mercoledì 14 gennaio 2009

Google ArrivareProspettiPartner citazione

NEW YORK (Reuters) - News Corp. studio di Twentieth Century Fox subpoenaed Google YouTube servizio video per imparare che ha caricato le copie pirata di episodi di show televisivi e 24 The Simpsons, The Wall Street Journal riferito il Venerdì.

La citazione, depositato Gen. 18, negli Stati Uniti District Court per il distretto settentrionale della California, chiede a YouTube di trasmettere le informazioni per identificare l'abbonato in modo Fox può fermare l'infrazione, la Gazzetta segnalati.

I quattro-episodio della prima stagione mostra thriller 24, con Kiefer Sutherland, apparso sul sito prima della sua trasmissione televisiva, e 12 episodi di The Simpsons sono stati distribuiti su YouTube da parte di un abbonato chiamato "ECOtotal", la citazione della dichiarazione ha detto, secondo per la carta.

Fox ha detto che YouTube ha ufficialmente informato circa gli episodi e ha chiesto la rimozione immediata o per disabilitare l'accesso al servizio, ha detto l'ufficiale.

Notizie sulla superficie citazione depositata sul blog, Google Watch.

Lo stesso gruppo di episodi sono stati caricati sotto il nome di Jorge Romero sul sito il video LiveDigital, di cui Fox ha anche rilasciato una citazione, la carta ha detto.

Un portavoce ha detto alla Gazzetta LiveDigital che il materiale è stato preso in giù subito.

Google e Fox funzionari non sono stati immediatamente disponibili per un commento.

Copyright 2007 Reuters Limited.