sabato 28 giugno 2008

Stephen Hawking a diventare una star del film

Acclamato fisico britannico Stephen Hawking sarà riferito al commercio di riviste scientifiche per il grande schermo da protagonisti in un film.

Il film, "Beyond the Horizon", mira a spiegare alcune delle teorie complicate sostenute da Hawking e suoi compagni di fisici, tra cui l'idea che lo spazio ha fino a 11 dimensioni e la causa del Big Bang.

64 anni, Hawking, famoso per i suoi 1988 internazionale best-seller "Breve storia del tempo», si raccontano anche una colonna sonora che spiega i concetti cosmologici.

"Oltre l'orizzonte" centri intorno a un immaginario religioso affari corrispondente di The Times giornale che approcci Hawking, intervistando il fisico per un importante funzione.

Leonard Mlodinow, un ex sceneggiatore sulla serie televisiva "Star Trek", sta lavorando con Hawking sul progetto, che non ha ancora una data di uscita, La Domenica Times ha detto.

Accademico, che è il Lucasian professore di matematica all'Università di Cambridge - un post una volta in possesso di Isaac Newton - è stato diagnosticato con il muscolo-sprecando condizione neurone motore malattia all'età di 22. Egli si trova in una sedia a rotelle e parla con l'ausilio di un computer e sintetizzatore vocale.

La sua ricerca è incentrata sulla cosmologia teorica e gravità quantistica, guardando la natura di tali soggetti come spazio-tempo, il "big bang" teoria e buchi neri.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

domenica 22 giugno 2008

La riconversione di un motore di ricerca

Oakland, California, 3 dicembre - una replica di ciò che appare come Han Solo di "Star Wars", bloccati in carbonite, si trova al di fuori Jim Lanzone l'ufficio qui. Un controllo più stretto, tuttavia, rivela che il corpo congelato è quello di un altro personaggio immaginario: Jeeves, il maggiordomo inglese più conosciuto in Internet circoli come la mascotte dei Ask Jeeves motore di ricerca.

Per il Sig Lanzone, direttore generale di Ask.com, la prop è un promemoria di ciò che la società di ricerca su Internet corre ha cessato di essere.

Ask Jeeves è stata acquisita da IAC / InterActiveCorp, diretto da Barry Diller, nel marzo 2005 per quasi 2 miliardi di $. Un anno più tardi, IAC ditched Jeeves e rinominato il servizio di ricerca Ask.com. "La reputazione di Ask Jeeves è stata molto poveri", ha detto Lanzone.

Ora, Mr Lanzone, che divenne direttore generale nel mese di aprile, è pronta a proclamare che gli sforzi per trasformare la reputazione che stanno dando risultati.

Come ogni altra società di ricerca principali, chiedere vorrebbe strette di Google enorme portare in cerca di ricerca e pubblicità.

Dopo aver perso una distribuzione affrontare Dell Computer fine dello scorso anno, chiedere effettivamente ha abbandonato la quota di mercato di altri motori di ricerca. Mr Lanzone, ma ha detto che negli ultimi quattro mesi, è costantemente Fare riconquistato la terra, a prendere il posto n. 4 - come anche grandi società come Microsoft e AOL, la cui ricerca è gestito da Google, hanno visto la loro quota di mercato erodere.

A Lunedi, Ask.com sta introducendo AskCity, un servizio che integra le mappe con le informazioni relative a imprese locali, ristoranti, concerti e film inserzioni e recensioni.

Queste cosiddette ricerche locali già rappresentano il 10 per cento di tutte le query di Internet e si prevede una crescita più veloce di altre ricerche. Essi sono anche visto come un modo di attingere a decine di miliardi di spesa da parte delle piccole imprese, che devono ancora passare molto del loro pubblicità di dollari a Internet.

Precoce del cliente del servizio di analisti sono positivi, e il sig Lanzone ha detto AskCity, che si avvale di dati provenienti da altre imprese come IAC citysearch e Ticketmaster, è stato solo il tipo di servizio che è stato lentamente aiutando Fare costruire una qualità superiore motore di ricerca.

"Al momento, l'attenzione è rivolta quasi esclusivamente a migliorare l'esperienza degli utenti", ha detto Lanzone. "Questo è il prodotto che, fino ad oggi, siamo più fieri. Essa avrà un impatto enorme per le persone che utilizzano Fare ".

Da parte sua, ha detto Mr Diller AskCity è stato una dimostrazione di Fare il ruolo nel contribuire a legare insieme la diversità di proprietà di proprietà di IAC.

AskCity è "un ottimo servizio che dipende dalle informazioni provenienti da tutti questi siti IAC, che è la ragion d'essere della società stessa", ha Diller ha detto, aggiungendo che nel corso del tempo, IAC altri enti, tra cui HSN, LendingTree.com, Evite e Match.com, sarà più strettamente integrato con Chiedere.

Contabilità 5.8 per cento di tutte le ricerche negli Stati Uniti nel mese di ottobre, si rivolga ha rimpiazzata AOL a diventare la quarta più popolare motore di ricerca, secondo comScore Media Metrix. In confronto, Google ha avuto 45,4 per cento di tutte le ricerche, Yahoo 28,2 per cento e 11,7 per cento di Microsoft.

