venerdì 14 settembre 2007

Segway ricorda gli scooters per il rischio di ferita

Segway Inc. recalling tutti e 23.500 le degli scooters che d'equilibratura ha spedito fin qui a causa di un impulso errato del software che può fare inatteso le relative rotelle senso d'inversione, inducente i riders a cadere da.

La Commissione di sicurezza di prodotto del consumatore degli Stati Uniti, che cooperating con Segway sul richiamo volontario ha annunciato giovedì, consumatori detti dovrebbe smettere di per mezzo dei veicoli immediatamente.

Segway ha ricevuto sei rapporti dei problemi con il trasportatore personale, con conseguente lesioni del polso e della testa. I veicoli precedentemente sono stati conosciuti come il trasportatore umano.

Segway sta offrendo un aggiornamento libero del software che riparerà il problema. Gli aggiornamenti saranno fatti a 100 gestioni commerciali del Segway ed i centri di servizio intorno al mondo, secondo lo spokeswoman Carla Vallone di Segway e l'azienda basata a Bedford, N.H., pagheranno spedire i dispositivi al centro adatto se necessario.

È la seconda volta gli scooters, che vendono per circa $4.000 - $5.500, sono stati ricordati da quando in primo luogo sono andato sulla vendita in 2002. I 2003 richiami hanno coinvolto i primi 6.000 dei dispositivi venduti ed hanno coinvolto un problema che potrebbe indurre i riders a cadere da dal dispositivo quando la relativa batteria ha funzionato da spremuta.

Il campo principale del Doug dell'ufficiale di tecnologia di Segway, che è stato coinvolto con lo sviluppo del dispositivo dai relativi giorni più in anticipo, ad esempio che il problema che ha scintillato l'ultimo richiamo è stato trovato mentre l'azienda stava verificando il relativo nuovo modello. Ha detto che un insieme molto insolito e specifico delle circostanze può causare il problema.

La velocità degli scooter è determinata da quanto lontano di andata l'utente si appoggia a e se il rider appoggia troppo a lontano di andata, "un limitatore di velocità„ le spinge di nuovo alla conservazione il dispositivo alla relativa velocità massima di 12.5 mph. Il problema accade dopo che il limitatore di velocità inclini indietro, il rider fa un passo fuori del dispositivo ed allora ottiene indietro su esso rapidamente.

Il campo ha detto che le azioni che causerebbero il problema essere "della probabilità molto bassa, ma possibile, che allora li ha incitati ad andare tiro ogni incidente dichiarato nella storia dell'azienda.„ Dopo che l'azienda trovi i sei avvenimenti ritenuti per essere collegato con il problema, ha informato il CPSC ed ha ottenuto il rolling sul richiamo, campo della sfera detto.

Il campo e l'esecutivo principale Jim Norrod di Segway non commenterebbero sopra se il problema ha scintillato delle cause e non fornirebbero alcuni particolari delle lesioni continue.

"Tutta la ferita è troppo a noi,„ ha detto Norrod.

La caduta più famosa da un Segway è venuto in 2003, quando il presidente Bush ha provato uno fuori alla sua proprietà della famiglia in Maine. Il dispositivo è andato giù sul suo primo tentativo, ma su Bush rimasto sui suoi piedi con un luppolo scomodo sopra lo scooter. Ha ottenuto rapidamente indietro a bordo e presto cruising intorno alla strada privata sul Segway.

Em maio atrasado, mais de cinco milh�o usu�rios da correia fotorreceptora desapareceram
Ashlee Simpson Song Lyrics