzafiato di censura socialista".

Ha detto un sito mirror è ora disponibile.

Termini di servizio di Google vietare la pubblicazione di contenuti che è "illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, lesivo, diffamatorio, volgare, osceno, calunnioso, invasivo della privacy altrui, odioso, o razziale, etnico o altro".

Il New Zealand Herald