martedì 18 settembre 2007

Nuova aquisizione del Google - un garage dove interamente ha cominciato.

La montagna Vista-ha basato l'azienda comprata i 1.900 piedi quadrati domestici al nel parco vicino di Menlo da uno dei relativi propri impiegati, Susan Wojcicki, che aveva accosentito per affittare il suo garage per $1.700 al mese perché ha desiderato un certo aiuto che paga l'ipoteca.

Wojcicki, ora vice presidente del Google dell'amministrazione di prodotto, non ha funzionato allora per l'azienda e soltanto non ha conosciuto gli allievi laureati dell'università di Stanford perché uno dei suoi amici aveva datato Brin.

Durante la storia di cinque mesi del Google là, il garage è diventato come una seconda sede per la pagina e Brin.

Gli imprenditori, allora appena 25, sembrati sempre lavorare al loro Search Engine o impregnarsi nella vasca calda che ancora si siede sulla proprietà. Inoltre hanno avuti un penchant per raiding il frigorifero del Wojcicki - un'abitudine che può ispirare Google per fornire uno smorgasbord di alimento libero ai 8.000 impiegati sul relativo libro paga.

Quando la pagina e Brin in primo luogo si sono mossi nel garage, Google era stato incorporato appena con un bankroll di $1 milione alzato da una manciata di investitori. Oggi, Google ha circa $10 miliardo in denaro e un valore del mercato di $125 miliardo.

Lo sviluppo sbalordente dell'azienda imbued il relativo luogo di nascita con lo stesso genere di mystique fissato ad altro punti hallowed della Silicon Valley come il garage de Palo Alto in cui Hewlett-Packard Co. iniziati in 1938 ed il garage dei negativi per la stampa di cartamoneta di Los in cui i lavori dello Steve ed il suo socio Steve Wozniak in primo luogo hanno cominciato a costruire i calcolatori Apple Negli anni 70.

L'HP ha pagato $1.7 milioni un garage di 12 by-18-foot che il co-fondatore William Hewlett in primo luogo ha affittato per $45 al mese.

Google ha rifiutato di rivelare quanto ha pagato la relativa sede originale, ma le case simili nella stessa vicinanza stanno vendendo gamma nel $1.1 milione - il $1.3 milioni. Quella è una piccola frazione dei $319 milioni che Google ha pagato all'inizio di quest'anno la relativa corrente che lle sedi dal 1 milione-quadrato-piede hanno individuato sei miglia al sud.

Anche se il garage di Google non è considerato un luogo storico abbastanza ancora, già si è trasformato in un'attrazione turistica.

I busloads della gente che mostra fino alle immagini dell'introito della casa ed il garage si è trasformato in in un tal disturbo che Google ha chiesto alla pressa collegata di non pubblicare l'indirizzo della proprietà, anche se può essere trovato facilmente sul Internet usando il Search Engine dell'azienda.

Google può usare la sede come casa dell'ospite, ma niente di definitivo è stato risolto. "Progettiamo conservare la proprietà come parte della nostra eredità vivente,„ ha detto il portavoce Jon Murchinson di Google.

© 2006 del copyright la pressione collegata.