mercoledì 18 febbraio 2009

Yahoo tubi una sfida a Google

C'è così tanto di informazioni che circolano in tutto il web in forma di feed XML che è difficile tenere traccia di tutto questo. Tuttavia, Yahoo vuole rendere più facile per i navigatori web per raccogliere gli occhi di tutti e di organizzare in un formato personalizzato con utili strumenti da un sito chiamato Yahoo Pipes.

Yahoo dice sul suo sito, ospitato Pipes è un servizio che ti permette di remix feed e creare nuovi mashups dati in un ambiente di programmazione visuale.

Secondo Yahoo, l'utilità del volume enorme di feed XML disponibile per gli utenti del web è stato limitato, in quanto gli utenti si limitano a dei lettori di feed che può accedere alle informazioni da un mangime. Tuttavia, Pipes consente agli utenti di prendere i dati da uno o più feed e utilizzarlo per la costruzione di nuove applicazioni.

Sul suo sito, fornisce esempi di Yahoo, come ad esempio: Pasha's Apartment Ricerca tubo, che combina Craigslist elenchi con i dati di Yahoo! Locale per visualizzare gli appartamenti disponibili in affitto vicino a qualsiasi attività commerciale.

E 'fondamentalmente una domanda che doveva accadere in ambiente Web 2.0 in cui i blogger e manifesti di una sola persona stanno diventando fonti di notizie e novità aggregatori sono raccogliendo tutte le informazioni su temi specifici come il più veloce che può essere inviato.

Yahoo Pipes ordinario mira a fornire gli utenti del web, con la possibilità di prendere la serie di dati disponibili e sviluppare nuove applicazioni, come ad esempio Pasha's Apartment Ricerca tubo, che avrà valore per tutta una serie di segmenti della comunità globale di Internet.

Mentre ci sono stati sollevati quesiti su questioni di diritto d'autore mediante proprio contenuto per creare nuove applicazioni, Yahoo, come Google, sembra intento a ri-scrivere le regole del contenuto e la pubblicazione nel territorio vergine del Web 2.0 spazio.

Perl??????????????????????????????????