venerdì 5 ottobre 2007

Come il programmatore del Perl ha interferito un Pedophile con uno scritto ha scritto

Sono stato invitato qui a testimoniare il estremità-gioco di una ricerca della polizia che si è sviluppata da 1.000 linee del codice che di calcolatore ho scritto ed ha eseguito circa più in anticipo cinque mesi. Lo scritto automatizzato ha cercato MySpace 1 milione-più i profili gli offensori registrati del sesso -- e quello presto trovato che era seriamente indietro sul prowl per i ragazzi di underage.

Colpo della tazza del Andrew Lubrano.

Quella è qualcosa che MySpace ha detto che non può fare. Piuttosto, sta cercando le nuove leggi che lo renderebbero più facile vietare gli offensori del sesso dal luogo con una registrazione di E-mail.

I busti di MySpace sono rari in questa unità. Circa la metà del lavoro fatto dagli otto detectivi qui è predatori in linea puntati su, ma il luogo della rete propone le sfide che stanze aperte di chiacchierata -- una scena sociale morente fra l'odierna gioventù -- non mai. "È un posto pericoloso per i capretti,„ dice Giardina franco, un good-natured, un detectivo di 49 anni con i capelli del sale-e-pepe e un mustache di corrispondenza. "È inoltre difficile per applicazione di legge.„

Il parole Lubrano girato bordo giù tre volte ed è stato tagliato liberamente nel settembre 2004 in gran parte unsupervised, servendo giornaliere del suo massimo di nove anni entro il novembre 2005 che era su MySpace, facenti gli amici.

Nell'inizio, Lubrano ha sembrato usare il luogo non colpevole. Ma in aprile, ha cominciato ad aggiungere gli adolescenti alla sua lista degli amici. Uno del primo era Jacob, un gay allievo della High School di 14 anni nella Virginia, che segnala la sua età come 16 nel suo profilo. Lubrano comincia denominarlo "giocattolo del sesso„ e chiedergli riguardo alla sua situazione vivente. Lubrano ringrazia un altro ragazzo della Virginia per la aggiunta lui alla sua lista degli amici scrivendo "i ringraziamenti per l'asino, io significa aggiunge.„

Giardina sta proponendo come altro ragazzo di 14 anni nelle chiacchierate in linea con Lubrano e dice che ha ricevuto di meno nuanced i communiqués dall'offensore che discute avendo sesso orale con la falsificazione teen. Mi mostra la parte di un ceppo di chiacchierata, Lubrano chiedente "la u in capelli? Come gli uomini (sic) hary? A dove avete capelli?„

Ultimamente, Lubrano che parla della riunione ad un luogo di accampamento o ad un teatro di film. Oggi il detectivo ritiene che il suo obiettivo sia aspetti per consolidare su un impegno sperimentale per venire a contatto di ad un vicolo di bowling locale. Una garanzia firmata di ricerca sta bruciando un foro in tasca del Giardina.

Il profilo di MySpace del Andrew Lubrano di serie dell'offensore del sesso, in giugno, ha mostrato 93 amici, compreso 6 adolescenti che ha venuto a contatto di attraverso il luogo.

Ma finora, Lubrano non ha risultato in linea. Il detectivo mantiene un occhio sul suo video come He colloqui, volenti l'apparenza della scatola pop-up che annuncerà che il predatore ha annotato sullo SCOPO per un'altra chiacchierata. "Ha trasmesso me una notte di sabato di E-mail, ma niente oggi,„ lui sighs.

La mia strada a questa unità della polizia de New York ha cominciato in Perl.

In maggio, ho cominciato una ricerca automatizzata dei rulli di insieme dei membri del MySpace per 385.932 offensori registrati del sesso in 46 dichiaro, estratto dal reparto del Web site nazionale di registrazione dell'offensore del sesso della giustizia -- un Gateway ai Web site gestiti dallo stato di legge del Megan intorno al paese. Ho cercato sopra i primi ed ultimi nomi, di limitazione i risultati ad un raggio da cinque miglia del codice di POSTALE registrato dell'offensore.

Le notizie metalliche pubblicheranno più successivamente il codice sotto un'autorizzazione di apr-fonte questa settimana.

