venerdì 16 novembre 2007

MySpace potrebbe essere del valore di € 15 miliardi

RBC Capital analista Giordania ha detto Rohan era venuto via da un incontro con Fox Interactive, i gestori di MySpace, ritenendo che "i media gli investitori non possono apprezzare pienamente ciò che è già stato fatto con ciò che può o MySpace ci attendono".

"$ 15 miliardi nel giro di pochi anni? È possibile", Rohan ha scritto in una nota di ricerca di clienti.

MySpace, è stata acquistata da Rupert Murdoch's News Corp per $ 580 milioni di euro in meno di un anno fa. E oggi sono più di 90 milioni di utenti attivi.

Rohan ha detto MySpace potrebbe dimostrare tra un valore di $ 10 miliardi e $ 20 miliardi di euro entro pochi anni. Riconoscendo che egli era un "audace rivendicazione", ha giustificato la previsione sulla base di MySpace "crudo, senza precedenti utente / uso di crescita".

Egli ha anche affermato che il sito "massicce" appello internazionale, la capacità di diventare "un centro di distribuzione di proprietà intellettuale" ed esperto team di gestione prestato credibilità alla sua previsione.

Rohan basa il suo punto di vista su una estrapolazione delle stime per il valore della proprietà di Internet che vanno da $ 1 miliardo per entrambi i rivali MySpace, YouTube e Facebook per la capitalizzazione di mercato di $ 120 miliardi di euro per Google Inc.

Egli ha detto di MySpace è attualmente esaurito per il video di spazio pubblicitario. Il CPM, o il prezzo per ogni mille punti di vista, a un premio, come mostra la Fox I Simpson corre il più elevato $ 35-40 su MySpace, ha detto.

MySpace ritiene che la sua gestione del video servizio ranghi n. 3 tra US utenti del Web dietro Yahoo Inc (NASDAQ: YHOO - notizie) e di YouTube, Rohan ha detto il martedi successivo incontro con i funzionari Fox.

La Gran Bretagna è l'aggiunta di 25000 MySpace membro profili al giorno. L'Australia ha 2 milioni di utenti unici. MySpace, la Francia ha iniziato il test pubblico tre settimane fa, ha osservato.

MySpace è internamente lo sviluppo di una applicazione Web MySpace per funzionare su telefoni cellulari, che dovrebbe essere lanciato in tre o quattro mesi, con un importante vettore americano, ha detto.

Copyright © 2006 Reuters Limited

Acne Removal System Free 30 Day Trial
Meth Drug Tests