mercoledì 4 novembre 2009

TV Remote co-inventore muore a 93 anni

Eugene Polley e Robert Adler erano due di una dozzina di ingegneri della Zenith Electronics Corporation affidato il compito di creare un telecomando per la televisione. Nel 1955, Polley ha inventato il 'Flashmatic', con fotocellule di trasmettere informazioni ad uno schermo televisivo, un po 'ricorda la tecnologia a raggi infrarossi utilizzata in molti di camera di oggi lounge telecomandi.

Nel 1956, Robert Adler ha inventato quello che lui chiamava la Zenith Space Command controllo remoto che hanno usato ultrasuoni, o un suono ad alta frequenza. Ciò ha reso il telecomando più efficiente, ed è a sua volta imitato oggi da alcuni telecomandi che utilizzano la tecnologia senza fili al fine di evitare il problema della necessità di trasmettere e ricevere segnali a infrarossi.

Nel 1997, sia Adler e Polley sono stati onorati con un Emmy Award per il loro lavoro sulla creazione del telecomando senza fili. Adler fu un inventore stupefacente, con più di 180 brevetti negli Stati Uniti per il suo nome - con l'ultima rilasciata di recente, nel 1 ° febbraio.

Un articolo della CNN dalla Associated Press più elenchi della storia Adler, che dettagli il suo entusiasmo e la capacità per risolvere i problemi, e la sua storia nella seconda guerra mondiale, con apparecchiature per le comunicazioni militari e ultra segnali ad alta frequenza.

Dal 1950 a metà, i telecomandi di oggi si sono evoluti in multi-abbottonato affari, con esempi notevoli di un controllo remoto di successo tra cui Apple semplice telecomando incluso con tutti gli attuali computer Macintosh, desktop e laptop, e facile da usare TiVO telecomando .

Advanced telecomandi universali con modalità diverse pulsante, e alcuni con un touch screen per offrire avanzate o di auto-layout creati continuare a spingere in avanti i confini del design del telecomando, anche se la maggior parte dei controlli remoti ancora finire seriamente over-abbottonato e inclini alla perdita di facile sotto uno dei cuscini del divano.

Probabilmente il controllo più avanzato dei consumatori remoto è il Wii-Mote, o la bacchetta wireless di controllo che viene fornito con la console Nintendo Wii, permettendo più realistico il gioco fisico rispetto al passato, senza realmente andare fuori e il gioco reale stesso. Finora, il Wii ha dimostrato un gioco molto popolare console, e veramente indicando in che misura il controllo remoto umile è venuto.

Avremmo potuto civiltà moderna, senza di essa?

ITWire.Com