lunedì 9 marzo 2009

Bits and Pieces

Secondo un sondaggio condotto dalla Salary.com e America Online, il lavoratore medio americano rifiuti 1,86 ore per giornata lavorativa di otto ore - e non stiamo parlando di pausa pranzo. Questo è effettivamente il basso dal 11% dello scorso anno.

Che cosa significa? Beh, potrebbe presagire nulla di buono per la nostra economia americana se i lavoratori sono messa il naso alla macina più. Ma nulla di male che può per le imprese che traggono profitto dal dipendenti goofing fuori, come eBay e Time Warner's America Online. Viaggi-società collegate, come spesso assediate le compagnie aeree, potrebbe desiderare di esaminare l'offerta di alloggi in viaggio una nuova classe di clientela: giardino gnomi.

Un giardino chiamato gnome Edgar misteriosamente scomparso dalla sua persico in Fulton, Mo, nel mese di maggio, solo per tornare di questo mese, accompagnata da un pacchetto di 56 foto di Edgar in Oklahoma, Texas, Utah, Arizona, e altrove. Il suo viaggio evoca una campagna pubblicitaria da Travelocity e dimostra come motivare alcuni annunci può essere.

Società americana, di attenzione alla lotteria! Certo, è distruttivo per le persone e le loro famiglie, quando migliaia di dollari, si volgono alla scarsa probabilità esponenziale. Ma è pericoloso per le imprese, anche. Si consideri il Sargento formaggio società del Wisconsin. Recentemente, circa 100 dei suoi dipendenti, ha vinto un $ 209 milioni Powerball jackpot. Qualsiasi parte o la totalità delle loro potrebbe piedi dai loro posti di lavoro oggi, in qualsiasi momento. Questo tipo di evento potrebbe cancellare alcune piccole imprese.

Lavoro di formazione è una componente critica di successo aziendale. Secondo il Weekly World News, un 19-anno-vecchio soda jerk frainteso il suo titolo di lavoro - ha minacciato di porre il gelato negozio di business da insulti e ignorando i clienti e servendoli Lousy frullati. Dopo che il proprietario è intervenuto, l'adolescente ha spiegato, "È stato un malinteso. Ho pensato di soda scossa ha fatto sì che mi è stato supposto per essere scortese per i clienti. I figured era tutto uno spettacolo per divertire loro."

Fool.Com

Cet iPhone