Il codice profondo in un numero ampio di fiammiferi falsi o unverifiable. Funzionando a metà tempo per parecchi mesi, ho setacciato i dati e manualmente ho confrontato le fotografie, età ed altri dati, fino alle caratteristiche aumentate MySpace di segretezza lanciato in giugno hanno cominciato a frustrare l'analisi.

A parte una manciata di falsificazioni evidenti, ho confermato 744 offensori del sesso con i profili di MySpace, dopo un esame circa di un terzo dei dati. Di quelli, 497 sono registrati per i crimini del sesso contro i bambini. In questo gruppo, sei di loro sono elencati come offensori di ripetizione, benchè le convinzioni precedenti del Lubrano non siano state nella registrazione, in modo da questo numero può essere basso. Almeno 243 dei 497 hanno convinzioni in 2000 o successivamente.

Cinque degli offensori del sesso sono elencati come "absconded„ -- uno di quelli ancora entra regolarmente. Altri sono elencati come "nella custodia,„ e l'ultima volta sono annotati in MySpace poco prima il loro arresto. Alcuni sono freschi dalla custodia. Un utente del nord della Carolina è andato alla prigione in 1999 per la violenza e "le libertà indecenti con un minore.„ Quando ha uscito questo anno, era su MySpace entro due mesi -- benchè finora il suo soltanto amico sia Tom del MySpace.

Un'ex vettura di pallacanestro di 34 anni usa MySpace per restare in contatto con i suoi allievi di una volta; la sua entrata di registrazione dell'offensore del sesso dice che ha fatto rimuovergli ai ragazzi sotto 13 i loro vestiti. Un uomo di 33 anni che ha servito 18 mesi per molestare un bambino sotto 13 nell'insieme 1994 il suo motto di MySpace "ad amore conosce non l'età.„

Per ogni profilo con i segnali di pericolo, ho trovato otto senza. In molti casi, il profilo di MySpace dell'offensore del sesso è una finestra in una vita apparentemente normale: Il loro bordo di commento è non colpevole; la loro galleria di immagine contiene una foto o due di nozze; gli amici di underage sulla loro lista, se hanno c'è ne, produzione da essere parenti, o gli adulti che si trovano circa la loro età sicurezza del MySpace del gioco alla vecchia modellano -- in quale soltanto 14 - e 15 anni-olds hanno goduto i profili riservati.

Lubrano si è levato in piedi fuori presto nei risultati. Il suo foglio di colpo secco stava raffreddando e per il momento in cui lo trovassi, i ragazzi di underage di metà-un-dozzina hanno popolato i suoi amici elencano, molti commentanti il suo bordo del messaggio. Prodiga in particolare attenzione su Jacob (il non suo nome reale), 14 anni nella Virginia, deplorante la distanza dalla sua sede sull'isola lunga alle parti del Jacob della casa con i suoi grandparents vicino a DC di Washington -- circa un azionamento di sei ore. "Maledetto,„ scrive, "esso è una vergogna che non vivete vicino dal ragazzo le cose possiamo fare.„

Ho trasmesso a Lubrano un messaggio con il suo cliente di MySpace, chiedendo notizie sul suo comportamento ed ho raggiunto fuori a sette adolescenti a quale stava corrispondendo. Quando nessuno risposti, io si sono messi in contatto con la polizia della contea della Suffolk, che ha giurisdizione sopra la sede del Lubrano in Centereach, New York ed era responsabile del romperlo in 1995. L'unità di crimine di calcolatore ha aperto una ricerca ed ho accosentito per tenere questa storia fino a che quella ricerca non fosse completa.

Nella mia prima telefonata con Giardina, è stato stupito che Lubrano era così facile da trovare. "Ha registrato su MySpace usando il suo nome reale? Ché nitwit.„

Parry Aftab, un avvocato di segretezza del Internet, che ad esempio che non è sorprenda. "I tipi difettosi molto usano il loro nome reale, come avete visto. È stupefacente a me quant0. Guardare (il contrassegno del precedente-membro del Congresso) Foley, il idiot, felici di usare il suo nome reale e di comunicare con la gente che conosce chi è.„

