lunedì 5 gennaio 2009

Telefono Telepatia

Molte persone hanno sperimentato il fenomeno di ricevere una telefonata da qualcuno che poco dopo la riflessione su di essi - ora uno scienziato dice di avere la prova di ciò che egli chiama telefono telepatia.

Rupert Sheldrake, la cui ricerca è finanziata dalla rispettato il Trinity College, Cambridge, ha detto su Martedì aveva condotto esperimenti che hanno dimostrato che tali precognition esisteva per le chiamate telefoniche e messaggi e-mail.

Ogni persona nella sperimentazione è stato chiesto di dare ricercatori nomi e numeri di telefono di quattro parenti o amici. Questi sono poi stati chiamati a caso e ha detto di chiamare l'oggetto che aveva per identificare il chiamante prima di rispondere al telefono.

"Il tasso è stato colpito il 45 per cento, ben al di sopra del 25 per cento che si sarebbe potuto aspettare," ha detto alla riunione annuale della British Association for the Advancement of Science. "Le probabilità che ciò sia contro la possibilità effetto sono 1000 miliardi a uno."

Egli ha detto che ha trovato lo stesso risultato con la gente viene chiesto di nome uno dei quattro persone inviando loro una e-mail prima che aveva atterrato.

Tuttavia, il suo campione è stato selezionato su entrambe le prove piccolo - solo 63 persone per l'esperimento controllato telefono e 50 per la posta elettronica - e solo quattro soggetti sono stati effettivamente girato in studio e il telefono cellulare in cinque e-mail, richiede un certo scetticismo.

Imperterrita, Sheldrake - che crede nella interconnessione di tutte le menti all'interno di un gruppo sociale - si è detto che estende i suoi esperimenti per vedere se il fenomeno ha inoltre lavorato per il cellulare di messaggi di testo.

Yahoo! Notizie