I dati di Nielsen NetRatings, che misura solo le ricerche su Ask.com, non connessi a siti della rete Fare, dimostra che l'uso Fare è cresciuto del 25 percento nel mese di ottobre di un anno prima, il secondo più alto tasso di crescita tra i maggiori motori di ricerca , Dopo Yahoo.

Il punto di svolta di Fare iniziato molto tempo prima che il Sig Diller acquisito la società. Dopo il crollo del dot-com bolla, parti di Ask Jeeves sceso al di sotto $ 1 e la società è stata vicino alla estinzione. Ma nel 2001, è seminato il seme della sua rinascita, quando il Parlamento ha speso circa $ 4 milioni di euro per acquisire Teoma Technologies, una piccola azienda del New Jersey che si sono sviluppate ben considerata la tecnologia di ricerca. Un anno più tardi, Ask Jeeves got a vivere da Google, che tagliare un accordo per inserire gli annunci accanto a Ask Jeeves risultati di ricerca.

Altri grandi motori di ricerca in gran organizzare i risultati in base al numero di link a un sito Web riceve da altri siti. Ma Teoma il software prima cluster siti sulla base dei contenuti categorie, quindi sceglie i più popolari siti in tali categorie.

Tale approccio, noto come posizionamento di esperti, ha permesso Chiedere di fare un lavoro migliore di specialità a trovare siti che possono essere le più autorevoli su un dato argomento, anche se non possono essere le più popolari.

Chiediamo inoltre si distinguono per sé, dando agli utenti le anteprime dei siti Web che appaiono nelle loro ricerche e di offrire modi semplici per restringere o espandere i risultati della ricerca. In una ricerca per le parole chiave "della California e del vino," per esempio, una serie di opzioni apparirà accanto ai risultati che consente di concentrare la ricerca su, diciamo, cantine della California, California, USA vino voti o la California vino prezzi. È inoltre possibile espandere le query al famoso alimenti in California.

E chiedere eliminato l'accento sul rispondere alle domande attraverso Ask Jeeves, caratteristica che si è in grado di realizzare solo su un numero limitato di domande.

Il costante miglioramento hanno guadagnato Fare la lode di analisti, i recensori e anche di alcuni concorrenti.

"Loro stanno facendo un sacco di intelligenti e interessanti le cose", ha detto Marissa Mayer, Google vice presidente prodotti per la ricerca e l'esperienza utente.

AskCity sta diventando simile lode.

"Più di tutti, è un prodotto impressionante", ha dichiarato Greg Sterling, fondatore della Sterling Market Intelligence, una società di ricerca. Mr Sterling ha detto AskCity favorevolmente rispetto a concorrenti locali servizi di ricerca offerti da Google, Yahoo e Microsoft.

AskCity prende contenuti da altre società, tra cui alcuni di proprietà di IAC, e mescola il tutto in un unico sito. Se si cerca un ristorante francese a San Francisco, ad esempio, si vedrà un elenco di tutti i ristoranti a fianco di una mappa con le posizioni evidenziate. Un terzo pannello permette di restringere la ricerca ad un determinato quartiere, o immediatamente ricerca di un altro tipo di cucina. E 'anche facile visualizzare i singoli ristorante del cliente attraverso citysearch effettuare prenotazioni o attraverso un servizio chiamato OpenTable.

È anche possibile selezionare un ristorante e poi fare una successiva ricerca di vicino film, concerti o altre manifestazioni, e prenotare biglietti per tali eventi direttamente sul sito attraverso Ticketmaster o TicketWeb. AskCity anche a piedi o visualizzare le indicazioni stradali dal ristorante per il cinema o sala da concerto.

Potete anche annotare uno AskCity mappa e e-mail agli altri. Si potrebbe, ad esempio, raccontano di incontrare amici, a un certo location - dire, a Porta F Monster Park, la casa di San Francisco 49ers - segnano il percorso con una X sulla mappa, e mappa inviare ad amici che non possono essere familiarità con lo stadio. O è possibile salvare una ricerca di tutti i club di musica vicino a casa e tornare ad essa tempo e di nuovo per vedere cosa sta svolgendo in ogni posizione.

Mentre altri siti di ricerca locali richiedono agli utenti di saltare da un evento inserzioni a mappe e di altri servizi, AskCity "ha integrato tutti i servizi disparati in una interfaccia comune", ha detto Jeetil Patel, un analista di Deutsche Bank. "Chiedere è sempre stata molto buona con la qualità dei suoi risultati, e questo è un altro modo d'uso a crescere".

Mr Lanzone è ottimista - forse in modo eccessivamente - Chiedi circa le prospettive. "Non vi è spazio per una Pepsi a Google's coke", ha detto Lanzone.

Per il prossimo futuro, tuttavia, la Pepsi etichetta dovrebbe restare Yahoo's, come Fare è una distanza di un quarto nel motore di ricerca razza - e che conta non solo ricerche su Ask.com, ma anche su siti come MyWay e iWon , Che divenne parte del Fare della rete quando la società ha acquistato Interactive Search Holdings nel 2004.