Aftab è direttore esecutivo di WiredSafety.org, un gruppo senza scopo di lucro di sicurezza in linea che impianti molto attentamente con MySpace. Pensa che i risultati di ricerca dell'offensore di MySpace siano una probabilità tamburellare a casa ai capretti che i predatori sono fuori là -- una realtà dice che gli adolescenti non stanno accettando facilmente. Il progetto metallico di notizie inoltre illustra che qualcosa MySpace potrebbe fare per rendere la relativa Comunità più sicuro, dice: cercare giù e vietare gli offensori del sesso dal relativo luogo. "Non penso che abbiano pensato a questo proposito. Ma penso che una volta che lo portiamo alla loro attenzione. Ciò è un momento della soglia nella sicurezza del Internet.„

La mia ricerca lo ha lasciato più di meno convinto che designare oltre gli offensori sarebbe un senso efficace affinchè MySpace trovasse gli attuali o predatori futuro. Per la relativa natura, una ricerca come mine sta andando soltanto produrre la gente che usa i loro nomi ed indirizzi reali e che è forse il meno probabile degli offensori spettare a nessuna merce.

Ma Aftab crede lo schiacciamento del MySpace dei giovani desiderosi di fare gli amici, inviante le foto racy e ripartire una fetta delle loro vite quotidiane è una tentazione troppo forte ai predatori del bambino; non appartengono semplicemente su MySpace. Se è uno, o mille, dovreste dare dei calci loro fuori. "Non potete prendere un alcoolizzato ad una barra. Non potete prendere un tossicomane ad un posto in cui la gente sta fumando l'erba o sta facendo il heroin,„ lei dite.

Ultima settimana, ho detto a MySpace circa la mia ricerca e a Lubrano. L'ufficiale di sicurezza principale dell'azienda, Hemanshu Nigam, risposto che MySpace vorrebbe vietare gli offensori del sesso dal luogo, ma sta aspettando le nuove leggi che lo renderebbero più facile fare così. Ha detto che l'azienda sta incitando il congresso per legislazione che richiederebbe agli offensori del sesso di registrare i loro indirizzi di E-mail con una base di dati centrale. "Avendo una tal base di dati, MySpace ed altri luoghi potere accedergli per ostruire questi individui mai dal registro sul luogo,„ Nigam detto, in una dichiarazione redatta.

L'oggetto è venuto in su in un'udienza prima di un sottocomitato della Camera in giugno. Michael Angus, consulente legale generale esecutivo dei mezzi interattivi della volpe, che possiede MySpace, ha comunicato sui benefici di una registrazione di E-mail a quel tempo, suggerenti quel nome che corrisponde contro le registrazioni pubbliche, la tecnica che stessa allo stesso tempo stavo applicando nell'indagine metallica di notizie su MySpace, semplicemente non funzionerebbe. "Le registrazioni numerose non sono disponibili facilmente a noi, ha detto ad un punto. Inoltre ha sostenuto che i predatori potrebbero usare facilmente i nomi falsi.

Quella posizione ha disegnato una linea scettica di interrogazione dal membro del Congresso Greg Walden, R-Oregon

"Se state controllando per vedere se c'è la quantità di pelle in un'immagine ed in quella specie della cosa e tuttavia i vostri logaritmi funzionano, pensereste che doveste controllare, voi sapeste, "daina di John„, che sembra essere un offensore del sesso e le sarchiaste fuori,„ Walden detto allora.

"Credo che alcuni di questi tipi siano abbastanza stupidi usare il loro nome reale. E se sarchiate fuori uno?„

Entro il 2 ott., il mio scritto semplice lo aveva portato al bordo appena di un tal arresto.

Tre ore nello stakeout, il venire a mancare guardante DrewWho26 da comparire sullo SCOPO sta ottenendo noioso. Il sospetto dei detectivi si sono levate in piedi in su. Va a volte come quello, ad esempio Giardina -- un perp otterrà i piedi freddi davanti alla prima riunione preveduta, il secondo. Da la terza volta, la speranza cieca overpowers solitamente la voce fredda e razionale che dicono al sospetto che sta installando e le estremità di giorno con i handcuffs.

