mercoledì 21 ottobre 2009

The Next MySpace Killer

Un upstart nuovo on-line di social networking, Ning, lanciato Martedì, dicendo che i piani di saltare a pié potenze di social networking MySpace News notizie su MySpace e Facebook.

Co-fondato da Marc Andreessen, che ha anche cofondatore di Netscape, Ning è una piattaforma che consente agli utenti di creare le proprie reti sociali. La prossima generazione di reti sociali, Ning, dice, saranno molte reti di nicchia, concentrandosi piuttosto che un unico grande network come MySpace.
Nicchie, nicchie Everywhere

Utilizzando strumenti gratuiti Ning, gli utenti possono creare reti pubbliche o private per qualsiasi cosa, dalla whitewater kayak per quilting, o progettare la rete di concentrare l'attenzione specifica, come whitewater kayak sul fiume Payette in Idaho o un club quilting in Omaha, Neb

"Il nostro obiettivo è stato quello di dare a chiunque, con l'idea l'opportunità di creare il proprio social network per niente," Gina Bianchini, Ning co-fondatore e CEO, ha detto TechNewsWorld. "Più in particolare, abbiamo visto gente come Dustin Thacker, un artista di 28 anni nel North Carolina, creare una rete sociale, perché lui e gli altri artisti della sua comunità sono stati frustrati con le limitazioni dei gruppi di MySpace e il fatto che altri opzioni costano un sacco di soldi. Quindi hanno usato Ning per creare una rete sociale ".

Attualmente, Ning vanta più di 30.000 reti sociali, la quasi totalità dei quali sono stati creati prima del lancio ufficiale della società.

"Questi hanno tolto completamente attraverso il passaparola e blog. Fino a ieri, abbiamo fatto nessuna email marketing Software Marketing - Free Demo o PR," Bianchini ha detto. "È interessante notare che, il 50 per cento del nostro traffico è al di fuori degli Stati Uniti e abbiamo gli utenti registrati in oltre 176 paesi, la crescita in modo virale su Internet è oggi davvero globale".

Domanda attuale Ning alla fama è la flessibilità Get the Facts on BlackBerry Business Solutions e una vasta gamma di strumenti che consentono agli utenti di costruire immediatamente i siti di networking. Con Ning, gli utenti possono aggiungere video, blog, foto e forum di discussione, personalizzare l'aspetto grafico della rete, aperta al pubblico o renderlo privato per un gruppo selezionato di membri. Gli utenti possono aggiungere i loro prodotti con marchi propri, così come rimuovere il logo Ning.

Inoltre, Ning offre agli utenti la possibilità di utilizzare il loro nome di dominio, che costa US $ 4,95 al mese.
Entrate Ning's Play

Ning attualmente gestisce gli annunci sul lato destro di ogni pagina, che secondo l'azienda rappresenta la principale fonte di reddito. Se gli utenti non vogliono vedere gli annunci, si può pagare 19,95 dollari al mese per rimuovere la pubblicità - o eseguire i propri.

Società di media tradizionali sono stati MySpace utilizzando come strumento di marketing, creazione di siti per i film blockbuster di Hollywood estate e spettacoli televisivi come Fox immensamente popolare "24" e "American Idol". Molti musicisti - popolare e non-so-popolare - hanno pagine di MySpace, pure.

All'inizio di quest'anno, la CBS ha lanciato un sito Web basato su WhoIsKeppler.com Ning. Keppler è un personaggio misterioso che si sono uniti "della rete CSI" serie di metà stagione. Il sito Ning fornito precisazioni in passato travagliato Keppler e, in generale lavorato per ampli l'interesse dello spettacolo CSI.

CBS utilizzato gli stessi strumenti di base che sono disponibili gratuitamente a chiunque, Ning notare sul suo blog aziendale, ma ha aggiunto mascheramento nome di dominio e ad eseguire le caratteristiche - che sono anche a disposizione di chiunque.
Sfide future

Nonostante la lunga lista di caratteristiche Ning lancio, si trova ad affrontare sfide, compresa la capacità di scala massiccia i suoi servizi, come milioni di persone visitano i siti Ning, unirsi e creare i propri social network.

