sabato 17 novembre 2007

L'uomo deve colonizzare altri pianeti?

Facendo riferimento alle complesse teorie e la velocità della luce, Hawking, il wheel-chair vincolato fisico Cambridge University, ha detto che la radio della BBC teorico anticipi potrebbe rivoluzionare la velocità di spazio di viaggio e di rendere possibile tale colonie.

"Prima o poi i disastri come un asteroide di collisione o di una guerra nucleare potrebbe annientare tutti noi," ha detto il professor Hawking, che è stato paralizzato da una malattia muscolare a 21 anni di età e che parla attraverso un sintetizzatore vocale computerizzato.

"Ma una volta che si diffuse nello spazio e di stabilire colonie indipendenti, il nostro futuro deve essere sicuro", ha detto Hawking, che è stato dovuto a ricevere il premio più antico del mondo scientifico per il conseguimento, la medaglia Copley, dalla Britain's Royal Society giovedì.

Precedenti vincitori includono Albert Einstein e Charles Darwin.

Al fine di sopravvivere, l'umanità sarebbe avventurarsi fuori ospitale verso altri pianeti in orbita un'altra stella, ma razzi a combustibile convenzionale chimico che ha preso l'uomo sulla luna sulla missione Apollo avrà 50000 anni di viaggio, ha detto.

Hawking, 64 anni, padre di tre, che raramente dà interviste, e che ha scritto il best seller "Breve storia del Tempo", ha suggerito di propulsione come quello usato dal fittizio Star Imprese "per audacia andare dove nessun uomo è andato prima "Potrebbe contribuire a risolvere il problema.

"Fantascienza ha sviluppato l'idea di ordito rigido, che porta immediatamente a destinazione", ha detto.

"Sfortunatamente, questo sarebbe in contrasto con la legge scientifica che dice che nulla può viaggiare più veloce di luce".

Tuttavia, con l'utilizzo di "materia / antimateria annientamento", velocità appena al di sotto della velocità della luce potrebbe essere raggiunto, che consente di raggiungere la prossima stella in circa sei anni.

"E non sembra così tanto tempo per il personale di bordo," ha detto.

Lo scienziato ha anche rivelato voluto provare spazio viaggio stesso, anche se da più mezzi convenzionali.

"Io non ho paura della morte, ma non sono in fretta a morire. Il mio prossimo obiettivo è quello di andare nello spazio", ha detto Hawking.

E in riferimento alla British Virgin Tycoon e imprenditore, che ha istituito una agenzia di viaggi di prendere privati su voli spaziali dal 2008, Hawking ha detto: "Forse Richard Branson mi aiuterà".

Copyright © 2006 Reuters Limited.

Online Dating Web Sites Can Help