Anche gli analisti rialzista su Chiedere le prospettive sono più avveduto.

"La mia opinione è che la gente usa Fare come un motore secondario", ha detto Safa Rashtchy, analista di Piper Jaffray & Company. Mr Rashtchy, ma ha detto che se non ha fatto nulla Fare più di aumentare la frequenza con cui gli utenti esistenti Fare rivolto al servizio, potrebbe farsi sentire.

"La ricerca è molto lucrativo e grande mercato", ha detto Rashtchy. "Per loro di aumentare il numero di query che gli utenti sul loro sito potrebbe risultare in un significativo aumento dei profitti."

Mr Lanzone ha detto che vi è stato un altro modo che potrebbe diventare Chiedi sempre più preziosa proprietà. L'alleanza con Google, che serve ancora per circa il 60 per cento di tutti gli annunci su Chiedi, si concluderà il prossimo anno. Dato che Google ha pagato ingenti somme di consegnare gli annunci su siti come AOL e MSN, Ask dovrebbe essere in una buona posizione per negoziare, Lanzone ha detto Mr.

"Quando è che si occupano, dobbiamo cercare cosa c'è di meglio per noi", ha detto Mr Lanzone.

NYTimes.Com

eBay virtual prohibici�n a los art�culos adquiridos de los juegos en l�nea
Software Discount Cheap Download

giovedì 19 giugno 2008

Immigrati regola tech all'ICT

SAN FRANCISCO - Esteri-nato imprenditori sono stati dietro 1 in 4 tecnologia start-up negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni, secondo uno studio che sarà pubblicato oggi.

Un team di ricercatori presso la Duke University stimato 25,3% di tecnologia e di società di ingegneria iniziato tra il 1995 e il 2005 aveva fondatori, amministratori delegati, presidenti o Chief Technology ufficiali che sono nati al di fuori degli Stati Uniti Questo è sorprendente, dato che solo 11,7% dell'intera popolazione degli Stati Uniti è estera-nato, secondo dati del censimento degli Stati Uniti.

Imprenditori immigrati 'società di 450000 lavoratori occupati e ha generato 52 miliardi di dollari in vendite nel 2005, l'indagine dice.

I loro contributi per le casse aziendali, l'occupazione e la competitività degli Stati Uniti a livello mondiale nel settore della tecnologia offerta da contrappunto alla recente dibattito politico su immigrazione e l'economia, che in gran parte a centri di lavoratori non qualificati, lavoratori illegali in basso salario posti di lavoro.

"E 'una cosa se il suo giardiniere viene espulso", ha detto il progetto porterà ricercatore, Vivek Wadhwa. "Ma se questi imprenditori lasciare, non siamo davvero denting nostra creazione di proprietà intellettuale".

Wadhwa, un Delhi, India-nato fondatore di due tech start-up in North Carolina's Research Triangle, è Duke's esecutivo in residenza. "America's vantaggio è che possiamo ottenere i migliori e più brillanti di tutto il mondo", ha detto. "Let's fare il la maggior parte di esso."

Lo studio giunge quasi otto anni dopo un influente relazione a UC Berkeley l'effetto di stranieri nati imprenditori.

AnnaLee Saxenian, ora decano della Scuola di informazioni a UC Berkeley, stima che gli immigrati che fondò circa il 25% della Silicon Valley tech nel 1999. Il Duca di studio trovato la percentuale era più che raddoppiato al 52% nel 2005.

California ha portato la nazione, con l'estero-nato imprenditori fondatori il 39% delle start-up, rispetto al 25% della popolazione dello Stato.

Nel New Jersey, il 38% di tecnologia start-up sono state fondate da immigrati, seguita da Michigan (33%), Georgia (30%), Virginia (29%) e del Massachusetts (29%).

Saxenian, anche coautore di questo nuovo studio, ha detto la ricerca espressi nuova luce sul dibattito in materia di immigrazione, debunking la nozione che gli immigrati che vengono a prendere i posti di lavoro negli Stati Uniti da americani.

"Il vantaggio di imprenditori è che sono generalmente la creazione di nuove opportunità e nuova ricchezza che non erano stati ancora inventati prima di loro," ha detto Saxenian. "Proprio di abbandonare il suo paese d'origine, si sta prendendo un rischio, e questo significa che sei disposto a prendere dei rischi nelle imprese."

Ricercatori, dirigenti intervistati a 2054 tech start-up, ciascuna con più di $ 1 milione nel entrate e almeno 20 dipendenti. Essi estrapolati i dati a più di 28000 l'ingegneria e la tecnologia start-up fondata a livello nazionale tra il 1995 e il 2005.

Gli immigrati sono stati molto probabilmente per avviare imprese nell'industria dei semiconduttori, delle comunicazioni e il software di nicchia. Sono stati meno in grado di entrare nel settore della difesa.

Uno dei più grande studio di sorprese è stata la misura in cui gli indiani hanno indotto la confezione imprenditoriale. Di circa 7300 US tech start-up lanciato dagli immigrati, il 26% sono indiani fondatori, amministratori delegati, presidenti o capi ricercatori, lo studio trovato.