Il giorno prima del lancio, ad esempio, Ning accidentalmente introdotto un database senso della vostra infrastruttura IT - Clicca qui. errore che ha rallentato i siti Ning di una scansione. La società è riuscita a farla fissato prima 9

lunedì 19 ottobre 2009

Creatori di Kazaa Do Latest Venture by the Book

Di Jeremy W. PETERS

Niklas Zennström e Janus Friis fatto nomi per se stessi come imprenditori Internet rinnegato prendendo compiti convenzionali come parlare al telefono o l'ascolto di musica e di dare ai consumatori uno non convenzionali - e gratuito - modo di farlo.

A volte questo significava spingere limiti di legge.

Ma con la loro ultima creazione, una joint venture video Web chiamato Joost, il Sig. Friis e Zennstrom signor, che erano dietro il file-sharing Kazaa e il servizio di telefonia Internet di Skype, stanno facendo tutto il libro. Revenue-sharing accordi sono stati firmati. Le licenze sono state concesse.

"Il motivo per cui stiamo facendo questo è dovuto al fatto della nostra storia", ha Friis ha dichiarato in un'intervista telefonica la settimana scorsa. "Noi sappiamo come funzionano queste cose. E, soprattutto, sappiamo che non vogliamo essere in una battaglia lunga e contenzioso pluriennale ".

I due si incontrarono nel 1990 a tarda Tele2, società europea di telecomunicazioni allora emergenti come un serio concorrente per il monopolio della Svezia telefono. Hanno lasciato nel 1999 per iniziare la loro propria società Internet.

Poco dopo, hanno sviluppato la tecnologia che sta dietro Kazaa. L'industria della musica Kazaa combattuto con la stessa furia che combatterono Napster, un altro servizio di file-sharing che è stato costretto a diventare un servizio legittimo pagare, dopo lunghe battaglie giudiziarie.

Sig. Friis, danese, e il signor Zennstrom, uno svedese, venduta Kazaa nel 2002, ma le loro preoccupazioni legali non finì lì. Studios cinematografici e case discografiche continuato ad andare avanti con le loro cause, e per anni non l'uomo mise piede negli Stati Uniti.

Nel mese di novembre, i nuovi proprietari di Kazaa costante l'ultimo dei processi. In tutto, hanno accettato di pagare almeno 125 milioni dollari per l'industria discografica e studios cinematografici.

Oggi il signor Friis e Zennstrom Mr. lavoro degli uffici di Skype nel quartiere Soho di Londra. Anche se hanno venduto Skype a eBay per 2,6 miliardi dollari nel 2005, rimangono attivi nella società. Mr Zennstrom è amministratore delegato di Skype. Sig. Friis è il vice presidente esecutivo per l'innovazione, un lavoro che gli ha permesso di trascorrere più tempo in via di sviluppo Joost.

Con le cause Kazaa dietro di lui, i piedi signor Friis sono tornati sul suolo americano. Egli era a Los Angeles il Venerdì per promuovere il suo sforzo più tardi.

Joost (si pronuncia "juiced"), ha dichiarato la scorsa settimana di aver raggiunto ciò che gli importi per il filone principale della programmazione televisiva: accordi per trasmettere i programmi da reti di Viacom, come MTV, Comedy Central e VH1. Termini, mentre l'accordo non sono stati resi noti, Viacom e Joost si divideranno gli introiti pubblicitari.

"Siamo molto soddisfatti perché l'accordo Viacom si estende tutti i loro grandi proprietà", ha detto Friis. "E 'il contenuto da loro proprietà principale - MTV, Comedy Central - che sono molto buone per il nostro demografica". (Mr Zennstrom era in vacanza e non disponibile per commentare, Joost ha detto un portavoce.)

Il Joost partenariato Viacom Viacom dà un certo grado di controllo sulla sua programmazione che è stato in grado di ottenere così lontano dal video-sharing sito web YouTube. Joost deve ottenere l'approvazione di Viacom per mettere online il programma. Inoltre, Joost affrontato le preoccupazioni di Viacom sulla pirateria e violazione del copyright per la progettazione di una piattaforma di Joost dice che è a prova di pirateria.

Questo mese, Viacom ha chiesto che YouTube, ora di proprietà di Google, rimuovere oltre 100.000 videoclip della sua programmazione, perché le due società non hanno potuto raggiungere un accordo sul rilascio delle licenze e la condivisione delle entrate. YouTube, che priva di contenuti Viacom popolari come clip di "The Daily Show". YouTube ha risposto sostituendo alcuni contenuti di Viacom con il messaggio "rimosso su richiesta di Viacom International."

