venerdì 6 novembre 2009

Warhammer 40K va MMORPG

Games Workshop's sci-fi gioco da tavolo Warhammer 40.000 è stato trasformato in un MMORPG da THQ.

Riportati su GameSpot, la rivelazione di massa piani multiplayer segue una proroga di un contratto di licenza sul WH40K tra le due società.

L'accordo riguarda "tutti i sistemi, comprese console, palmari, PC, wireless e online, compresi i titoli multigiocatore di massa online", THQ Kelly Flock, executive vice president di pubblicazione in tutto il mondo, ha spiegato.

Siamo quindi ipotizzando che il MMORPG WH40K verrà a console, così come PC.

Tutti i dettagli sul gioco sono ancora stati comunicati, come è ancora all'inizio dello sviluppo, ma Flock ha promesso che il titolo rimarrà "fedele alla Games Workshop universo ricco ha costruito - con la profondità scalabile di personaggi e mondi che i fan MMO sono venuto a si aspettano. "

THQ prevede di lanciare il MMORPG in Nord America, Europa e Asia, Flock ha detto, si informa che lo sviluppo è in corso di trattazione da Austin dell'editore-studio di base, Vigil Games.

Ex collaboratrice NCSoft David Adams porta il team di sviluppo, che è ", composto da veterani MMO diverse da quella comunità".

Testa di Games Workshop del gruppo di legali e di autorizzazione, Andy Jones, ha aggiunto che l'azienda ritiene "molto fortemente che la proprietà intellettuale di Warhammer 40,000 offre opportunità di gioco unica e innovativa nello spazio MMO".

Kelly Flock è stato anche interrogato sul futuro della WH40K: Dawn of War serie di RTS. Mentre non c'è nulla di nuovo da annunciare oggi, Flock ha detto THQ guarda avanti "per costruire il franchising che in futuro".