sabato 24 gennaio 2009

Tre nuovi giochi sono Sims prossimamente in uscita

The Sims' Neverending saga è tenuta ad ottenere anche di più, ora che Electronic Arts è il sollevamento del velo largo una nuova linea di giochi, lo chiamano con affetto The Sims Stories. Questi sono destinati ad essere "laptop-amichevoli" (che significa qualunque), e, a differenza del precedente aperto il gioco delle prime due serie, che sarà facile da giocare con storylines coinvolgere personaggi, che sono sicuri per l'intrattenimento sia i principianti e giocatori esperti, ma fare i conti.

Un'altra differenza fondamentale rispetto a The Sims e The Sims 2 è che The Sims Stories giochi sono in corso di elaborazione da parte di EA Redwood Shores Studio - Maxis non, come si potrebbe avere se. Quindi aspettiamo di giocare molto diverso da quello che hai usato fino a questo punto.

Possiamo parlare di fiducia, più giochi già in questa serie, perché Electronic Arts ha tre titoli previsto dalla prima ora. Il primo (The Sims Life Stories) è fissato per il rilascio agli inizi del prossimo mese - 2 febbraio in Europa / 6 febbraio negli Stati Uniti - e altri due titoli seguirà inoltre in Estate 2007 (The Sims Pet Stories), in inverno 2008 ( The Sims Castaway Stories). Probabilmente vale la pena di menzionare è che tutti loro saranno prodotti stand-alone, in modo da non richiedere alcun espansione stuff pack o confezioni da precedenti The Sims o The Sims 2 collezioni.

Se abbiamo la vostra attenzione, allora qui ci sono alcune schermate dal prossimo mese di The Sims Life Stories, e al di sotto potete vedere ciò che il gioco sarà tutto su:

"Il primo di questi giochi, The Sims Life Stories, introduce un nuovo Story Mode con due storie che seguono le vite di Riley Harlow e Vincent Moore, due personaggi molto diversi che hanno raggiunto il bivio simile in vita il loro amore. Un fumetto romantico terreno intorno impegnarsi caratteri guide giocatori attraverso dodici capitoli di questa one-of-a-tipo di intrattenimento. I giocatori possono tenere i loro Sims mediante unico e divertente storylines pieni di romanticismo, intrighi e drammatica torsioni. Intende portare femminile carattere Riley fossa beau numero uno di sposarsi e avere bambini con beau numero due? Will imprenditore di successo Vince sempre trovare l'amore, o che il colpevole è stato il suo cuore foiling meritato gli sforzi volti a trovare? I giocatori possono scoprire queste risposte e più, o godere classico aperto Sims gameplay. "