Solo perché YouTube non hanno programmazione Viacom, tuttavia, non significa che sia uno svantaggio, dicono gli analisti. Joost "non è un concorrente di YouTube in modi più", ha dichiarato Allen Weiner, analista di Gartner, una società di ricerche di mercato in Stamford, Conn "E 'un concorrente di televisione via cavo".

Joost è destinato a replicare il spettatori modo guardare la televisione a casa. E 'flussi full-length dei programmi in formato full-screen. Gli utenti possono scorrere i canali che offrono tutto ciò che dai programmi news documentari ai video sul surf. Programmi può durare pochi minuti o più di un'ora. (Programmazione Viacom non è disponibile ora per la fase di test, ma Joost ha detto che sarebbe in linea con il tempo il suo software si presenta al pubblico, a volte prima di questa estate.)

Il formato di Joost si differenzia notevolmente da YouTube, che consente agli utenti di caricare sul sito di frammenti di programmi televisivi o di auto-prodotto contenuto. "Non si tratta di video sul Web, è televisione", ha detto Friis.

Ma alcuni analisti hanno detto che Joost ha il potenziale per cambiare come i consumatori guardare la televisione sul web. Avrà il contenuto che è, per ora, non disponibile altrove sul web.

"Se YouTube preoccuparsi?", Ha detto Tim Bajarin, presidente di Creative Strategies, una società di consulenza. "Penso che YouTube è un canale di legittima a sé stante. Allo stesso tempo, credo che qualsiasi azienda che viene fuori e terre offerte grande distribuzione con grandi partner per i contenuti come Viacom è un serio concorrente ".

NYTimes.Com

sabato 17 ottobre 2009

Spyware Spammer Pays 1,5 milioni di dollari di multa

WASHINGTON - Una società che ha causato Internet pop-up ad apparire sui computer degli utenti 'ha accettato di pagare 1,5 milioni dollari per risolvere accuse mosse dalla Federal Trade Commission, l'agenzia ha detto Venerdì.

La FTC ha accusato di New York-based entrate dirette e le sue quattro principali scaricato illegalmente software pubblicitario, o adware, sui computer degli utenti 'e ha reso difficile per individuare e rimuovere.

Il caso è l'ultimo di una recente giro di vite sulle società di adware dalla FTC, che ha annunciato tre insediamenti nel novembre compreso un $ 3 milioni di riscossa contro la pena di Zango Inc., già 180solutions.

Venerdì la FTC ha detto che la Direct Revenue offerti ai consumatori di contenuti gratuiti, come screensaver e giochi, inclusi i suoi adware con le applicazioni senza preavviso adeguato. Il software monitorati uso dei consumatori 'Internet e servito loro annunci mirati, la FTC ha detto.

L'insediamento bar entrate dirette di scaricare la sua adware senza il consenso dei consumatori 'e richiede alla società di creare semplici modi per rimuovere il software dal loro computer. L'Agenzia ha anche richiesto alla società di cedere il 1,5 milioni dollari in guadagni illeciti.

Stuart Friedel, consulente per le entrate dirette, accusato di terze parti distributori di software della società per l'esecuzione di afoul delle norme della FTC. Ha detto che la società aveva smesso di utilizzare i distributori nel 2006.

LATimes.Com

giovedì 15 ottobre 2009

A New Serius Security Threat

Symantec ha annunciato che Symantec Security Response, in combinato disposto con l'Indiana University School of Informatics ha scoperto una grave minaccia alla sicurezza nuova. In questo attacco, chiamato "Drive-by Pharming," i consumatori possono cadere vittima di pharming avendo il proprio router a banda larga a casa riconfigurato da un sito Web dannoso. Secondo uno studio separato informale condotto da Indiana University, fino al 50 per cento degli utenti a banda larga a casa sono sensibili a questo tipo di attacco.

