mercoledì 9 dicembre 2009

Branson Takes On Web Gaming

Virgin Games è diventata la più recente contendente nell'arena dei giochi online con il suo annuncio di "A World of My Own", creato in collaborazione con Game Domain International. Il servizio entra in un mercato già ricco di fornitori concorrenti. Una cosa a favore del servizio Vergine, tuttavia, è l'obiettivo di ospitare tornei e premi.

A terzi, può spesso sembra che i giocatori di video dal vivo in un mondo tutto loro. Che la percezione che presto si avvicinano alla realtà dopo l'annuncio Lunedi che Richard Branson, Virgin Games divisione ha collaborato con Game Domain International (GDI) per formare un nuovo gioco per PC servizio di download, "A World Of My Own" (AWOMO).

Il servizio, insieme al debutto nella seconda metà del 2007, offrirà ai giocatori l'accesso a una varietà di giochi in streaming su un servizio di alta velocità di consegna, spiegano le aziende. Collocato all'interno di un mondo virtuale 3 D, la piattaforma AWOMO, secondo la Vergine e GDI, "mira a replicare le funzionalità di iTunes, il che rende più rapido e meno costoso per i giocatori di scaricare i propri giochi preferiti." AWOMO sarà inizialmente carica i giocatori su una pay-per-game-play base o su un abbonamento.

"Questo è uno sviluppo davvero emozionante per noi, perché ci dà l'opportunità di fare per i giochi PC che iTunes ha fatto per la musica," Sir Richard Branson, presidente della Virgin, ha detto. "La tecnologia GDI rivoluzionerà come il mercato di massa giocare e darà loro una più ampia scelta per meno soldi."

It's World uno Gamers '

Il mercato del gioco per PC, con gli Stati Uniti 970 milioni dollari di ricavi nel 2006, a volte sembra essere la sorellastra brutta alla console industria videoludica, record che ha generato un fatturato di 12,5 miliardi dollari nel 2006, secondo l'NPD Group. Tuttavia, GDI e Virgin credo che AWOMO volontà "accelerare in maniera significativa la crescita del totale mercato dei giochi - già un valore di $ 25 miliardi."

Assediati da elevati costi di distribuzione e la pirateria, l'industria del gioco per PC ha subito un calo del 44 per cento nelle vendite Scarica 17 regole della strada per il CRM. fin dalla sua tutti i tempi alti di 1,1 miliardi dollari nel 1999. AWOMO rimuoverà alcuni dei sottolineare l'industria ha lavorato sotto fornendo ai suoi utenti una rapida velocità di download, una maggiore sicurezza Barracuda Spam Filter â € "Free Unità di valutazione e un facile da usare l'interfaccia, la società ha detto.

La sicurezza è un problema importante per l'industria del gioco per PC, Michael Cai, analista di Parks Associates Ultime notizie su Parks Associates, ha detto TechNewsWorld. Giochi per PC Molti sono vittime della tratta il peer-to-peer. Un servizio in linea con le protezioni del copyright forte aiuterebbe a risolvere il problema.

"C'è un motivo per cui non è possibile noleggiare giochi per PC da Blockbuster - i giocatori possono copiare i giochi sul proprio PC," Cai ha spiegato. "La distribuzione digitale dei videogiochi, in combinazione con la giusta tecnologia DRM, può aiutare a ridurre questo problema."
Stesso servizio, in diversi provider

AWOMO entra in un mercato ricco di giocatori importanti. Diverse aziende già offrono i propri servizi di gioco on-line come le tecnologie Extent, IGN Direct2Drive, Valve Steam Engine Real Networks e Arcade. Società di distribuzione digitali comprendono Wild Tangent, MSN News notizie su MSN, Yahoo News notizie su Yahoo, Big Fish, AOL e altri. In superficie, il nuovo servizio non sembra portare niente di nuovo per la distribuzione digitale, secondo la Cai.

"Sulla base della sua pretesa di essere l'iTunes [di gioco], suppongo che si concentrerà sulla progettazione di interfacce utente e, forse, il supporto per le piattaforme di gioco portatili", Cai ha suggerito. "Tuttavia, non si sa tutti i dettagli a questo punto. Questo è solo un altro grande azienda salto nello spazio di gioco."

Una cosa a favore AWOMO, tuttavia, è l'obiettivo di ospitare tornei e premi. Questi sono grandi incentivi per i giocatori di giocare online, ha osservato.

Come un altro giocatore si unisce il carro download digitale, CD-ROM sarà basato su giochi di diventare una reliquia nifty dei vecchi tempi di gioco? Giochi per PC Retail, Cai ha risposto, sono in calo anno su anno. La distribuzione digitale di giochi per PC è decisamente in forte crescita, ma la transizione sarà un processo lungo.

"Gli editori vogliono ancora la commercializzazione di Email Marketing Software - Free Demo visibilità al dettaglio e vogliono andare sul sicuro con i grandi distributori", ha continuato. "Inoltre, non tutti hanno la banda larga, ancora."

TechNewsWorld.Com

A espera para o Microsoft Vista e do Barrage Marketing