martedì 13 novembre 2007

Cisco batte Apple iPhone

Dopo mesi di speculazioni Apple Computer, che stava per aggiungere un telefono cellulare per la sua lunga linea di `` i'' - prodotti, il gigante produttore del computer è stato picchiato a punzone da Cisco Systems Inc

Linksys, una divisione di Cisco, ha rilasciato la iPhone lunedì. Il nuovo dispositivo è un telefono che funziona su rete wireless all'interno di una persona di casa per fare chiamate telefoniche economiche via Internet.

Marketing dire analisti il nuovo prodotto potrebbe porre problemi per Apple _ che, fino ad ora, ha avuto il monopolio per la `` i'' marca con gli articoli del iPod come la sua linea di lettori MP3.

"Si tratta di andare a rendere trickier per Apple di stabilire le proprie iPhone _ ci vuole avere a guardare, sentire e il suono molto diverso, al fine di essere distinto da Cisco uno'', ha affermato David Dunne, esperto di marketing presso la Università di Toronto la Rotman School of Management,.

`` Nel lavoro, c'è una certa quantità di vantaggio la prima mossa. Persone ricordare la prima cosa che vedono.''

Con l'annuncio, Cisco ha rivelato che esso è stato registrato l'azienda sul nome di "iPhone" in quanto essa ha assunto una società chiamata Infogear nel 2000. Infogear aveva rilasciato una versione precedente di iPhone nel 1997, ma le vendite del telefono cellulare non sono stati impressionanti.

Dunne ha detto Cisco nuovo prodotto è la probabilità che un tentativo calcolato di beneficiare la popolarità del marchio `` i'' - istituito da Apple.

"Sembra come se sono fondamentalmente cercando di cucire un po 'di confusione e di difendere i loro franchising,''Dunne ha detto di Cisco, aggiungendo la società sta anche cercando di beneficiare di Apple di copyright miscue.

`` Nel senno di poi, non nella chiusura del marchio su iPhone sembra anzi perso sulla parte di Apple.''

Gadget amanti sono stati in trepidante anticipando un telefono offerta da Apple per mesi. Oltre iPod, l'azienda ha già il suo computer portatili PowerBook, il suo negozio di musica di iTunes, un iMac linea di computer, e numerosi `` i''accessori come il iSkin copertura per iPod.

Dunne ha detto Apple ha cercato di inserire il suo `` i'' prodotti come libero marca in piedi, ma che possono avere a cambiare tattica.

"Essi possono avere a reintrodurre il marchio di Apple,''ha detto, rilevando la società potrebbe optare per il loro futuro marchio telefono cellulare come uno `` Apple iPhone'', al fine di distinguerlo da Cisco prodotto.

Mentre Apple non ha confermato che sta lavorando su un telefono cellulare, azienda Chief Executive Steve Jobs dovrebbe fare un annuncio sulla società di trasferirsi nei telefoni cellulari annuale al Macworld Expo di San Francisco il gennaio 9.

Ottawa Citizen
© CanWest News Service 2006

Discount Discontinued Software