sabato 7 marzo 2009

Il Nuovo Amazing Mirror

Specchio, specchio, sul muro, questo vestito mi fa guardare bene, male, grasso o alto?

A New York-based designer ha realizzato uno specchio dotato di tecnologia a infrarossi che invia un video live feed per qualsiasi telefono cellulare, e-mail o personal digital assistant dispositivo, selezionati da una shopper.

Christopher Enright, Chief Technology Officer per la progettazione digitale IconNicholson società, ha dichiarato la messa al di fuori questi specchi negozio montaggio camere significava donne potrebbero fare shopping con i loro amici - a distanza.

"Potrebbe essere a Parigi, la vostra mamma, si prova a guardare il tuo vestito di nozze (mentre si è a New York)," ha detto Reuters Enright Martedì come ha svelato il interattivi specchio a un commercio al dettaglio mostrano.

Uso interattivo specchio, uno shopper amici un messaggio di testo può poi ritornare con commenti in merito al vestito.

Gli acquirenti possono anche usare il touch screen su tre paneled specchio per scegliere le scarpe di corrispondenza o accessori, Enright detto.

Il pannello di sinistra ha un touch screen che consente a un cliente a scegliere un abito diverso da un database, e poi vedere come appare il suo specchio nel centro fisicamente senza mettere l'indumento a.

Il pannello di destra, ha uno schermo che offre ulteriori informazioni su scarpe o altri accessori anche la shopper come potrebbe.

Enright ragazzi erano già detto che utilizzano i loro telefoni cellulari per inviare le foto ai propri amici quando erano fuori di shopping.

"Questo è ... aggiungendo la tecnologia per fare qualcosa che abbiamo già", ha detto Enright.

© Copyright 2007 Reuters Limited. Tutti i diritti riservati.