Immigrati indiani più fondata tech start-up dal 1995 al 2005 di persone provenienti dai quattro principali fonti prossima - Gran Bretagna, Cina, Taiwan e Giappone - combinati.

Indiani anche emersa come dominante imprenditori nella Silicon Valley. Saxenian in studio del 1999, dominata immigrati cinesi.

Rosen Sharma, 34, conduce Solidcore Systems Inc, una società che dà lavoro a 150 persone negli uffici negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e India. Egli è venuto in America da India nel 1993 e da allora ha fondato sei società.

"Le persone che provengono da India sono laser focalizzata sulla tecnologia. Vengono qui e imparano a raccontare una storia e dipingere una visione", ha detto Sharma, che dispone di una carta verde ed è alzando le figlie come cittadini statunitensi. "Una volta che hai queste due cose, sei fuori per le regate."

Nel 1998, stranieri-nato inventori che vivono negli Stati Uniti senza la cittadinanza hanno rappresentato il 7,3% di domande di brevetto depositate per la cooperazione in materia di brevetti del Trattato di Ginevra a base di Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, che coordina il deposito di brevetti che possono essere applicate in tutto il mondo. Entro il 2006, la percentuale era aumentate a 24,2%.

Thc Tests

lunedì 16 giugno 2008

TV a schermo piatto guerre

Di Damon DARLIN

Olevia se la sua linea di televisori è stato mai per ottenere qualsiasi attenzione da parte dei consumatori, Vincent F. Sollitto Jr sarebbe di fare qualcosa di grande, vistosi e, in termini economici, semplicemente folle.

Il giorno dopo il Ringraziamento, Mr Sollitto, il presidente e amministratore delegato di Sintassi-Brillian, aveva 32-inch Olevia liquido-display a cristalli televisori di vendita al Circuito Città di $ 475, quasi metà del suo prezzo regolare.

Sintassi quasi certamente perso denaro per la TV. Il schermo piatto che rappresenta circa la metà del costo di un display LCD TV è di circa $ 350 di propria. Mr Sollitto, ma non avrebbe potuto essere più contento. Olevias outsold la Sony e altre marche mentre è durato. Che ha costretto i marchi premium di abbassare i prezzi in tutto il periodo festivo e prendere atto dei upstart da Tempe, Ariz.

"Credo che ci viene a quelle fastidiose ragazzi in questo momento", ha detto. "Vogliamo essere il radar che presto se noi non ci sono già."

Nella battaglia per le quote di mercato in grande schermo TV, c'è un sacco di dolore per andare intorno come un netto calo dei prezzi. Città del circuito, ad esempio, attirate un sacco di clienti nei suoi negozi con la promozione. Giovedi scorso, ma ha detto che si dovrebbe chiudere circa 70 negozi di SLIM perché i margini di profitto a televisori e altri prodotti. Profitti a quasi tutti i principali canali televisivi sono responsabili verso il basso.

Gli unici di ferite non sono i consumatori, che godeva di scorrimento a prezzi HDTV nel 2006. Che rischiano di vedere una di eseguire nuovamente la stessa azione nel 2007 i prezzi sono come dovrebbe scendere ulteriormente del 40 per cento o più. Per che possano ringraziare il basso prezzo marchi come Sintassi's Olevia.

"E 'impatto che l'attività", ha detto Bruce Tripido, Senior Director di commercializzazione della Sharp per i prodotti di intrattenimento. "Hanno accelerato il prezzo di compressione e la riduzione della redditività per tutti su tutta la linea."

Naturalmente, Olevia non ha il lusso di riconoscimento il nome goduto di Sharp e altri. "Un anno fa eravamo nessuno", ha detto Sollitto. "Ci sono state solo cercando di mettere le persone a conoscere la nostra storia."

Che sta cominciando a cambiare. Spettatori di ESPN's ad alta definizione canali via cavo e gli altri media sono più familiarità con la marca, dopo una serie di pubblicità. Consumer Reports rivista recentemente valutato uno Olevia uno Best Buy, insieme a una Sony.

Mr Sollitto, una di 21 anni veterano di IBM che in seguito ha lavorato presso una successione di altre imprese high-tech, prevede che Olevia diventerà un top-tier marca.

Jonathan Dorsheimer, vice presidente del patrimonio netto di ricerca presso Canaccord Adams, detto questo è stato "un obiettivo raggiungibile" per l'azienda. Egli ha detto Sintassi aveva già ottenuto circa il 4 per cento del mercato degli Stati Uniti, anche se fino alla fine dello scorso anno le vendite sono stati confinati a livello regionale dei negozi di elettronica e venditori online, che costituiscono solo il 40 per cento del mercato totale.

La società potrebbe aumentare la sua quota al 7,5 per cento del mercato degli Stati Uniti come si muove in grandi magazzini, ha detto John Vinh, un analista senior di ricerca presso CE Unterberg Towbin.

Quest'anno, TV Olevia sono in Circuit City, Office Depot e Kmart negozi e sarà presto in Target's rinnovato elettronica dipartimenti. Best Buy sta sperimentando con il marchio di vendita on-line. La società prevede di vendere poco più di un milione di televisori nel corso dell'anno fiscale.

