mercoledì 21 ottobre 2009

The Next MySpace Killer

Un upstart nuovo on-line di social networking, Ning, lanciato Martedì, dicendo che i piani di saltare a pié potenze di social networking MySpace News notizie su MySpace e Facebook.

Co-fondato da Marc Andreessen, che ha anche cofondatore di Netscape, Ning è una piattaforma che consente agli utenti di creare le proprie reti sociali. La prossima generazione di reti sociali, Ning, dice, saranno molte reti di nicchia, concentrandosi piuttosto che un unico grande network come MySpace.
Nicchie, nicchie Everywhere

Utilizzando strumenti gratuiti Ning, gli utenti possono creare reti pubbliche o private per qualsiasi cosa, dalla whitewater kayak per quilting, o progettare la rete di concentrare l'attenzione specifica, come whitewater kayak sul fiume Payette in Idaho o un club quilting in Omaha, Neb

"Il nostro obiettivo è stato quello di dare a chiunque, con l'idea l'opportunità di creare il proprio social network per niente," Gina Bianchini, Ning co-fondatore e CEO, ha detto TechNewsWorld. "Più in particolare, abbiamo visto gente come Dustin Thacker, un artista di 28 anni nel North Carolina, creare una rete sociale, perché lui e gli altri artisti della sua comunità sono stati frustrati con le limitazioni dei gruppi di MySpace e il fatto che altri opzioni costano un sacco di soldi. Quindi hanno usato Ning per creare una rete sociale ".

Attualmente, Ning vanta più di 30.000 reti sociali, la quasi totalità dei quali sono stati creati prima del lancio ufficiale della società.

"Questi hanno tolto completamente attraverso il passaparola e blog. Fino a ieri, abbiamo fatto nessuna email marketing Software Marketing - Free Demo o PR," Bianchini ha detto. "È interessante notare che, il 50 per cento del nostro traffico è al di fuori degli Stati Uniti e abbiamo gli utenti registrati in oltre 176 paesi, la crescita in modo virale su Internet è oggi davvero globale".

Domanda attuale Ning alla fama è la flessibilità Get the Facts on BlackBerry Business Solutions e una vasta gamma di strumenti che consentono agli utenti di costruire immediatamente i siti di networking. Con Ning, gli utenti possono aggiungere video, blog, foto e forum di discussione, personalizzare l'aspetto grafico della rete, aperta al pubblico o renderlo privato per un gruppo selezionato di membri. Gli utenti possono aggiungere i loro prodotti con marchi propri, così come rimuovere il logo Ning.

Inoltre, Ning offre agli utenti la possibilità di utilizzare il loro nome di dominio, che costa US $ 4,95 al mese.
Entrate Ning's Play

Ning attualmente gestisce gli annunci sul lato destro di ogni pagina, che secondo l'azienda rappresenta la principale fonte di reddito. Se gli utenti non vogliono vedere gli annunci, si può pagare 19,95 dollari al mese per rimuovere la pubblicità - o eseguire i propri.

Società di media tradizionali sono stati MySpace utilizzando come strumento di marketing, creazione di siti per i film blockbuster di Hollywood estate e spettacoli televisivi come Fox immensamente popolare "24" e "American Idol". Molti musicisti - popolare e non-so-popolare - hanno pagine di MySpace, pure.

All'inizio di quest'anno, la CBS ha lanciato un sito Web basato su WhoIsKeppler.com Ning. Keppler è un personaggio misterioso che si sono uniti "della rete CSI" serie di metà stagione. Il sito Ning fornito precisazioni in passato travagliato Keppler e, in generale lavorato per ampli l'interesse dello spettacolo CSI.

CBS utilizzato gli stessi strumenti di base che sono disponibili gratuitamente a chiunque, Ning notare sul suo blog aziendale, ma ha aggiunto mascheramento nome di dominio e ad eseguire le caratteristiche - che sono anche a disposizione di chiunque.
Sfide future

Nonostante la lunga lista di caratteristiche Ning lancio, si trova ad affrontare sfide, compresa la capacità di scala massiccia i suoi servizi, come milioni di persone visitano i siti Ning, unirsi e creare i propri social network.

Il giorno prima del lancio, ad esempio, Ning accidentalmente introdotto un database senso della vostra infrastruttura IT - Clicca qui. errore che ha rallentato i siti Ning di una scansione. La società è riuscita a farla fissato prima 9