sabato 13 ottobre 2007

Microsoft e Facebook annuncio affrontare nel Web

Le due società ha iniziato i colloqui la settimana scorsa, e si aspettano i nuovi annunci di inizio autunno. Termini di affrontare il non sono stati resi noti.

"Crediamo che la combinazione di Microsoft e Facebook di forza saranno incredibilmente attraente per gli inserzionisti in quanto fucina più significativi collegamenti con uno dei più grandi, più impegnata pubblico su Internet," Steve Berkowitz, vicepresidente senior di Online Services Group di Microsoft , Ha detto in una dichiarazione.

Strettamente tenute Facebook, fondata nel febbraio 2004, ha più di 9 milioni di utenti registrati ed è annoverata come la settima - la maggior parte dei traffici sito negli Stati Uniti.

Microsoft trattare con Facebook proviene sulla talloni di un simile accordo fra il sito di social networking MySpace.com e motore di ricerca di Google Inc

Il 7 agosto, News Corp 'Fox Interactive Media e Google ha firmato un contratto pluriennale di ricerca e la pubblicità riguardano la copertura Fox MySpace.com e altre proprietà.

Come parte del contratto, Google si prevede di pagare Fox almeno $ 900 milioni in pagamenti quota di entrate basata sul traffico e di alcuni altri impegni promessi da Fox.

Two Scopists Find A Way To Turn Court Records To Gold