Ci sono circa 80 marche nel affollato mercato americano per il pannello LCD televisori, la maggior parte di loro valore-prezzo. Olevia concorrenti di includere Vizio, che ha avuto successo di vendita attraverso Wal-Mart e Costco, e un certo numero di marchi riciclato da ieri, quando gli Stati Uniti ancora fatto televisori: Zenith, Emerson, Sylvania, Westinghouse e Magnavox

Con l'eccezione di Zenith, che è diventato il valore del marchio la società coreana LG, questi marchi sono utilizzati da "società virtuale" che, come sintassi, contratto con gli assemblatori di costruire la TV.

Sintassi, però, ha attirato l'interesse degli investitori, perché è l'unico negoziati in mercati pubblici TV orientata alla negli Stati Uniti. Le sue azioni girato da $ 2,02 nel mese di maggio a un 52-week-alta di $ 11.70 all'inizio di gennaio.

Esso è sceso da allora sceso e il 15 per cento dopo il Giovedi Mr Sollitto rilasciato una posizione più conservatrice previsioni per la crescita dei ricavi - una triplicazione delle entrate nel 2007 il suo anno fiscale che termina il 30 giugno.

Vinh ha detto Mr investitori 'aspettative aveva superato la realtà, ed egli spazzolato al largo della calo dei prezzi. Egli è la previsione che le azioni che si è chiuso a $ 8,11 a Venerdì, andrà a $ 14 una quota, e la manciata di altri analisti, a seguito della società restano ottimisti. "La società è in modalità hypergrowth", ha detto Vinh. "Questo è un buon problema di avere."

Mr Sollitto è essenzialmente un giro sul calo dei prezzi dei monitor flat-panel, il principale componente in TV e la goccia ha steepened a causa di una sovraccapacità. Essa non possiede fabbriche, ma compra i pannelli e ha contratti con quattro produttori di assemblare i televisori. Questo tiene bassi i costi, ma è rischioso perché la società non controlla la fornitura di parti.

Proprio ora che non importa tanto. Mentre vi è una forte domanda per L.C.D. TV e solo otto fornitori dei pannelli piatti che sono la componente principale del display LCD, molte delle fabbriche indipendente di Taiwan non vengono pubblicati a pieno ritmo. Per raggiungere una maggiore efficienza e migliori economie di scala, che offrono un prezzo inferiore a nessuno che si impegna ad acquistare un lotto di pannelli.

Per esempio, il prezzo di un 37-inch pannello è sceso a $ 476, $ 690 da un anno fa. Sweta Dash, un analista che tracce pannello di prezzi per il mercato informazioni società iSuppli, si aspetta che a goccia a $ 375 di giugno, presaging ancora più grande di sconti a livello di vendita al dettaglio per i televisori nei prossimi mesi.

I tre più grandi nomi del settore, Sony, Sharp e Samsung, che detengono circa un terzo del mercato, si è rifiutato di commentare Olevia. Jonas Tanenbaum, Samsung vice presidente del marketing di visualizzazione, ha osservato che "vi è sempre stata una forza dirompente sul mercato.", Infatti, 15 anni fa Samsung è stata la costruzione di società Scrappy credibilità.

"L'off-marche sono residenti in una fascia di prezzo dove siamo semplicemente non andando a risiedere", ha detto Mr Tripido di Sharp. La sua azienda ha considerato un valore di vendita a prezzi TV, che non portano il nome di Sharp.

Invece, Sharp è la strategia per la produzione di pannelli nella sua avanzata piante in taglie più grandi, come 46, 52 e 65 pollici, quando il valore marchi non possono competere. (Essa ha anche un 108-inch TV prossimi.) Poi si prezzi aggressiva.

"La determinazione dei prezzi è stato incredibile diritto fuori dalla condotta" con la nuova serie, ha dichiarato Eric Haruki, un analista con IDC, una società di ricerche di mercato. "Il grande determinazione dei prezzi resi ragazzi si muove da soli."

Il risultato è una piccola differenza di prezzo tra il premio nomi e marchi il valore, la creazione di un futuro rischio per la sintassi. Ora il prezzo medio di un 32 pollici L.C.D. TV da un meno note marche come Olevia è di $ 834, mentre un premio di marca come Sharp vende per $ 1217. Riddhi Patel, un analista presso iSuppli tracce che la situazione generale del mercato, prevede che entro Natale i prezzi saranno più simili rispetto a $ 600 $ 850.

Quando il margine è solo $ 150 a $ 200, Ms Patel ha detto, uno shopper è più adatto per alzare al largo della differenza e scegliere il marchio riconosciuto.

"Saremo pronti per cosa lo aspetta, e questo è molto aggressiva riduzione di prezzo di tutto l'anno", ha detto Sollitto.

In qualità di consumatori sviluppare un dolce posto anche per i più grandi televisori, Olevia spinge a vendere 42 -, 47 - e 52 pollici fissa, alcuni dei quali nella risoluzione più elevata-1080p standard.

Mr Sollitto detto marchio di riconoscimento diventa più importante in quanto la differenza di prezzo tra un inizio di marca e la sua marca restringe. "La pubblicità fa la differenza", ha detto Sollitto. "Le persone sono alla ricerca di un marchio." Questo spiega il motivo per cui Olevia speso $ 2,4 milioni in materia di pubblicità negli ultimi tre mesi, un aumento di dieci volte il suo budget pubblicitario.

