sabato 8 settembre 2007

Numeri fuori su come i Rich l'affare di YouTube erano

Ma fino ad ieri, pochi hanno saputo appena ordinato quelle somme erano. La risposta, cui Google trasportato in una limatura con la Commissione di scambio e di sicurezze, è ora in: Le somme sono abbastanza grandi scintillare una nuova onda di invidia attraverso Silicon Valley.

I beni inaspettati più grandi sono andato, non sorprendentemente, ai fondatori dell'azienda tre ed al capitale della sequoia, l'appoggio finanziario principale di YouTube, il popolare video-ripartendo il luogo.

Un fondatore e un esecutivo principale Ritaglio Hurley del YouTube hanno ricevuto 694.087 parti di Google e dei 41.232 supplementari in una fiducia. Sulla base ieri del prezzo di chiusura del Google di $470.01, le parti valgono più di $345 milioni.

Un altro fondatore, Steven Chen, ricevuto 625.366 parti e i 68.721 supplementari in una fiducia, per più di $326 milioni.

Il capitale XI, il fondo monetario della sequoia della sequoia che ha investito vicino a $11.5 milioni in YouTube dal novembre 2005 all'aprile 2006, è stato elencato come avendo 941.027 parti, che sono stimate a più di $442 milioni.

La limatura elenca un fondo monetario dei principali del capitale XI della sequoia che possiedono 102.376 parti, stimate a più di $48 milioni ed i soci di tecnologia della sequoia XI con 29.724 parti, stimate a quasi $14 milioni.

La sequoia, considerata uno dei capitali di rischio più riusciti consolida nel paese, era inoltre un investitore principale in Google.

Il terzo fondatore di YouTube, Karim a mandibola, che ha lasciato l'azienda nella fase iniziale per perseguire un grado laureato in informatica, ha ricevuto 137.443 parti degno più di $64 milioni.

In più, parecchi fondi monetari affiliated con l'amministrazione capitale di Artis, un fondo monetario di barriera de San Francisco controllato da Stuart L. Peterson che era un co-investitore con la sequoia, sono stati elencati come essendo ricevendo 176.621 parte, stimata a $83 milioni.

Quando l'affare è stato annunciato in ottobre, YouTube era meno di due anni ed ha avuto circa 70 impiegati. Vari degli impiegati in anticipo sono elencati nella dichiarazione della limatura come possedere le migliaia delle parti di Google.

L'aquisizione, il più grande nella storia del Google, ha posizionato il gigante di ricerca del Internet principale nel mondo velocemente crescente del video in linea. Ma l'aquisizione si è apannata dalle minacce che Google potrebbe essere citato dagli studi di film e da altri proprietari soddisfatti sopra la proliferazione di materiale copyrighted sul luogo di YouTube. L'ultima settimana giusta, Viacom ha richiesto che Google rimuove da YouTube più di 100.000 video clip che ha sostenuto al proprio.

NYTimes.Com

Cheap Church Discount Software