Ma con Lubrano, i detectivi già hanno una garanzia di ricerca. Giardina va ad un telefono in una stanza laterale e denomina la casa del Lubrano -- Lubrano trasporta i giornali per una vita ed a volte dorme nel pomeriggio, in modo da una chiamata di numero errato potrebbe svegliarla. Qualcuno risposte dopo due anelli e Giardina appendono in su. La voce non ha suonato come Lubrano comunque.

Due dei detectivi dirigono fuori per guidare oltre la casa del Lubrano e per cercare il suo automobile.

Vago nel piccolo spazio dell'ufficio. Fanno una galleria dei rogue installare nel angolo, tre bordi del manifesto con 36 colpi della tazza degli offensori che del sesso l'unità di crimine di calcolatore ha rotto questo anno. È un mazzo dispari. Alcuni sembrano giovani ed arrabbiato, la maggior parte sono di mezza età, despairing, facce pallide dispersore. "Alcuni di questi sono spiacenti, i sacchi spiacenti,„ dice Giardina.

I detectivi adornare su quando dico loro come ho trovato Lubrano. John Friberg, un uomo snello e acciaio-haired che assomiglia al Cooper de Anderson del CNN, ha un grado in informatica e fa le domande di sondaggio riguardo agli angoli più riposti dello schermo che raschiano MySpace e il DOJ. È gioco per provarlo egli stesso. "Ora abbiamo dovuto lo stagno grande di tutto di MySpace per provare e limitarlo giù agli offensori del sesso,„ dice.

A 2:15 P.m., un detectivo nel campo denomina il poll. "che ha ottenuto appena domestico? Grande,„ Giardina dice nel telefono. Continueranno a guardare la casa, nel caso Lubrano va ancora, mentre posteriore nel nome inattivo-fuori dell'ufficio DrewWho26 nella finestra di SCOPO eyed con nuova intensità.

"Trasmettergli un E-mail,„ suggerisce Friberg. ""Hey, li vedo giusto ottenuto domestico. „ "Tutto ride.

A 2:25 Lubrano si accende. Giardina si appoggia a indietro, passa fuori della tastiera, aspettante Lubrano per venire a lui. Invece, l'uomo dallo SCOPO quasi immediatamente.

Sei minuti più successivamente, il telefono squilla ancora. Lubrano ha parte di sinistra giusta in suo automobile ed i detectivi sulla scena desiderano conoscere che cosa fare: Dovrebbero tirarli sopra?

No. Uniranno appena Lubrano mentre un automobile della pattuglia è radiotrasmesso per fare un arresto di traffico. Le spole restanti all'ufficio -- tre di loro -- il mucchio nella a unmarked l'automobile e la testa fuori, mentre seguo nel mio affitto.

Per il momento in cui otteniamo là, Lubrano nella parte posteriore dell'unmarked l'automobile della spola ed i detectivi stanno facendo il lavoro di ufficio ed inventorying il contenuto del suo SUV. L'incrociatore illuminato su Lubrano sulla via occupata circa un miglio dalla sua sede e lui hanno tirato nel lotto di parcheggio di un portello seguente di piccola pratica di legge verso un negozio del motociclo.

Due di cinque bambini del Lubrano erano con lui e stanno levando in piedi sullenly alla parte posteriore dell'automobile. Il più vecchio è 18, con una scossa di capelli bristly rossi; è sul suo telefono delle cellule. L'altro è 14 ed ha giù la sindrome. Al minimo dà dei calci a alcuni fogli caduti, allora vaga intorno al lato dell'automobile, in cui uno dei detectivi ancora crouched, cercante la scatola per guanti.

Il suo fratello più anziano afferra delicatamente il braccio del ragazzo per arrestarlo. Protezione lui.

Firberg e un'altra testa detective sopra a Lubrano domestico -- un piacevole, casa di ranch-stile su una via calma e ombreggiata. Giù il blocco, i capretti stanno gettando un gioco del calcio nella loro iarda anteriore, mentre la polizia trasporta i calcolatori del Lubrano fuori il portello anteriore e li mette in loro hatchback.

Più successivamente, i detectivi mi dicono che Lubrano esatto nell'automobile che non sia andato affatto avanzare con i suoi amici in linea che un certo colloquio sporco. Se allineare, quella è buone notizie per i capretti e per Lubrano. Sotto luglio dichiarare la decisione della corte di appello, soltanto sollecitante un minore per il sesso in linea a New York non è più un crimine, a meno che il perpetrator trasmetta le foto esplicite come componente del enticement.

