venerdì 6 febbraio 2009

L'uomo si ferma in Germania Brasile rapina via Internet

Un uomo d'affari brasiliano viaggio in Germania, assistito dal vivo come un ladro derubato la sua casa, dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, in Brasile.

Egli ha avvertito la polizia, che si precipitò a casa e arrestato il rapinatore come stava cercando per il suo abbigliamento.

L'uomo d'affari, Joao Pedro Wettlauser, è stato a Colonia lo scorso fine settimana, quando ha ricevuto una segnalazione sul suo cellulare dal sistema di sicurezza nella sua casa sulla spiaggia a Guaruja in stato di Sao Paulo, la polizia ha detto su Martedì.

Ha effettuato l'accesso al suo computer portatile e via Internet ha visto dal vivo le immagini del ladro sul luogo di lavoro. Ha quindi telefonato alla moglie, che non era a casa ma chiama la polizia locale.

"Lei ci ha detto circa i dettagli e, se il ladro in casa era come abbiamo circondato la casa," funzionario di polizia ha detto Americo Rodrigues Reuters.

Il ladro utilizzato una scala a rompere in casa. Quando la polizia è entrata, aveva una pila di merci, come il sistema stereo in cucina pronto per essere portato via, ha detto Rodrigues.

"E 'stato sorpreso quando è stato realizzato di essere visto da telecamere collegate a Internet", ha detto Rodrigues.

© Copyright 2006 Reuters Limited. Tutti i diritti riservati.