sabato 10 gennaio 2009

Come individuare le parole chiave che meglio con Pay AdSense.

http://testedadsenseniches.com/

Dmitri Davydov e David Deprice può benissimo essere le due persone che hanno la migliore idea di quali parole chiave pagare meglio con AdSense. Questo è diverso da quello di Google dipendenti.

"Quando ho iniziato a giocare con AdSense di due anni fa, ho notato che il vostro reddito possono oscillare selvaggiamente, a seconda di ciò che siete in nicchia", dice David. "Tutti sanno che. E tutti sanno ciò che RITENGA parole chiave pagare meglio, ma in realtà non lo fanno. "

Secondo Dmitri e David, la maggior parte delle persone le loro decisioni sulla base di AdSense nicchie redditizie su valori offerta da AdWords e Overture. In realtà, ogni singolo elenco di parole chiave presenti oggi sul mercato si basa su dati ricavati offerta da questi due. Qualsiasi persona può entrare in qualsiasi parola chiave e vedere cosa top offerte per questa particolare parola chiave sono. Quindi qual è il problema?

"Il problema è che i dati di offerta è valida solo per i termini di ricerca", Dmitri dire. "Vedete, Google ti consente di trasformare la loro rete di contenuti off. O meno l'offerta per i clic di contenuto. E le persone che non solo. La ricerca è spesso scegliere più prezioso per gli inserzionisti il contenuto di un clic. Poiché la ricerca clic convertire in media da tre a cinque volte migliore di clic di contenuto. Quando una persona entra in una frase nel motore di ricerca, che vogliono conoscere la risposta. Ma quando vedono un contestuale annuncio, essi possono fare clic su di esso per curiosità. L'intento è semplicemente non esiste. E in questo si vede tassi di conversione ".

Così come questi due scoprire quanto di Google paga per determinate parole chiave sulla loro rete di contenuti? Dal proprio account AdSense. Questo è il modo Dmitri fa:

"L'unico modo per scoprire quanto di Google paga è di guardare nel tuo account AdSense. Google ti permette di impostare i canali per ogni pagina web che avete. Supponiamo che ho un articolo su hoodia. La prima cosa che ho da fare è vedere quali sono gli annunci di Google viene visualizzata la pagina. Se tutti gli annunci dire 'hoodia' in loro, significa che è il limite di hoodia parola. La prossima cosa che faccio è impostare un canale per il mio articolo hoodia e di monitorare il numero di clic e di ottenere la quantità di Google mi ha pagato. Poi ho divario di pagamento per il numero di clic. È così semplice. L'ironia è che questi dati è molto imperfetta, perché è valida solo per il mio account. Ma è molto più preciso di quello superiore offerte. Overture mostra superiore offerte per 'hoodia' a $ 2,75. Per AdWords è più di 4 dollari per ogni clic. Ma so per un fatto che, per AdSense per scegliere 'hoodia' la retribuzione media di circa 70 centesimi. "

David usa un approccio simile:

"Ho semplicemente utilizzare il traffico di arbitraggio modello. Io uso lo stesso esempio di Dmitri. Sono in grado di creare una pagina su questo weightloss supplemento. E 'molto costoso per le offerte su' hoodia 'in modo che io possa fare un'offerta per più conveniente termini che contengono la parola. Come 'hoodia ricerca medica'. Nessuno le offerte per questo termine, in modo che io possa acquistare ad un prezzo minimo. Dopo una persona clic l'annuncio, si prende a mio hoodia pagina. Che ha gli annunci AdSense di Google su 'hoodia'. Google dirmi quante persone cliccato gli annunci e ciò che essi (Google) pagati. Vedete, il traffico di arbitraggio gente vuole più soldi per fare i loro annunci di quanto speso per il traffico. Ma solo a determinare la quantità di Google paga per un determinato periodo. "

Dmitri e David quindi confrontare i risultati ottenuti per ciascuna parola chiave per vedere se sono o meno stretta. Quindi, come si monetizzare questa conoscenza? Attraverso il sito web della Dmitri, Testato AdSense nicchie. Il sito vende un mensile di adesione a $ 29,95. Gli abbonati ottenere un elenco di parole chiave e nicchie che pagare a partire da $ 0,30 a $ 1,20 per AdSense scegliere consegnato loro due volte a settimana. I dati sono sempre fresche.

"Il motivo per cui non vendere i dati vecchi, perché non vogliamo che i nostri nuovi abbonati di competere con quelli vecchi," dice Dmitri. "E abbiamo limitato l'adesione per la stessa ragione. Abbiamo ancora 19 posti disponibili, ma non appena sono pieni, si chiude il club o jack per le nostre quote di adesione ".

Allora, perché questi due hanno deciso di vendere le informazioni piuttosto che usarlo per se stessi?

"Oh no, usiamo questi dati noi stessi. Ma entro la fine di questo anno, ci rendono così come probabilmente molti soldi da la composizione del sito di Google AdSense paga per clic. E 'tutta una questione di soldi. "

Per quanto riguarda i timori di un uso improprio di queste informazioni cheat di Google, i due sostengono che è inesistente:

"E 'impossibile. Non è possibile ingannare Google. Se non è in grado di monetizzare un sito con parole chiave, senza il pagamento di alta qualità di guida del traffico al sito. Sono in grado di dare una nicchia che si paga 80 centesimi per ogni clic, ma se tutto il tuo traffico proviene dalla Cina o l'India, sarete fortunati ad avere un centesimo per ogni clic. Se il tuo traffico succhia, se non si converte o se non avete il traffico, non avrai mai fare soldi con AdSense. "