Craig Moore, 28, ha preso la sua vendetta sulla macchina, che aveva illuminato lui nella zona di Hyde Manchester, nel mese di agosto 2005.
Anche se la macchina è stata gravemente danneggiata, le immagini di lui accelerazione e di ritorno di distruggere le prove sono state immagazzinate in un apparecchio di controllo nel suo indenne di base.
Più di 4000 velocità telecamere sono situati in tutta la Gran Bretagna, la generazione di cassa e molto controverso. Mentre i sostenitori considerarli come un utile strumento per ridurre gli incidenti, i critici vedere come poco più di una occasione di denaro.
Mentre l'attacco di Moore su una macchina non è stato in Gran Bretagna in primo luogo, essa può, come il tasso più estreme. Altri piloti hanno danneggiato in precedenza utilizzati assi o vernice.
"Velocità fotocamera vandalismo sta raggiungendo proporzioni epidemiche, e la sola soluzione è quella di rottami di telecamere", ha detto Paul Smith, fondatore del gruppo Safe Velocità campagna contro la lobby che distintivo giallo brillante dispositivi.
"A parte la loro totale incapacità di offrire una migliore sicurezza stradale, che spingono le persone al di fuori di una buona legge ogni giorno della settimana."
Ma la motorizzazione AA organizzazione ha detto che il sistema di telecamera velocità di esecuzione in Gran Bretagna è molto più equa rispetto ad altri paesi europei, dove le telecamere sono spesso mascherata o nascosta.
"Matched contro tali pratiche, e il fatto che ogni Regno Unito velocità fotocamera è dipinto di colore giallo e situati in cui vi è un rischio per la sicurezza stradale, la stragrande maggioranza delle azioni giudiziarie sono un poliziotto equo e telecamere sono supportati da circa il 70 per cento della popolazione, ", Ha detto Paolo Watters, testa di strade e la politica dei trasporti per The AA Motoring Trust.