lunedì 24 settembre 2007

30 per cento del soddisfare in linea della modifica dei residenti degli Stati Uniti.

Fra gli utenti del Internet degli Stati Uniti, 28 per cento hanno etichettato in linea soddisfatto, quali le entrate del blog, foto, Web site, video clip ed articoli di notizie, il Internet del Pew & rapporti di progetto di vita americana in uno studio liberato questa settimana. Tutto il giorno particolare, 7 per cento degli utenti si agganciano in questa attività per categorizzare ed identificare il materiale che upload o trovano sul fotoricettore.

Dando alla gente la probabilità organizzare il soddisfare in linea sono interessati dentro e ripartirlo con altri, etichettando aiuta con la sfida perenne di individuazione delle cose utili sul fotoricettore. "Etichettare è un genere di fenomeno di ricerca della seguente-fase--un senso contrassegnare, immagazzinare ed allora richiamare il soddisfare di fotoricettore che il valuable già trovato degli utenti e di quale desiderano per mantenere la pista,„ il rapporto legge.

Poiché questo è Pew in primo luogo esaminare circa etichettare, lo studio non misura quanto velocemente etichettare l'approvazione sta sviluppandosi, ma indica alla popolarità aumentante di etichettare i luoghi come Flickr e Del.icio.us come indicatore che la pratica sta aumentando di popularity.
Why sta etichettando togliere?

Etichettare è catching sopra poichè la gente realizza la convenienza di suddivisione in categorie i luoghi e delle lime in linea e come grandi giocatori del Internet come Google e Yahoo--il posteriore di quale possiede Flickr e Del.icio.us--offrire etichettare le caratteristiche nei loro propri servizi, compreso la posta di fotoricettore, la ricerca, la foto e la video compartecipazione e bookmarking sociale, secondo il Pew.

"L'atto di etichettare è probabile essere abbracciato da una popolazione più tradizionale in avvenire perché che molte organizzazioni stanno rendendolo più facile e più facile etichettare il soddisfare del Internet,„ il rapporto dice.

Per il relativo studio, Pew residenti esaminati degli Stati Uniti dell'adulto nel dicembre 2006 e trovato che gli uomini e le donne sono ugualmente probabili etichettare in linea soddisfatto. "Taggers„ è più probabile essere sotto l'età di 40, avere l'alta formazione e livelli di reddito ed avere accesso a banda larga del Internet nel paese.

PCWorld.Com