Con pharming tradizionali, un utente malintenzionato mira a reindirizzare un utente che tenta di visitare un sito web, a un altro sito web fasullo. Pharming può essere eseguita sia modificando il file host sul computer della vittima o attraverso la manipolazione del Domain Name System (DNS). Drive-by pharming è un nuovo tipo di minaccia, in cui un utente visita un sito Web dannoso e un utente malintenzionato è quindi in grado di modificare le impostazioni DNS sul router a banda larga di un utente o un access point wireless. I server DNS sono responsabili i computer per risolvere i nomi Internet nel loro reale "Internet Protocol" o gli indirizzi IP, che funzionano come i cartelli "di Internet. Al fine di due computer per connettersi l'un l'altro su Internet, hanno bisogno di conoscere i rispettivi indirizzi IP. Drive-by pharming è resa possibile quando un router a banda larga non è protetto da password oppure un utente malintenzionato è in grado di indovinare la password - per esempio, maggior parte dei router sono dotati di una password di default ben noto che un utente non cambia mai.

Drive-by pharming implica l'uso di JavaScript per modificare le impostazioni del router di un utente a banda larga a casa. Una volta che l'utente fa clic su un link maligno, il codice JavaScript maligno viene utilizzato per modificare le impostazioni DNS sul router dell'utente. Da questo punto in poi, ogni volta che l'utente accede a un sito Web, la risoluzione DNS verrà effettuata da un aggressore. La risoluzione DNS è il processo attraverso il quale si determina l'indirizzo Internet corrispondente al nome comune di un sito web. Questo dà l'attaccante completa discrezione su cui i siti web delle visite vittima su Internet. Per esempio, l'utente può pensare che stanno visitando il loro sito web on-line banking, ma in realtà sono stati reindirizzati al sito dell'attaccante.

Questi siti fraudolenti sono una replica quasi esatta del sito stesso modo che l'utente non può riconoscere la differenza. Una volta che l'utente viene indirizzato alla "pharmer bancario" del sito, ed entra il loro nome utente e la password, l'utente malintenzionato può rubare tali informazioni. L'attaccante sarà quindi in grado di accedere conto della vittima sulla "vera" del sito della banca e trasferire dei fondi, creare nuovi account, e scrivere i controlli.

Symantec Security Response raccomanda agli utenti di utilizzare una strategia multi-protezione multilivello:

- Assicurarsi che i router sono protetti da password in modo univoco. Maggior parte dei router sono dotati di una password di amministratore di default, che è facile per pharmers da indovinare

- Utilizzare una soluzione di sicurezza Internet che unisce antivirus, firewall, intrusion detection e protezione delle vulnerabilità

- Evitare di fare clic sui link che sembrano sospetti - per esempio, quelli inviati in una e-mail da qualcuno che non si riconoscono

Soluzioni di sicurezza esistenti oggi sul mercato non può proteggere contro questo tipo di attacco dal drive-by pharming obiettivi router dell'utente direttamente, e le soluzioni esistenti solo proteggere il sistema informatico dell'utente. Symantec Consumer Business Unit è stato attivamente lavorando su tecnologie per contribuire ad affrontare questo problema con tecnologia client-side. Obiettivo di Symantec è quello di sviluppare i mezzi per impedire l'attacco automaticamente utilizzando una serie di tecniche embedded in esecuzione sul client, incorporata nel stack di rete, e nel browser.

domenica 11 ottobre 2009

Google per iniziare il filtraggio video di YouTube

Mercury News

Google è impostato per l'avvio di filtraggio video e altri contenuti su YouTube per materiali protetti da copyright, compiendo un passo chiave per aiutare il video-sharing sito conforme a una delle maggiori lamentele che deve affrontare - la pirateria dilagante.

Mercury News ha appreso che Google utilizzerà la tecnologia di Los Gatos-based Audible Magic. Software di tale società è stata menzionata nella Metro, la Corte Suprema degli Stati Uniti-Goldwyn-Mayer Studios vs Grokster pronuncia come la prova che i servizi di file-sharing di file pirata potrebbe tenere fuori le loro reti.

Ancora mossa di Google potrebbe semplicemente guidare audience di YouTube ad altri siti, in cui le violazioni di copyright sono ancora più eclatanti. Mentre YouTube impone un limite di 10 minuti sulla clip caricati, siti come Dailymotion.com Peekvids.com in Francia o in Danimarca, schermo full-length movies ed episodi TV pirata.

YouTube è 'sicuramente un'occasione da non perdere popolarità', ha detto Jesse Drew, direttore sanitario del technocultural Studies Program presso la University of California-Davis. 'Queste cose diventano popolari perché sono sotterranee e gratuita e accessibile.'