Sintassi è in fila tre fabbriche in Cina e Taiwan per l'assemblaggio di 1,3 milioni di televisori nel 2007. Essa ha anche un contratto di fabbrica in Ontario, in California, gestiti da Solar Link Technologies di Taiwan, a più rapidamente di fornire a rivenditori al dettaglio negli Stati Uniti. E 'ora cercando la capacità di produrre 1,2 milioni di più televisori. Mr Sollitto è stato di organizzare corse di finanziamento per tutte questa crescita.

"La nostra più grande preoccupazione in questo momento, diamo morso non più largo di quello che può masticare", ha detto.

NYTimes.Com

giovedì 12 giugno 2008

Perché Yahoo! Viene 4 centesimi per la ricerca, mentre Google ottiene 11 centesimi

A metà ottobre, Yahoo, il più grande portale Internet, ha riferito un forte profitto pattino e ha avvertito di un ulteriore rallentamento della crescita in due principali linee di business - una performance che la sua insolitamente contrito ha detto il direttore generale non era riuscita a sfruttare pienamente la società 'S punti di forza.

Che è stato sufficiente per W. Scott Devitt, un analista con sede a Manassas, Virginia, che copre Yahoo per Stifel, Nicolaus & Company, la società di investment banking. Tre giorni dopo, Mr Devitt retrocesso Yahoo parti - che alle soglie del secolo di scambi sopra $ 100 e sono poi stati circa $ 23 - a una richiesta di sospensione da un acquistare. Fidelity Investments ha anche soured sullo stock, ma è scesa a dire il motivo per cui ha venduto 55,6 milioni di Yahoo parti midyear tra ottobre e 31.

Ma Justin Post, un analista di Merrill Lynch a San Francisco, ha avuto la reazione di fronte alla spietata notizie da Yahoo. Poco prima di Halloween, Mr Post, rilevando lo stock del forte calo di quest'anno, ha visto "un interessante punto di ingresso" e alzò la valutazione di acquistare da neutrale.

Così è Yahoo magazzino, che ora traffici a $ 26,91, giù 31,3 per cento di quest'anno, un vero affare valore adatto per gli investitori? O una volta è il highflying azienda - che nella sua fioritura è stata considerata non a differenza di oggi Google - destinata a portare ulteriore delusione?

Nonostante pareri contrastanti, gli analisti e gli azionisti di Yahoo genere d'accordo su ciò che ails. E vi è un consenso che, se esso è rimasto uno underachiever, sarebbe un candidato alla presa in consegna.

Il problema principale è che Yahoo non è stato quasi buono come Google a trarre profitti dal volume di traffico di ricerca, attira. Yahoo di ricerca di entrate nel terzo trimestre è stato di $ 191 milioni di euro, rispetto ai $ 911 milioni di euro per Google, Mr Post relazione stimato.

"Yahoo tocca uno su ogni due persone su Internet ogni mese, che è senza precedenti raggiungere", ha dichiarato Randy Befumo, co-direttore della ricerca presso Legg Mason, che detiene circa 40 milioni di Yahoo parti in vari conti, compresi i fondi gestiti da Bill Miller, Legg Mason's tendone reciproco gestore del fondo. Nonostante il fatto che Yahoo ha effettivamente più traffico di Google ", ha detto Mr Befumo, Google ha più entrate. "Così non vi è sicuramente un problema con Yahoo's monetizzazione".

Secondo Mr Post, che punti anche a questo problema, ogni ricerca genera domestici circa 4 centesimi per Yahoo, rispetto ai 11 centesimi di una ricerca su Google.

Alcuni analisti vedere altre fonti di preoccupazione - questioni che il mercato potrebbe non essere riconosciuta come pienamente come il ritardo nel convertire il traffico di ricerca di denaro contante. Tra queste è la forza di sfide a Yahoo comandante della posizione dei prodotti di marca attività di visualizzazione di pubblicità sul Web. Mr Devitt chiede questo problema "la nuova sorpresa."

Egli punti a più aggressivo gli investimenti di Microsoft in MSN.com, il suo portale Internet; AOL separazione sua attività e renderlo disponibile gratuitamente, e il rapido emergere della nuova concorrenza da siti di social networking come MySpace, Facebook e YouTube.

"Questo, così come la media tradizionali si spostano su Internet, ha aumentato notevolmente l'inventario per la visualizzazione di pubblicità alternative", ha detto Devitt. "E 'l'impatto dei prezzi pressione e la posizione dominante che Yahoo ha avuto in questo business".

Mr Post di Merrill Lynch riconosce il trascinamento su Yahoo affari. L'industria del tasso di crescita di raggiungere con Yahoo's in questo ambito, egli ha detto. "Quando qualcuno il tasso di crescita è in diminuzione, è difficile sapere dove il fondo è," ha detto Mr Post. Ancora, egli ha detto, Wall Street preoccupazioni su questo sembrano overdone, creando un opportunità di acquistare all'inizio di una tradizione periodo delle vacanze per Internet.