Lubrano sarà il giorno seguente uno dei primi casi sotto la nuova decisione e, la polizia e la stretta dell'avvocato di distretto della contea una conferenza stampa per annunciare che avevano interferito un offensore del sesso di ripetizione e potrebbe caricarlo soltanto del tentare di mettere il benessere in pericolo di un bambino, un misdemeanor.

Giardina è ottimista che l'attenzione locale di mezzi sopra la carica chiara stimolerà un cambiamento nella legge. Lubrano sta tenendo su una barra di contanti $25.000 o di un legame di proprietà $50.000. Potrebbe rimanere semplicemente in prigione e servire fuori la frase massima di 90 giorni.

Nell'analisi finale, ancora credo che MySpace sia buono per i capretti. Jacob, il ragazzo Lubrano il più flagrante sollecitato, fornisce un esempio libero dei benefici del luogo, così come i relativi difetti. Quando il teen recentemente ottenuto nella difficoltà con i bullies homophobic alla sua High School, lui è venuto a casa a MySpace e rapidamente garnered un outpouring di compassione e di consiglio dai suoi amici. Tutta la reazione agli avvenimenti di predazione di MySpace che ruberebbero Jacob ed altri bambini della promessa di tali auto-espressione e supporto è sospetta.

Ma è chiaro che MySpace potrebbe fare più. Dovrebbe impiegare più diligente le relative risorse tecniche per cercare forse automaticamente i segni di predazione, dell'esame il contenuto dei messaggi riservati e pubblici fra gli adulti ed i bambini per il soddisfare sessuale, sostenuti tramite un controllo manuale. È difficile da immaginare tutto il piano d'azione in cui un uomo di 39 anni dovrebbe denominare un adolescente "giocattolo del sesso.„

Spetta tutto a MySpace. Non possiamo contare su controllo parentale; quanti adolescenti che cercano uno spazio per appendere fuori dentro con gli amici accetteranno uno hanno occupato dai genitori? Non possiamo contare sulla sorveglianza del pari; nessuno ha segnalato Lubrano per le sue osservazioni inadeguate.

Definitivamente non possiamo contare sulla via-smarts teenage. Vistoso non è il giudizio. Jacob giovane è un tipo astuto, ma anche dopo che ha rimprovato gentile Lubrano per colpire su lui, ha fatto i programmi per venire a contatto dell'uomo ad un parco di divertimento della Pensilvania.

Lubrano non ha iniziato la riunione preveduta; lo ha avuto già annunciato sarebbe là con la sua famiglia quando la scuola del Jacob ha programmato un viaggio di campo alla destinazione. I loro programmi hanno fallito quando il viaggio del Jacob è stato annullato.

"Ringraziarlo Gosh non è andato,„ dice Jacob.

Sto chiacchierando con Jacob dentro MIRO il giorno dopo che arresto del Lubrano. Ho trovato il suo nome dello schermo nel bordo di commento dell'amico e lo ho interferito in linea dopo la scuola. Denomina Lubrano "un amico,„ ma rapidamente gli rinuncia quando impara che il suo amico è un molester del bambino. Dice che ha scosso dalle notizie; ma allora spiega incongruously che ha pensato appena che Lubrano sia stato un uomo di 39 anni che gradisce i ragazzi giovani.

"Penso il relativo genere a bizzarro per quell'età per flirt con me e roba,„ scrive. "Come, genere di disperato e genere di condurlo pensare che qualcosa male. Ma realmente non ho fatto nulla. Amo essere complimentato. Così, ho pensato fosse piacevole di lui dire che ha pensato che fossi cute o qualunque.„

MySpace è una parte grande di vita del Jacob ed il suo timore più grande è che questa storia, o la ricerca continua della polizia, lo otterrà vietato dal Internet, o perderà il suo profilo di MySpace. Lo invito a fare attenzione circa la aggiunta degli amici -- ha loro 3.800 -- e per rendere il suo profilo riservato. Dice lui volontà, ma finora il suo remains della pagina di MySpace spalancato.

?? ?? ??? ? ?? ?? ??? ????