domenica 1 febbraio 2009

New Year's Eve musica partito a YouTube nonostante riguarda il diritto d'autore

YouTube e Warner Music Group telefonato nel nuovo anno, nonostante una linea apparentemente rotto promessa da parte della superstar la condivisione di video-sito web per avere un sistema anti-pirateria in atto entro il 2007.

Warner musica, i messaggi provenienti da artisti, i feed e di performance dal vivo a celebrazioni sono state in un primo piano di YouTube Capodanno festival che gli alleati fatturati come l'inizio di una tradizione simile a far cadere la palla in Times Square a New York City.

YouTube membri virtuale celebrazione caricando i propri brevi clip video con risoluzioni o altri messaggi di fine anno.

YouTube's New Year's celebrazione pagina e la sua offerta dovesse essere disponibile attraverso Lunedi.

La mostra di vacanza è l'armonia, come YouTube, evidentemente perso una auto-imposto termine per implementare un sistema per prevenire la pirateria di musica protetta da copyright.

Creazione e installazione di un "contenuti avanzati di identificazione e di canoni sistema di segnalazione" è stata al centro di un precedente di definizione un accordo tra YouTube e Warner nel mese di settembre.

Google ha acquistato YouTube un mese più tardi in un 1,65 miliardi di dollari di stock di affrontare e società leader avrebbero proclamato toccare in Internet motore di ricerca delle risorse per crescere e affrontare le sfide tecniche.

Warner hanno deciso di lasciare YouTube distribuire la sua biblioteca di video musicali, interviste artista, e di altri contenuti e di consentire alle persone di includere la musica dal suo catalogo di opere in cui creare e pubblicare sul sito web.

Votati YouTube per avere un sistema di prevenzione della pirateria, in atto da fine dello scorso anno come un avvertimento della "prima del suo genere" alleanza Warner a vendere musica e condividere le entrate.

Il sistema non è stato in luogo Sabato e YouTube uffici sono stati chiusi fino a dopo Capodanno.

Un contratto inviato per la firma elettronica sul sito web consigliato coloro che sono interessati a caricare le proprie creazioni su YouTube che essa "deve essere l'unico a rischio".

Manca il termine sarebbe un grande passo falso per YouTube, ma potrebbe recuperare il suo piede da sempre il sistema in vigore entro una settimana o due, ha detto Michael McGuire, analista del settore di ricerca Gartner.

"E 'estremamente importante, in particolare i titolari dei diritti di' prospettiva, che i migliori sforzi sono stati fatti per il bestiame roba che fluisce attraverso YouTube", ha detto AFP McGuire.

"I titolari di diritti che le scommesse su specifici percorsi di distribuzione e si aspettano che seri sforzi per rendere difficile la distribuzione incontrollata per la maggior parte delle persone a fare."

Google e YouTube non sono in un punto in cui essi possono compensare i potenziali problemi di pirateria incassa sul video-visione del pubblico, ha dichiarato McGuire.

"Il YouTubes del mondo devono investire pesantemente in tecnologia", ha detto di smettere McGuire copia non autorizzata di musica e video. "Non credo che questo è un problema che va via durante la notte."

Attualmente, YouTube e altri siti web basati su contenuti generati dagli utenti stessi scudo violazione del copyright da cause da rimuovere materiale protetto quando i proprietari si lamentano.

Copyright © 2007 Agence France Presse.