YouTube aveva accettato nel mese di settembre per iniziare il filtraggio video, ma l'attuazione di un sistema di filtraggio è stata rinviata, mentre Google Chief Executive Eric Schmidt ha cercato di martello su accordi di licenza con i principali studios.

Alcuni titolari di diritti d'autore lamentato del fatto che Google sembra essere utilizzando la tecnologia di filtraggio come leva nei negoziati. All'inizio di questo mese, Viacom ha chiesto che YouTube rimuove più di 100.000 video, tra clip di spettacoli come 'SpongeBob SquarePants,' pubblicato sul suo sito. NBC Universal e News Corp hanno anche chiesto che YouTube take down clip.

La settimana scorsa, per esempio, Richard Cotton, consigliere generale di NBC Universal, ha scritto a Google una lettera di cinque pagine esigenti che Google usa tutti i mezzi a disposizione per affrontare la violazione del copyright su YouTube.

Gli utenti della tecnologia di Audible Magic hanno incluso iMesh, un peer-to-peer di musica sito di condivisione, il servizio di musica Playlouder MSP, e Grouper, un sito di condivisione video di proprietà di Sony. MySpace ha recentemente annunciato un programma pilota per l'uso Audible Magic per evitare che i video non autorizzati vengano inviati dai suoi utenti.

Né YouTube, né Audible Magic avrebbe commentare l'accordo, che non è stato annunciato pubblicamente. Mercury News ha parlato con due fonti di familiarità con l'affare che non sono stati liquidati a commentare ufficialmente al riguardo.

In una intervista a Reuters il Mercoledì, Schmidt di Google ha detto che tecnologie di filtraggio è stata una delle priorità della società '.'

"E 'intenzione di roll out molto presto,' ha detto Schmidt.

In un'intervista con il Mercury News della scorsa settimana, Vance Ikezoye, chief executive di Audible Magic, ha detto che ci vuole 'un paio di giorni al massimo' per un sito per iniziare il filtraggio.

Il sistema funziona confrontando le impronte digitali audio di un video a un ampio database di materiale protetto da copyright. Fondata nel 1999, Audible Magic inizialmente si è concentrata sul problema del controllo trasmissioni radiofoniche. Ha acquisito la tecnologia per il rilevamento delle impronte digitali audio da Fish Muscle, una società di software Audible Magic Berkeley, che ha acquisito nel 2000.

Un intoppo potenziali nell'attuazione della tecnologia della società di YouTube è che il database di audio per film e show televisivi è incompleta. 'Dobbiamo avere accesso a tutti i contenuti TV e film per essere in grado di impronte digitali,' Ikezoye detto.

'Non è così complicato di un processo', ha aggiunto. 'Si potrebbe fare in questi mesi.'

Nel frattempo, Audible Magic sta lavorando anche su un modo di confrontare le immagini video stessi. Ikezoye ha detto che il servizio dovrebbe essere pronta entro l'anno.

Fingerprinting Video è rimasta impronte digitali audio perché i file video sono molto più grande e più complesso di file audio, ha detto Jim Hollingsworth, senior vice president vendite e marketing di Gracenote, un concorrente di Audible Magic, che sta aiutando MySpace identificare la musica protetta da copyright.

Ma essere in grado di farlo potrebbero colmare alcune lacune del processo di audio fingerprinting. In assenza di impronte digitali video, per esempio, uno spettacolo televisivo che è doppiata con una colonna sonora fatta in casa non sarebbe stato contrassegnato da un filtro.

Ancora, i rappresentanti delle società di intrattenimento ha detto la tecnologia esistente può fare molto per prevenire la violazione del copyright e vogliono Google per la sua attuazione.

La notizia che Google è pronto per iniziare il filtraggio, tuttavia, è stata accolta con scetticismo. 'YouTube e Google sono stati promettenti strumenti di filtraggio per molti, molti mesi, mentre i danni ai proprietari di copyright continua,' un portavoce di Viacom ha detto.

giovedì 8 ottobre 2009

Stock Trading bloccata perché Of ... Spam

Lo scorso settembre, i messaggi di spam Internet propagandano lo stock di Covina-based Healtheuniverse Inc. ha iniziato lo sbarco in materia di e-mail nelle caselle di tutto il paese.

