domenica 14 ottobre 2007

Questo è ciò che accade quando si dà il numero di carta di credito a un operatore di call center in India

Sulagna Ray, 23, è stato accusato di ottenere le informazioni della carta di credito degli Stati Uniti, mentre la vendita ai clienti una televisione di servizio come parte del suo lavoro, il Times of India "ha riferito sabato.

Ray, un aspirante stilista, presumibilmente spesi 4.000 dollari (3.122 euro) con l'ausilio di altre persone Carte di credito per l'acquisto di un condizionatore d'aria, forno a microonde, cosmetici, sari, gioielli e di cioccolato.

Il furto è stato scoperto quando una società basata in California, Syssoft Corp, lamentato fraudolenta acquisti effettuati attraverso il suo sito web di e-commerce, il vice commissario di polizia a Kolkata, Gyanwant Singh, ha detto il quotidiano.

Ray lavorato per Jaishree Infotech, una società indiana di lavoro per la manipolazione di un altro US sito web di e-commerce.

La polizia ha rintracciato la donna attraverso il sito web da cui indiano aveva acquistato i prodotti. Esso ha fornito i beni 'indirizzo di consegna.

Ray comparso in tribunale venerdì.

Nel mese di giugno, la polizia nel centro di Bangalore tecnologia arrestato un dipendente del gigante bancario HSBC globale con l'accusa di aver tenuto 230.000 libbre (333.000 euro, 418.500 dollari) dal 16 conti bancari detenuti da cittadini britannici.

Negli ultimi anni, molte aziende straniere hanno acceso call center lavoro in India per ridurre i costi, ma non vi è stata crescente preoccupazione per eventuali frodi.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

Books On Demand
Discount Oem Software