sabato 29 settembre 2007

voi gradiscono un insegnante privato dall'India?

"Ha fatto la differenza più grande. La mia figlia è letteralmente alla parte superiore di ogni singola di lei codici categoria e non ha fatto mai quella prima,„ ha detto Robison, di singola madre da Modesto.

La sua figlia di 13 anni, Taylor, è uno di 1.100 Americani iscritti dentro Bangalore-ha basato TutorVista, che ha lanciato i servizi degli Stati Uniti novembre scorso con un personale di 150 "e-insegnanti privati„ principalmente in India con una tassa di $100 un il mese per le ore illimitate.

Taylor ha occorr a sessioni di due ore ogni giorno per cinque giorni un la settimana nel per la matematica e nell'inglese -- un costo che coincide a $2.50 un l'ora, una frazione dei $40 un'ora si è caricato dagli Stati Uniti - insegnanti privati in linea basati come il capo Tutor.com del mercato che disegnano sugli insegnanti nordamericani, o i $100 usuali un'ora per le sessioni faccia a faccia.

"Gradisco dire alla gente ch'ho fatto l'insegnamento riservato giornaliere per il costo di un pasto di fast-food o il caffè dello Starbucks,„ Robison ha detto. "Abbiamo fatto la nostra propria forma dei corsi estivi tutta l'estate.„

La tendenza di outsourcing che ha rifornito un'asta di combustibile nei centri asiatici di chiamata ha fornito dagli operai istruiti e basso-paid che equipaggiano i telefoni intorno all'orologio per la banca degli Stati Uniti ed altre industrie sta entrando velocemente in una zona al cuore della coltura degli Stati Uniti: formazione.

Viene ad un tempo difficile per il sistema educativo degli Stati Uniti: soltanto due terzi degli adolescenti si laurea dalla High School, una proporzione che fa scorrere a 50 per cento per gli Americani ed i latino-americani neri, secondo le statistiche di governo.

La Cina e l'India, nel frattempo, stanno producendo il più grande numero del mondo di scienza e costruire si laurea -- almeno cinque volte l'altretanto come negli Stati Uniti, in cui il numero è caduto dall'inizio degli anni 80.

Genitori che usando le scuole come l'opinione del Taylor stanno facendo qualunque latta per dare a bambini un bordo che può condurre per migliorare i contrassegni, le università migliori e un futuro migliore, anche se viene con un accento indiano circa 9.000 miglia via.

SLANG & ACCENTI AMERICANI

"Abbiamo cambiato il paradigma dell'insegnamento,„ ha detto Krishnan Ganesh, fondatore e presidente di TutorVista, che offre gli oggetti che variano dalla grammatica alla geometria per i giovani dei bambini così quanto 6 anni agli adulti in università.

"Non è che il sistema educativo degli Stati Uniti non è buono. È giusto che è impossible da dare la formazione resa personale ad un costo acquistabile a meno che usiate la tecnologia, a meno che usiate il Internet ed a meno che possiate usare i centri di lavoro di basso-costo come l'India,„ lui diceste sopra crackly una linea del Internet-telefono da Bangalore. "Possiamo trasportare quello.„

Molti degli insegnanti privati hanno lauree nei loro oggetti, ad esempio Ganesh. In media, hanno insegnato per 10 anni. Ciascuno subisce 60 ore di addestramento, compreso le lezioni su come parlare in un accento degli Stati Uniti e su come decifrare lo slang americano.

Sono istruiti su storia degli Stati Uniti e dichiarano i programmi di studi ed il lavoro in mini-denomina i centri o dalle loro sedi attraverso l'India. Uno funziona da Hong Kong, d'istruzione la lingua cinese.

Come con l'altro e-insegnamento indiano consolida come crescita delle Stars Inc., gli allievi entrano al Web site del TutorVista e sono assegnati le lezioni dagli insegnanti privati che comunicano usando la tecnologia del voce-sopra-Internet e una finestra istante di messaging. Ripartiscono un whiteboard simulato sui loro calcolatori.

Denise Robison ha detto che Taylor ha avuto difficoltà che capisce inizialmente l'accento del suo insegnante privato. "Ora che è usata ad esso, non la importuna affatto,„ ha detto.

TutorVista ha lanciato un servizio britannico in agosto e Ganesh ha detto che progetta espandersi in Cina in dicembre alla richiesta del colpetto delle lezioni inglesi dal codice categoria centrale crescente della Cina. In 2007, progetta lanciare le lezioni e la configurazione di Spagnolo-lingua sulle lezioni cinesi e francesi già offerte.

Un'azienda di insegnamento de Nuova Delhi, soluzioni srl di Educomp, valutazioni mercato di insegnamento degli Stati Uniti a $8 miliardo e crescere. Le aziende in linea, sia dagli Stati Uniti che dall'India, stanno osservando per utilizzare milioni di dollari disponibili alle ditte sotto gli Stati Uniti. Nessun bambino ha lasciato la Legge per l'insegnamento correttivo.

I sindacati di insegnanti sperano di arrestare quello dall'accadere.

"I fornitori di insegnamento devono mantenere nel frequente tocco con non solo i genitori ma gli insegnanti e noi dell'aula riteniamo che ci sia difficoltà più grande in un insegnante privato in mare aperto che fa che,„ ha detto Nancy Van Meter, un direttore alla federazione americana degli insegnanti.

Ma nessun bambino ha lasciato, una politica della gestione di Bush della firma, consiglia alla concorrenza fra le agenzie di insegnamento e lascia il portello aperto per gli insegnanti privati in mare aperto, ad esempio Diane Rentner rigido del centro sulla politica di formazione a Washington.

"La prova grande è se i capretti realmente stanno imparando. Fino a che non rispondiate a quello, non so se potete giudicare sopra se questo è un buon o senso difettoso andare,„ che ha detto.

© del copyright Reuters 2006 limitato. Tutti i diritti riservati.

Remedies For Marijuana Detoxification