Il "caldo stock biofarmaceutica," i messaggi promesso, è stato "trovato pronta ad esplodere!"

Ha fatto - per due giorni. In mezzo a un aumento del volume degli scambi, il prezzo delle azioni sono quasi raddoppiati, a 22 centesimi, per poi diminuire costantemente nel corso della settimana successiva e, infine, che rientrano sotto la sua pre-prezzo spam.

La Securities and Exchange Commission il Giovedi ha un grande passo nel suo giro di vite sulle stock spam bagarini che milioni folla di in-box: L'agenzia sospeso la negoziazione di Healtheuniverse e 34 altri stock oscuro per 10 giorni.

Regolatori di dire le campagne di spam dietro quelle e di altri stock sembrano essere una torsione elettronico sul vecchie di decenni "pump and dump" truffa, in cui i manipolatori di carico su una piccola scorta, tout è aggressivo e vendere con profitto dopo che gli investitori ignari prendere l'esca e palo poll

Alcune delle e-mail sulle scorte sospesa Giovedi invitato gli investitori a "cavalcare il toro" o ottenere "soldi in fretta", la SEC ha detto. Una delle 35 società hanno chiesto di essere nel settore dell'anti-spam.

"Quando lo spam intasa le nostre caselle di posta, è fastidioso," SEC Chairman Christopher Cox, ha dichiarato. "Quando si strappa gli investitori, è illegale e distruttiva".

La SEC ha descritto quello che si chiama Operazione Spamalot - un riferimento a una commedia di Broadway ha colpito - come la repressione più grande spammer stock. Investitori in 35 stock perso decine di milioni di dollari da parte di salto, in cui l'agenzia ha detto.

Secondo le stime della SEC, che 100 milioni di messaggi spam magazzino vengono inviati ogni settimana.

R. Cromwell Coulson, chief executive di Pink Sheets, gestore di un mercato elettronico in cui 34 degli stock sospesa in borsa, ha affermato che, sebbene alcune persone che hanno reagito a spam stock erano semplicemente folle, altri sapevano che i messaggi sono stati, ma scommesso sul fatto che avrebbero potuto uscire prima di una stock sono precipitati.

"E 'gente che dice:' Forse ho avuto il primo spam. Ci può essere più idioti dopo di me '", ha detto Coulson. "Se state per acquistare qualcosa, perché hai una spam e-mail, vi meritate quello che stai ricevendo."

La SEC ha detto sospeso la negoziazione di azioni in quanto aveva domande circa l'adeguatezza e l'accuratezza delle informazioni investitori hanno avuto sulla società. L'agenzia sta cercando di determinare chi ha inviato il messaggi di spam e se le imprese sono state coinvolte, ha detto Bruce Karpati, vice direttore della SEC all'ufficio di New York.

La SEC è precluso dalla legge di imporre sospensioni di negoziazione al di là di 10 giorni. Ma se si determina che le dichiarazioni di una società sono inadeguate o fuorvianti può intentare causa per revocare la registrazione dei titoli.

Healtheuniverse non ha risposto al telefono e messaggi di posta elettronica in cerca di commenti.

In un comunicato stampa nel mese di agosto, Healtheuniverse ha detto che ha cercato di essere "i primi a commercializzare applicazioni delle cellule staminali in $ 15 miliardi di chirurgia plastica in tutto il mondo e il mercato della chirurgia estetica."

Le scorte di altre due società del sud della California sono stati sospesi: WayPoint biomedica Holdings Inc. di Huntington Beach e Asgard Holdings Inc. di Escondido.

WayPoint vende Hangover-Patch gratis, che la gente incolla per le armi prima di bere alcolici per evitare postumi di una sbornia la mattina dopo, ha detto Steven Fox, il suo amministratore delegato. Viene venduto nei negozi di convenienza, ha detto.

WayPoint notato spam reclamizzano le sue azioni un anno fa e ha comunicato alla SEC, Fox ha detto. La società non aveva nulla a che fare con le e-mail e ha sempre dato agli investitori informazioni accurate, ha detto.

"Questo è qualcosa che fa male l'investitore onesto e ha un effetto negativo sulla società," ha detto Fox.

Funzionari Asgard non è stato possibile raggiungere per un commento.