lunedì 22 ottobre 2007

Tennessee carcere Webcam mettono a repentaglio la sicurezza

Alcuni spettatori hanno utilizzato le telecamere a torturarlo femminile carcerieri chiamando sul telefono e di rinfacciare loro come funzionano, secondo Anderson sceriffo della contea di funzionari.

In altri casi, gli spettatori sono di monitoraggio detenuto movimenti e utilizzando le informazioni di coordinare le consegne di contrabbando ai prigionieri dettagli sul lavoro al di fuori del carcere.

"Ciò dimostra il pubblico che cosa stiamo facendo. Mi piace l'idea ", ha detto Anderson County sceriffo Paolo Bianco.

"Ma per lo stesso motivo, adesso che la gente sta usando per cose cattive, dobbiamo pesare la quota. Le cose cattive che potrebbe accadere non sono le buone cose che avvengono fuori di essa. E se il vostro peso è la quota, Somiglia dovremo fermarlo. "

Anderson County autorità credere la pratica è probabilmente l'unico del paese. Il sito Anderson County aveva annotato oltre 8,8 milioni di hit come Web di martedì.

Fino a tre anni fa, Maricopa County, Arizona, anche operato un Internet carcere sistema di telecamere. Esiste, Sheriff Joe Arpaio è stato costretto a chiudere il carcere di vivere mangimi dopo detenuti citato, che rivendicano i loro diritti sono stati violati.

Il 9 ° U. S. Circuito Corte d'appello, nel 2003 si schierò con i carcerati, il sistema pregiudiziale ammontavano a "umiliazione." U. S. La Corte suprema ha annunciato due mesi fa, che si era rifiutato di ascoltare l'appello Arpaio.

Arpaio costante e la contea versato più di 60.000 dollari di spese legali, oltre a $ 500 a ciascuna di 11 detenuti che hanno davanti.

Anderson County pubblico del difensore Tom Marshall, ha detto che non avevano sentito parlare di eventuali reclami da detenuti che sono stati incarcerati a Anderson Provincia di galera.

Informazioni da: The Tennessean, http://www.tennessean.com

??? ?? ??? ?????? ????
Free International Long Distance Calls