giovedì 1 novembre 2007

Libri on Demand

La società dietro l'Espresso è chiamato On Demand Libri, fondata dal leggendario libro editor di Jason Epstein, 78, e Dane Neller, 56, ma la tecnologia è stata sviluppata sei anni fa da Jeff Marsh, che è una tecnologia di consulente per la New York City - basato ODB (ondemandbooks.com).

La macchina può stampare, allineare, mulino, di colla e si legano due libri contemporaneamente in meno di sette minuti, compresi tutti i colori, laminato coperture. E le stampe in qualsiasi lingua e ospitare anche da destra a sinistra testi mettendo la colonna vertebrale a destra. La pagina superiore limite è 550 pagine, anche se la pagina da modificare lo spessore e il tipo di superficie, è possibile ottenere una copia di pace e di guerra (anche se difficile da leggere) se si vuole.

Neller dice che le versioni future di ospitare la macchina funziona più con meno problemi. Prezzi per il prodotto finito possono variare a seconda delle località, ma il costo di produzione è di circa un centesimo per ogni pagina.

Alcuni 2,5 milioni di libri sono ora disponibili - circa un milione in inglese e non è più sotto tutela del diritto d'autore. On Demand accessi volumi tramite Google e la Open Content Alliance, tra le altre fonti. Neller prevede che entro circa cinque anni On Demand Libri sarà in grado di riprodurre ogni volume mai stampato.

Epstein dice che sono i più grandi ostacoli preferenza del consumatore - la macchina non può fare una di latte - e convincente scettici nel settore. Ma alcuni primi sono già venduto l'idea.

Niko Pfund, di un editore ad Oxford University Press, dice l'evoluzione lontano da librerie tradizionali è del tutto naturale. "Per centinaia di anni, l'industria è stata invariato", dice Pfund. "Poi l'audio è venuto fuori. Ora è il momento per il digitale. "

Discount For Mac Software