domenica 1 novembre 2009

Email Love Of The Psycho Astranaut sono liberati

Orbita attorno alla Terra a 17500 miglia all'ora può essere considerato sufficiente per ottenere da corsa di nessuno polso. Ma Bill Oefelein, il pilota della navetta spaziale Discovery, aveva una ragione in più per essere felice come lui a velocità di crociera 220 miglia sopra il pianeta.

Mentre scorre attraverso la sua casella di posta elettronica, confezionato con le istruzioni complesse da controllori Nasa e promemoria sulle coordinate di navigazione, una e-mail, in particolare, dal titolo "Ho bisogno di strofinare", può avere catturato la sua attenzione più di altri.

Inviato dalla sua nuova fidanzata, Colleen Shipman, un capitano di aviazione aveva incontrato poco prima della sua missione spaziale di 13 giorni lo scorso dicembre, ha sollevato la promessa di un caloroso benvenuto, quando tornò a casa.

"Dovrà controllare me stesso quando ti vedo. Sollecitare primo sarà quello di strappare i vestiti, si gettano a terra e l'amore l'inferno fuori di voi. Sono ansioso di farti da solo ", la sig.ra Shipman, 30, ha scritto.

Il vapore e-mail - e l'ammissione del sig Oefelein, 41 anni, che aveva due al momento giusto con la sua collega astronauta Lisa Nowak - è stato tra i documenti resi noti ieri dalla procura di indagare come il triangolo amoroso che richiede una prova di forza che ha lasciato la sig.ra Nowak, 43 , di fronte a una frase potenziale di vita. La madre di tre figli è stato arrestato a Orlando, in Florida, il 5 febbraio, dopo di guida quasi 1.000 miglia (1.600 chilometri) dalla sua casa in Texas - indossa un pannolino per salvare ritardi in rotta - per attaccare la sig.ra Shipman.

Era armato di spray al peperoncino, un fucile ad aria compressa, un coltello e un martello d'acciaio.

I documenti rivelano che la sig.ra Nowak era stato il marito divorziato di 19 anni per stare con il suo amante, ma era deragliato dopo l'onorevole Oefelein lasciata ai primi di gennaio. Ha trovato le note della sig.ra Shipman amore sul suo computer durante una sessione di snooping apparente nel suo appartamento, a cui aveva la chiave. Stampe dalla posta in arrivo dell'onorevole Oefelein sono stati scoperti in auto Sig.ra Nowak, dopo il suo arresto.

Altri documenti rilasciati includono una dichiarazione di polizia in cui il signor Oefelein ammesso che un affare a due anni con la sig.ra Nowak aveva cominciato nel 2004, un anno prima aveva divorziato dalla moglie di 15 anni, e si è conclusa due mesi dopo ha cominciato a uscire con la sig.ra Shipman lo scorso novembre.

Egli ha sostenuto che il rapporto con la sig.ra Nowak era finita amichevolmente ai primi di gennaio. Giorni prima dell'attacco Sig.ra Nowak ha voluto Sig. Oefelein un week-end "nice", sapendo che stava per passare con la sig.ra Shipman, ha affermato.

Ma altri documenti trovati in Car Sig.ra Nowak suggeriscono che era ancora infatuato. In una lettera alla madre del sig Oefelein's, Billye, la sig.ra Nowak delirava: "Bill è assolutamente la persona migliore che io abbia mai conosciuto e lo amo più di quanto io conosca possibile".

Ms Shipman ha detto alla polizia che si era sentita a disagio sulla vicinanza costante del suo ragazzo alla sig.ra Nowak. Le sue paure sono state confermate una notte, disse, quando "eravamo a letto e che mi ha chiamato Lisa". Ms Nowak, che è su cauzione, è stato accusato di tentato rapimento e rapina con aggressione. Lei è in congedo forzato 30 giorni 'dalla Nasa, che scade domani e dovrebbe essere rinnovata.

Lo scandalo si dice che l'onorevole Oefelein tratteggiata possibilità di una nuova missione spaziale. Anche prima che l'incidente, ha scritto in una e-mail alla sig.ra Shipman che, mentre la Nasa ha in programma di tornare l'uomo sulla Luna, le speranze del suo essere coinvolti sono stati scarsi.

"Forse sarà in grado di pulire i bagni di coloro la fortuna di essere scelto", ha lamentato.

???????