Poi c'è il problema della perdita di entrate provenienti da siti Web che sono sempre più scegliendo di link a Google, che può fornire una migliore monetizzazione del traffico. "Questo è qualcosa che mette a rischio Yahoo rete di imprese a più lungo termine," ha detto Mr Devitt.

Yahoo gestione, guidata dal suo direttore generale, Terry S. SEMEL, conta molto su un aggiornamento tecnologico del suo motore di ricerca per migliorare i profitti. Il ritardo di aggiornamento, chiamato Progetto Panama, è ora prevista per l'introduzione nel 2007, e gli analisti si aspettano che strette di ricerca di Yahoo divario con Google. Merrill Lynch cifre che il progetto aumentare le entrate per la ricerca a circa 5 centesimi nel 2008, o il più 7 centesimi se si dimostra uno Panama rousing successo.

"Monetizzazione è una cosa difficile, non troppe persone fare molto bene", ha detto Mr Befumo a Legg Mason. Ma, ha sostenuto, Yahoo ha un po 'appello alternative.

"Se avete un problema di traffico, quindi si ha un problema aziendale fondamentale perché non hanno nulla a convertire in dollari di entrate", ha detto. "Ma se hai un problema di monetizzazione, che è ciò che Yahoo ha efficacemente, avete sempre possibili".

Se Project Panama inferiore, Mr Befumo detto, avrebbe potuto Yahoo o Microsoft Google Web-do alla ricerca di essa in cambio di 5 o forse il 10 per cento dei ricavi. "Si potrebbe risolvere il problema di monetizzazione notte" con un tale contratto, egli ha detto.

Yahoo parti, che hanno scalato circa l'11 per cento negli ultimi mesi, sono stati sostenuti da società buybacks - più di $ 1 miliardo di valore nel terzo trimestre, più del triplo gli acquisti nel secondo trimestre - e di ciò che sembra essere aumentata la speculazione che il società è un possibile obiettivo per l'acquisizione, forse in una capitale privato trattare o di un leveraged buyout. Yahoo potrebbe anche acquistare un'altra società, e Facebook è stato citato come una possibilità.

Un portavoce di Yahoo ha detto che non commentare tali speculazioni.

Nella sua relazione il potenziamento di azioni, Mr Post ha scritto che "pensiamo di Yahoo del patrimonio sarebbe interessante per Microsoft o di un grande conglomerato di media che cercano di costruire una significativa presenza online." Ha fissato a 12 mesi prezzo obiettivo di 32 $, ma ha detto che non vi è stato un rischio che possa rientrare a $ 22.

MR. POST è venuto fino a $ 32 la sua figura in questo modo: ha assegnato un multiplo di 25 a proiezioni 2007 free cash flow di $ 1 - il che significa che lo stock sarebbe un valore di $ 25 in base a tale flusso sola - poi aggiunto $ 3 per il valore di Yahoo Giappone , $ 1 per la società Alibaba operazione in Cina e $ 3 in contanti.

Mr Devitt, che è più scettici circa la scorta, ha detto che "probabilmente non hanno capovolto" potenziale se Yahoo può stabilizzare la sua marca display grafico di pubblicità e di trarre vantaggio da alcune Project Panama il prossimo anno. Nel frattempo, egli ha detto, lo stock è probabile che languono. A Legg Mason a Baltimora, il signor Miller, portfolio manager di Legg Mason Rapporto Trust, ha detto nel mese di agosto gli investitori che l'intrinseco valore corrente di Yahoo è stato forse il suo doppio prezzo di mercato quindi di circa $ 27.

L'impresa di ottimismo sembra immutata. Se ha il suo apice pared Yahoo posizione, Legg Mason Rapporto fiduciario ancora detenuti 19,2 milioni di azioni a settembre 30. Yahoo's stock declino di quest'anno è una ragione che il fondo potrebbe non riuscire a battere la Standard & Poor's 500-indice azionario dopo che superano per 15 anni in una fila. Finora, il fondo è in ritardo l'indice di più di nove punti percentuali.

Mr Befumo di Legg Mason ha dichiarato che Yahoo di magazzino ha cominciato ad essere "sorta di folle a buon mercato" il mese scorso, e che altri "classico valore ragazzi sono effettivamente cominciando a sniff circa il nome, perché, su un flusso di cassa base, è ' s particolarmente a buon mercato ".

Mr Miller non è stato disponibile per il commento, un portavoce ha detto. Mr Befumo sostiene che Yahoo! Valore intrinseco è a metà degli anni'40 $, che punta a rafforzare-up buybacks come elementi di prova che la società d'accordo. Anche se egli ha detto lo stock potrebbe cadere nella ragazzi se fosse sempre valutata come media tradizionali imprese, ha anche detto che potrebbe salto nel'60 $ in forse altrettanto improbabile che a parità di scambi con Google.

Al momento, tuttavia, il divario tra il mercato azionario di valutazioni di Google e Yahoo è enorme. Yahoo capitalizzazione di mercato è di circa $ 36,6 miliardi di euro, e il suo prezzo-utili rapporto è 34,1, sulla base di trailing entrate. Al contrario, Google ha un mercato massimo di € 152,7 miliardi e un trailing P / E di 63,3, secondo i numeri disponibili sul sito di Yahoo Finanza.

Studenti di Yahoo dire che, mentre la società può essere acquisita, non è probabile affrontare prima di Project Panama comincia a mostrare risultati, in un modo o nell'altro. Merrill Lynch cifre che il progetto sollevare Yahoo entrate milioni di $ 250 a $ 500 milioni di euro nel 2008 - e ha avvertito che gli investitori potrebbero essere "troppo tardi" se si aspettava di acquistare fino al rollout Panama's rischi erano passati.

In ultima analisi, ha detto Mr Befumo, il motore di ricerca azienda potrà scuotere fino a un duopolio in tutto il mondo naturale. "Riteniamo che Google e qualcun altro - riteniamo che la probabilita 'sono Yahoo - farà questo per una maggioranza di Internet", ha detto. "Molto poche altre persone saranno in grado di ottenere la portata del traffico necessarie per farlo funzionare."

NYTimes.Com

Pay-per-click search engine marketing manuale: low cost strategie per attirare nuovi clienti che utilizzano Google, Yahoo e altri motori di ricerca

Google's New aquisi��o - A garagem onde tudo come�ou.

lunedì 9 giugno 2008

Vincere il cavallo a un punto morto: Novell e Microsoft

Mentre è vero che amo un complotto teoria-in particolare nel software, mi trovo un po 'di dumbstruck la recenti tentativi di Oracle, Novell e Microsoft per affondare la nave di Red Hat.

Matt come detto prima, è il momento per Microsoft di adire le vie legali o di arresto. E Novell patto con SM è ora chiaramente un accordo con il diavolo per garantire che gli utenti Linux di Novell sarà al sicuro, ma ogni altra distribuzione Linux utente (e venditore) non sono sicuro dalla morsa della SM.

La cosa che non ha senso per me, è che Microsoft ha prosperato a causa della concorrenza-o forse a dispetto di esso. E considerando l'antitrust gli aspetti del business di Microsoft Trovo strano che sarebbe accettabile che la SM potrebbe reclamare la proprietà più nulla in Linux, riducendo effettivamente il mondo a Solaris e Windows. Estrapolando ulteriormente, dal momento che MS e Sun hanno già un rapporto, mi fa chiedo se MS avrebbe i suoi tentacoli in quasi ogni sistema operativo.

Cosa di Red Hat? La risposta è di sospendere il corso. Red Hat è una smart società che finora sono cavata bene di fronte alle avversità. Anche con alcuni clienti disgruntled (fiducia in noi su questo) le alternative di Novell e Oracle o Microsoft sono meno appetibili. Sole, la Dark Horse in tutto questo come Solaris è un buon damn OS e la società ha dimostrato che prende sul serio l'open source - se solo potessimo capire la visione strategica.

Linux continua a crescere e non mancherà di tenere farlo. Linux crescita passa dalla fase di reazionario e il costo-driven (anche se una riduzione dei costi è ancora molto importante) ed è ora in gran parte basata sui vantaggi del sistema operativo e il sostegno disponibili.

La cosa divertente è che Novell Continuo a sperare per loro di fare qualcosa di intelligente per le imprese che hanno apportato alcune decisioni intelligenti circa tecnologia, Suse e Mono, ad esempio. Ma la società continua a sentirsi come un anche-Ran, buddying-fino a Microsoft potrebbe essere stato un accorto spostare ma certo non sembra piace.

InfoWorld.Com

Bill Gates parla: Insight dal World's Greatest Imprenditore

Christmas Song Lyrics

domenica 1 giugno 2008

Google ammette di diffusione di virus

Mountain View (CA) - A causa di posti su Google ufficiale di Google Video Blog gruppo che conteneva un link a un computer worm, il gigante di ricerca su Internet è ora scusarsi con la presentazione di relazioni che alcuni spettatori e 50000 iscritti al gruppo sono stati potenzialmente interessati.

Secondo un post da parte di Google sul gruppo di discussione bordo, tre messaggi al gruppo conteneva il virus. Google dice i messaggi sono stati rimossi, ma non fino a dopo che si era recato dal vivo e, in alcuni casi, è stato inviato via e-mail agli utenti. "Alcuni di questi posti possono avere conteneva un virus chiamato W32/Kapser.A @ mm - una massa mailing worm. Se si pensa di aver scaricato da questo virus del gruppo o un messaggio di posta elettronica, si consiglia di eseguire il programma antivirus per rimuovere ", ha detto di Google nel suo messaggio.

Il virus è più noto per la sua strada o piazza, Kama Sutra. Se scaricato su un computer, è sistematicamente i tentativi di rimuovere antivirus e firewall di protezione, che rende il sistema più vulnerabile agli attacchi supplementari. E 'anche corrompe i file memorizzati su un computer infetto, tra cui Microsoft Word e Excel.

Secondo portavoce di Google Gabriel Stricker, i protocolli sono state messe in atto per garantire che una tale violazione non accadrà di nuovo. La società non ha commento su come o perché il worm ha dimostrato fino in Google pubblicati in primo luogo.

Wal-Mart Plans to Test Online Films
How Long Marijuana In Your System